Coz you make me feel good
di Melipedia

11/04/16, ore 18:19

Dayum
Speravo durasse di più!
Alec is a perfect cinnamon roll too precious, too pure.... Lo adoro.
Semplicemente lo ADORO
È Magnus è adorabile. A perfect cinnamon roll..
Ok, basta
Mi è piaciuto il momento della confessione del cacciatore, sarà che adoro l'angst :')
Comunque lettura scorrevole e piacevole. A parte il soprannome Mags, che personalmente non mi è piaciuto (ma è di tua invenzione o c'è nei libri?)
Sof

08/04/16, ore 12:29

Ciao Melipedia! :D Ho letto questa ff ieri sera, ma solo adesso ho avuto modo di lasciarti un commento! >.< Volevo ringraziarti per averla scritta e pubblicata, perché sto soffrendo tantissimo adesso che la prima stagione del telefilm è terminata, e leggere la tua Os mi ha sollevato l'umore! T^^^T Hai reso bene i personaggi, sebbene io possa confrontarli solo con quelli della serie tv, perché non ho letto tutti i libri, solo il primo, ma anni fa e ricordo veramente poco, lol! XD La tua ff è anche scritta bene ed anche il contesto è molto "interessante", coff! U.u Peccato non averla resa a rating rosso, io avrei molto apprezzato leggere nei dettagli quello che hanno combinato quei due! U.u Spero di leggere altre tue storie su questa splendida coppia, sei brava! A presto, un bacione :-* <3
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 12:49 pm)

08/04/16, ore 00:18

Ciaooo anch'io come te non shippavo, cosi intensamente, una coppia da tanto tempo...Magnus, la Malec...mi hanno fatto impazzire! Ed ora che é finita la prima stagione sto malissimo...mi mancano davvero tanto e leggere questa one shot mi ha dato sollievo💖 molto carina e scritta bene...spero continuerai a scrivere su di loro :) complimenti e a prestoooooo

07/04/16, ore 19:39

Ho adorato questa piccola OS, bellissima, tenera e, come l'altra, assolutamente non volgare.
certo, trovo un po' strano che sia riuscito a non masturbarsi senza scoppiare (XD XD XD) ma è così carinoooooo <3 <3
Mi piacerebbe leggere una tua long su questi due, o comunque qualsiasi altra cosa su questi due scritta da te XD Mi piace come li tratti

Ps c'è qualche piccolo, insignificate errore di distrazione/Battitura come:
Non a mai fatto o... credo volessi scrivere 'hai'
poi manca la virgola prima del vocativo (oh Alexander)
Non sei per niente un mostro Alec okay> ci vuole la virgola anche prima di Okay
e prima di Mags, nel rigo dopo
e sul finile prima di ''mio dolce Alexander''
_ non so se da fastidio se te lo segnalo, io detensto che mi si dica che ''c'è qualche errore ma poi non me lo indicano. come a dire: l'hai visto, non farmi strabuzzare gli occhi)

per il resto è bellissima <3
Lady

07/04/16, ore 18:31

Wow sexy e dolce povero Alec com'era preso(e triste)prima di incontrare Magnus😯
Hai usato le stesse parole che ha detto Magnus ad Alec prima che si sposi ADOROOOOOOO💖comunque complimenti è molto bella Magnus che si prende sempre"cura"di Alec😉qui in un'altro contesto😁
Ora mi aspetto un'altra loro storia magari rossa rossa🔥
~Erica~➰