La stanza buia
di DarkSide_of_Gemini

08/04/16, ore 11:04

Ciao Rory chan!! Buongiornooooo!! Come va? Finalmente sono tornata sulla tua pagina e, davvero, non vedevo l'ora. Mi sentivo davvero in astinenza :') ovviamente non potevo non leggere questa fantastica storia su Pitch che adoro più che mai :3 Credimi Rory, è semplicemente impossibile che la tua scrittura annoi. I tuoi testi sono semplicemente strepitoso, impossibili da non amare, ed è facile immergersi nelle tue storie grazie al tuo fantastico metodo di scrittura *w* la protagonista mi piace molto e lo scherzo che le ha fatto il fratello è semplicemente imperdonabile. Se fossi stata io avrebbe dovuto aspettarsi una bella vendetta che, si sa, è un piatto che va consumato freddo. Spero che Black spaventi anche lui! *sguardo malvagio*
Spaventare gli adolescenti è difficile ma non impossibile. Io sono piena di amiche facilmente impressionabili che vanno nel panico ad ogni minimo fruscio XD in quei momenti non apprezzano molto le mie supposizioni sulla presenza di vampiri, spettri e lupi mannari :/ certo noi ormai non siamo più delle adolescenti ma vorrei tenere la magia XD Perciò, forza Pitch! Siamo tutti con te! Lo so che puoi farcelaaaaaaaaa!!!!!
Al prossimo capitolo Rory chan :D

07/04/16, ore 14:56

Quando ho visto che tra le caratteristiche di questa nuova ff mancava 'one-shot' ho quasi urlato e mi sono precipitata a leggerla. Roxanne già mi piace e sono sicura che questa sua paura la tormenterà parecchio. Figurarsi se l'uomo nero non me approfitta :'). Il capitolo in generale è come sempre scritto alla perfezione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!♡