In Cima
di vereor cruz

12/12/16, ore 22:29

Ehi, ciao! Sono di nuovo io!
Anche se con un po' di ritardo...
Non sono per nulla brava con le recensioni, forse te l'ho già detto, però sto davvero amando questa fanfiction con ogni fibra del mio essere, ti giuro, man mano che avanza la adoro sempre di più. E davvero non so se essere triste oppure felice che manchino pochi capitoli alla fine. Da una parte la curiosità nel sapere come andrà a finire mi sta logorando, dall'altra mi sono talmente abituata e divertita a leggerla che quando saremmo giunti alle conclusioni so che mi mancherà immensamente.
Amo il fatto che Draco non si faccia problemi ad ammettere a sé stesso che Potter e il suo corpo non gli dispiacerebbero nemmeno in versione maschile.
Amo il Fuoco e il modo in cui tu riesci sempre a inserire le sue battute nei momenti esatti, facendomi spuntare sorrisi che non riesco a trattenere.
E sopratutto amo Theo e il suo carattere. L'altra volta avevo detto che cominciava a piacermi ma sta volta è assolutamente sicuro.
Ho adorato anche il pezzettino di capitolo dedicato a Blaise, ci voleva proprio e secondo me è stato giustissimo inserirlo.
Insomma, in poche parole... amo la tua fanfiction! E forse l'avro già detto mille volte, sarò stressante e ripetitiva, però non basterebbe una vita per esprimerlo interamente.
Un bacione e alla prossima! <3

18/11/16, ore 20:03

ecco,ora sono in pari con gli aggiornamenti,direi che sono stata un lampo,ma quando una storia è ben fatta e si lascia leggere cosi bene i capitoli passano uno dietro l'altro alla velocità della luce ;)
ora che Harry-Lis ha ricordato non vedo l'ora di vedere come si rapporterà con Draco...mi dispiace per Ginny ma mi piace come qst rapimento ha smosso le acque...

ora mi metto paziente ad aspettare il prossimo aggiornamento! :)

ps: purtroppo in qst capitolo l'editor è sballato

18/11/16, ore 00:35

ciao!^^
che dirti,la storia è scritta bene e si legge da sola ;)
mi hai incuriosito molto,quindi non vedo l'ora di continuare a leggere,menomale che è una Drarry,non riesco a leggere storie che non lo sono :)

al prossimo capitolo!

ps: niente la sera fa brutti scherzi,pensavo ci fosse solo un capitolo,invece vedo che sei andata avanti,bene domani leggo tutto,ahah!
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 12:38 am)

07/10/16, ore 21:10

Scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni, non ho avuto molto tempo per entrare su EFP e ho visto l'aggiornamento solo oggi. Ma come promesso eccomi qui a recensire la tua fantastica storia!
Inizio con il dire che sono stati due capitoli fantastastici, come sempre del resto!
E poi c'è Theo... già mi attirava come personaggio in generale, misterioso, estremamente freddo e inespressivo, nei primi capitoli, e con questi me ne hai fatto innamorare definitivamente. Devo dire anche che l'idea di una possibile relazione di Nott con Ginny mi attira un casino! Non vedo l'ora di vedere come si svilluperà la fanfiction nei prossimi capitoli.
Inoltre ho adorato l'ultima parte di conversazione tra Hermione e Lis che ha origliato Draco, è stata davvero il top! Comincio a pensare che ci sia più di qualche speranza che Harry, una volta tornato uomo e rimposessatosi dei propri ricordi, rimanga al fianco di Draco. Ma questo dovresti dirmelo tu... o sbaglio?
Ultimissima cosa: se ti può aiutare ho notato un paio di errori di scrittura all'inizio del 15° capitolo e poi uno o due lettere mancanti verso il centro del 16°, ma nulla di così essenziale per la comprensione del testo.

Heylà!
Mi scuso se ci ho messo tanto per trovare il tempo di recensirti, ma con la scuola e tutto il resto ci sono riuscita solo adesso. Perdonami. Comunque nello scorso capitolo avevo promesso che ti avrei recensito di nuovo e quindi... eccomi qui!
Non posso fare a meno di ripeterti che adoro follemente la trama della tua fanfiction. E' fantastica, molto originale e strutturata veramente benissimo. Posso quasi dire che fai concorrenza alla Rowling! E poi, te lo dico ancora, il modo in cui scrivi mi fa impazzire. Lo adoro follemente!
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto. Sono riuscita a risolvere alcuni dubbi che avevo sul perchè della trasformazione maschio-femmina di Potter e ho adorato sopratutto le conversazioni iniziali con il fuoco, sono sempre divertenti e simpaticcissime!
Sono felice anche che tu sia riuscita a "fare pace" con l'editor di EFP, ho riletto pure lo scorso capitolo e mi è piaciuto ancora di più della volta precedente, dato che non ho dovuto sforzarmi parecchio per leggerlo.
Un bacione e alla prossima!

