Naughty-bits
di Danya

10/06/18, ore 00:38

Sentimenti contrastanti per questa fic ^^"""
Da una parte adoro l'idea di partire da un'illustrazione e crearci sopra lo scritto: hai rappresentato così bene il disegno che leggendo mi è subito tornato in mente ;)  Mi piace l'atmosfera in generale e la resa dei personaggi: Pai che cerca di trattenersi (anche se, Paiuccio, due parole in confidenza tra uomini, ti metti a contare? Fai quello che devi che Retasu mi è più contenta xD) per poi dar sfogo a tutto quello che è il suo desiderio, e Retasu così timidamente abbandonata a lui ma anche attiva in quel suo modo dolce e un po' impacciato.
Dall'altra la realizzazione dell'idea mi lascia più perplesso: molti termini che significano la stessa cosa sono ripetuti e accodati gli uni agli altri per enfatizzare il concetto, ma se ne poteva benissimo fare a meno; la scelta lessicale in certi punti non mi convince, "corpo spugnoso" su tutti (sorry, ma è vermanete indigesto come termine in una fic dai presupposti erotici ^^""""); la descrizione delle posizioni mi lascia a volte perplesso e non riesco a visualizzare i due se non nel vuoto, manca una componente spaziale per capire bene e in un paio di occasioni ho dovuto rileggere per capire esattamente come fossero messi. Il ritmo nella prima parte è molto cadenzato, segue i tempi di Pai, il suo contare, e questo lo trovo azzeccato, avrei voluto vedere però un'accelerazione in corrispondenza dell'abbandono della razionalità da parte dell'alieno ma non c'è stato, mi sono ritrovato a leggere una scena concitata con lo stesso incedere lento dell'inizio e mi ha un po' rovinato il gusto del finale.
Opinione comunque positiva per questa Paitasu lemon, un'attenzione in più per il lessico e il ritmo e sarebbe stata non solo bella com'è ma perfetta ^^

16/09/16, ore 09:24

Come può avere solo 4 recensione un simile splendore?
È un capolavoro, rappresenta in pieno l'idea che molti nel fandom si sono fatti di Pie.
Scritta benissimo, se non con qualche errore di battitura qua e là, ma è stupenda: azzeccata la scelta degli aggettivi e del comportamento.

13/04/16, ore 20:13

Ecco, dai... te la faccio anche qui una recensione decente! :P Te la meriti perché questa one-shottina è tanta roba! <3 Come hai detto tu, di lemon Paitasu ce ne sono davvero poche (non so neanche se ne ho mai lette, ad essere sincera °°) e la tua secondo me li prende appieno tutti e due! X°D Pai... Pai... CONTA. La miseria. Sì, l'uomo dai pipponi mentali.... che poi quando perde il controllo ci da giù pesante... e poi si fa ancora le paranoie... e poi riparte di nuovo... e poi... lol... che tenero. <3 (Io non lo reggerei un uomo così, sappilo... X°D ma è il TUO personaggio preferito e lo rendi benissimo <3)
Retasu, povera ragazza sbatacchiata qua e là da questo uomo (alieno) così criptico ed enigmatico... sì, lei è adorabile, timida, morbidosa... e tanti feels da parte mia per i suoi "ti stai trattenendo? io non vorrei che tu ti… trattenessi"... Vabbè, ci siamo capite. U.U
Beh... grazie per questo scorcio di vita intima e privata di Pai e Retasu (forse loro non sono dello stesso avviso XD) e manda i miei ringraziamenti anche a Ria per le sue fanart porcellose che buttano benzina nel fandom! X°D

07/04/16, ore 17:44

Oh, cacchiiolina XD vi vedo davvero bene, tu e Ria.. Lei disegna, e tu ci costruisci su la storia *_*
Davvero, la "continuazione" dell'illustrazione ti è venuta benissimo, subito mi è tornato il disegno in mente ^^
Pai.. Non hai torto, sai? Sempre frenato e controllato com'è, effettivamente, non mi stupirebbe che anche in quel particolare ambito... xD e stranamente, Reta è stata più propositiva del solito XD tra lei che immagino si vergogni e lui che si trattiene... U.U *sono scemi, infatti ndKisshu* *ma taci, tu!!*
Bravissima XD ho i bollori XD e il meteo non c'entra XD :-*

07/04/16, ore 11:39

Ma tu sei il male in persona!
Povero Pai, stava per implodere XD
Reta non capisce un tubo come sempre e poi se ne esce con quelle frasi! Quello schiatta prima o poi, la conta mentale è stata esilarante XD
Reta, concordo con Ria, è morbidosa, nell'anime vengono anche fatte notare le sue tett...forme.
Cooomunque io aspetto ancora quella cosuccia che mi avevi promesso e.e

07/04/16, ore 02:38

vabbò sono le 2, io stacco ora dal lavoro perché le palle degli occhi mi rotolano come biglie e sono indietro di non so quante recensioni, ma porca pupattola se è un po' colpa mia (oltre alla tua genialità ♡) e ancora le recensioni stanno a 0 io mi butto!
TI ADORO ♡ te lo sai che ti ADORO e miseria... Ahaha te a Pai gli vuoi troppo male ♡ no non è vero. Lui è così... Stupidamente dolce e arrapato xD e Reta così dolcissima e fantastica e mamma la vedo tutta morbidella che uao ♡♡♡♡ (ma tu non sei etero -.-"? ndKisshu - sì vabbé dettagli resta morbidella ♡ - fa controllare un p- *Pai lo folgora*) Mi stai diventando una signora oscura del rating rosso, sto rotolando da tutte le parti xD
... Quindi mo mi toccherà far vedere Pai con una faccia più coinvolta o basta il mio delirio come scotto? xD
Bacissimi nee-chan ♡