Così appassiscono i fiori
di Hatred

16/09/16, ore 16:00

Non credo che ascoltare "Say something" di Jasmine Thompson e leggere questa shot sia stata un'idea geniale. Mi è affondato il cuore da qualche parte. Immagini vivide, tattili con quelle dita sulla seta della cravatta. E fa strano figurarsi un Oikawa invecchiato, una pendola che sembra un conto alla rovescia, una consapevolezza nell'aria che è come il ricordo di un odore: qualcosa che ci si è abituati a conoscere, sentire presente, e di cui ora si percepisce la mancanza senza capire, ostinati. Senza lacrime, ma ricordi penso pesanti come mattoni.
Non so neanche come proseguire o concludere il commento, continuo a fissare quel "Ti lascerò solo" e sigh. Bella <3

11/04/16, ore 01:39

TUUUUUUUU... scrivi bene!! *-* Caspita se scrivi bene!! Questa storia secondo me ha una qualità da pubblicazione, non scherzo! Nel senso che (a parte il buon italiano) ha uno stile per niente da fanfiction e molto piú simile a quello che troveresti in un buon libro di racconti :D Dovrei rileggerla un attimo per vedere se mi sono lasciata sfuggire qualcosa, ma dubito fortemente! Volevo esordire la recensione dicendo quanto immensamente ti sto odiando per questa piccola tragedia che mi hai fatto vivere <3 , ma lo strazio è passato in secondo piano! Hai saputo trasmettere un bel po' di cose senza neanche dirle, se non accennandole, come il fatto che Oikawa fosse morto, e dire senza dire è un ottimo modo di descrivere le cose (l'ho sempre letto, tra l'altro, in tutti i manuali di scrittura creativa). Ottima anche la caratterizzazione dei personaggi - sí, personaggi, perché è venuto bene pure Oikawa pur avendolo appena citato :P Fila subito tra le storie preferite e spero vivamente che ne scriverai altre, sopratutto di Ushijima magari, che amo tanto ma ancora se lo filano in pochi! A presto :D

07/04/16, ore 17:00

Sono la Laisa, dovevo scriverti anche qui quanto questo dolore gratuito sia illegale--- Per il resto in poche righe mi ha uccisa dentro, Tooru sarà sempre un bimbo viziato anche da adulto e poi da vecchio e ironicamente la cosa mi ha consolata un po'. Per il resto, ripeto, questo dolore è illegale pure in Corea del Nord. Chu comunque però <\3 Lai~