02/09/16, ore 14:19

E' la prima volta che recensisco questa storia ma dovevo farlo per forza!
L'ho letta tutta d'un fiato circa un mesetto fa e devo ammettere che pensavo non avresti più aggiornato. E invece oggi, con un ultimo briciolo di speranza, sono andata a vedere e ho letteralmente lanciato un urlo dalla felicità quando ho visto l'aggiornamento, tanto che i miei mi hanno guardato malissimo! XD
Comunque devo dire che adoro tutto della tua fanfiction, la trama, il modo in qui scrivi (che ammiro moltissimo dato che il mio è proprio completamente diverso) e ovviamente i personaggi.
Ceh dai... come si fa a non shipparli? Sono pucciossissimi!
L'unica cosa è che l'ultimo capitolo ho fatto un po' di fatica a leggerlo perché è venuto impaginato in un modo strano, ma del resto questo già l'avevi scritto nelle note dell'autrice.
Aspettero con pazienza, ma non troppa, il tuo prossimo capitolo. E ti prometto che sarò pronta a recensirti di nuovo.
Un bacione! <3
E che dire... la DRARRY regna!

Ciao, ho scoperto e letto adesso questa os e devo dire che mi è piaciuta molto sia per la trama che per lo stile.
Mi ha attratta il modo ironico ed autoironico in cui fai pensare Draco (personaggio che non ha eguali) e ho apprezzato parecchio il suo modo - tutto nuovo - di interagire con Lys/Harry.
Molto ben congegnati anche i personaggi di Blaise e Theo.
Nella presentazione iniziale ho letto che questo esperimento Drarry è una raccolta, per cui mi sono limitata a leggere l'ultima os pubblicata. Ma non dubito che anche le precedenti siano interessanti quanto questa.

Non vedo l'ora di vedere lo scontro che sicuramente averrà tra Hermione e Draco mi faranno sicuramente morire dalle risate considerato che ci sarà il commento di Fuoco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

19/05/16, ore 06:58

Ciao Vereor.
Come al solito il capitolo è fantastico.
Secondo me non importa la dimensione ma la qualità e questo , dì qualità, ne ha tanta.
Non ci sono errori di alcun genere.

Il fuoco mi sempre morir dal ridere anche quando è serio.

Sono davvero curiosa di sapere come reagiranno gli aurour ed il Weasley alla notizia che il grande Harry Potter è diventato una donna.

Aspetto con anzi il prossimo aggiornamento.

Alla prossima volta

Ciau Vereor!
Prima cosa mi scuso per il ritardo di ben 14 giorni dalla pubblicazione, non sono cose da me.

Mi complimento per questo splendido capitolo dove finalmente la realtà , su cui donavo l'anima al diavolo se mi sbagliavo, è venuta a galla.
Non mi sembra troppo lungo come capitolo in verità.
Ti faccio i miei soliti complimenti per la perfezione delle descrizioni e del modo di scrivere. L'unico errore che ho notato è un che al posto di un chi da qualche parte dopo la metà, nulla di grave.

Alla prossima volta, aggiorna presto

Ciaooo :)
Continua ti prego, non abbandonare questa storia. La amo tantissimo *-*
Povero Draco, un po' mi fa pena ahahahh. Rimarrà sconvolto ma almeno un poco se lo immaginava. Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui le dicono che in realtà è Harry, alla prossima

Wow siamo alla svolta decisiva ma ora Draco come si comporterà con questo Potter che non è davvero Potter, il capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere come prosegue a presto ciao

Ciao! a me la tua storia sta interessando sempre di più! e questo capitolo l'ho letteralmente adorato :D inoltre mi diverte moltissimo la figura del fuoco, è un simpaticone...continua così!

01/05/16, ore 10:18

Il fuoco mi piace ed ogni capitolo di piú. Lui sá la verità, ma al momento la tiene per se, Draco deve arrivarci da solo.
Penso che il biondo abbia bisogno di aiuto per schiarirsi le idee, magari Blaise e Theo possono andare al Malfoy Manor per conoscere l'ospite e mentre Draco è impegnato con le indagini aiutare Narcissa ad intrattenere Lis.
Per me, Narcissa stá gia preparando la festa di fidanzamento e le nozze, tanto Draco é totalmente cotto. TUTTI ci sono arrivati, tranne Draco (troppo cocciuto) e Lis (al momento troppo ingenua).
Harry Potter un nome, una fonte di guai inesauribile, povero caro chissà cosa sta passando. Ma i Mangiamorte non possono trovarsi un hobby? Fare maglia o pescare per esempio... anche se forse questa volta qualcosa di buono l'hanno fatto.
Al prossimo capitolo

28/04/16, ore 14:15

Ciao Vereor!
Questo capitolo è splendido, ed è scritto molto bene. È sempre molto curato nei dettagli e , dopo il piccolo incidente con il rading (non ricordo come si scrive ) , mi sembra ancora più bello.
Comunque ormai sono stra sicura della mia teoria. Potter e Lis sono la stessa persona, ci scommetto.

Alla prossima volta, aggiorna presto.