Sing me to sleep, I’ll see you in my dreams.
di SaltVinegar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/20, ore 12:29

Ciao, questa storia mi sta piacendo davvero molto, è una delle più belle che abbia mai letto. Per te sarebbe un problema se la trascrivessi su Wattpad? Ovviamente con tutti i diritti e il resto. Mi farebbe davvero molto piacere, fammi sapere.
Buona giornata :)

22/02/17, ore 14:30

Ciao! Sono qui grazie allo scambio al buio (eh già, la rosa sul pianoforte mi ha proprio conquistata v.v).
Non sono una fan degli One Direction, tuttavia fra Facebook, Tumblr e soprattutto Twitter non posso che conoscerli e sì, nonostante non faccia parte di questo fandom, shippo Larry (già, le ship slash sono il mio punto debole), quindi diciamo che parti già avantaggiata ^^
Ho trovato la storia molto carina e originale, il capitolo è bello lungo e ti faccio i complimenti per l'impaginazione: ordinata, i paragrafi sono ben suddivisi, il font è leggibilissimo e anche la gif all'inizio è adorabile. Per quanto riguarda i personaggi, mi sono ritrovata molto in Harry: credo sia descritto molto bene e l'introspezione è davvero notevole, ho trovato poi particolarmente interessante la sua teoria sui "momenti". E poi, beh, se mi legge pure Oceano Mare, che è uno dei miei libri preferiti, come non amarlo?! Mi è piaciuto anche Louis, si capisce che ha un qualche trauma alle spalle, che è fragile e si è costruito quella corazza di sdegno e menefreghismo attorno per non essere ulteriormente danneggiato. Mi sarebbe piaciuto saperne un po' di più su di lui e sulla sua introspezione, soprattutto quando trova la rosa con il post it sul pianoforte.
L'unica cosa che mi sento in dovere di segnalarti è la grammatica e, in particolare, l'uso delle virgole: mi sono accorta che spesso e volentieri interponi la virgola fra il soggetto e il predicato (cosa che non può MAI accadere). Ti faccio qualche esempio:

- "Il momento in cui sua madre ha esalato l’ultimo respiro, gli ha cambiato la vita."  (la virgola separa il soggetto - il momento - e il predicato - ha cambiato la vita -);
-"E’ cinismo, quello che legge negli occhi";

Mi sono anche accorta che di tanto in tanto usi la virgola in presenza di una frase coordinativa (es: "Ribatte Harry e, non capisce perché Louis si ostini ad essere così chiuso"). Inoltre non ho molto apprezzato la tua scelta di interrompere alcune frasi con il trattino (es: e-, ma-), credo che interrompano il ritmo della lettura e, se proprio vuoi creare una pausa, ti suggerisco tutt'al più di sostituire il trattino con i tre puntini di sospensione, anche se secondo me in alcuni casi non serviva interrompere quelle frasi.

Con questo è tutto, spero che le mie osservazioni possano esserti state utili e che con una veloce rilettura del testo tu possa sistemare queste cosucce che hai sbagliato qua e là. Nei prossimi giorni, comunque, spero di poter passare a continuare la storia ^^ Alla prossima,
Starsfallinglikerain.

19/02/17, ore 18:46

TI dico già che non conosco il fandom, quindi leggo come fosse un originale. Dunuqe, l'impaginazione la trovo bellissima come il tuo stile e non ho trovato errori.
Un po' strano ho trovato il fatto che dei ragazzi americani leggessero Baricco, in realtà, ma forse lo scrittore ha una notorietà tale e io lo ignoravo. Ho invece apprezzato tantissimo i riferimenti ai grandi classici inglese e ti dirò, è la prima volta che leggo di un ragazzo che si immedesima con le protagoniste femminili, ma immagino sia dovuto al fatto che leggo poche slash!
Louis mi ha un po' pericolosamente ricordato Christian Grey, che non apprezzo molto, ma questo mio giudizio personale non intacca il giudizio positivo che il tuo modo di narrare merita.

Quindi complimenti, e a presto :)

16/02/17, ore 10:06

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio al buio.
Che dire? Ammetto che quando ho visto che era una fanfiction sugli One Direction ho sudato freddo, non per qualcosa contro il gruppo, ma per i pregiudizi che - ahimè - ci sono su questo fandom. Le storie ben scritte come la tua, infatti, sono rare (e non solo in questa sezione...!!) e devo ammettere di essere stata felice di aver letto questo primo capitolo.
La narrazione trascina via, come la marea. L'introspezione di Harry è magnifica in ogni dettaglio, in ogni sfumatura del carattere che, pian piano viene fuori mano a mano che si va avanti con la lettura. Ho apprezzato molto i riferimenti a Baricco e anche il discorso sui "momenti", nonostante io abbia una visione più affine a quella di Louis, ovvero sono dell'idea che ognuno è artefice del proprio destino attraverso le scelte che si compiono (sarà che mi sono ritrovata molto nel personaggio di Louis? Chissà).
Non apprezzo molto le storie scritte al presente, lo ammetto, ma devo dire che tu sei stata talmente abile con questa tecnica narrativa, che quasi non ci ho fatto caso.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il fatto che, nonostante la lunghezza del capitolo, avviene tutto molto velocemente. Sarebbe stato bello, secondo me, inserire anche l'introspezione di Louis nel ritrovare sempre una rosa sul pianoforte, così da mostrare meglio come è nato il suo desiderio di conoscere Harry. Non prenderla come una critica (sono tutto, fuorché una criticona...!!), ma semplicemente come un'osservazione ^^
Nella parte finale c'è molta suspense per quanto riguarda il passato di Louis e ti confesso che avrei voluto saperne di più, anche se a grandi linee si può immaginare già qualcosa.
Cosa posso aggiungere? A parte qualche virgola - se proprio devo essere puntigliosa, eh! - inserita dove non era necessaria, lo stile è scorrevole, piacevole e soprattutto travolgente, qualità che possiedono in pochi e che secondo me è la più importante.
Ti faccio dunque i miei complimenti, la storia mi sembra originale e poi, beh, io amo lo slash, per cui vinci a mani basse! xD

Elly

27/08/16, ore 18:43

“Tu non sei Nick. A volte allontaniamo la felicità perché abbiamo paura che se ci concediamo di essere felici anche solo per un momento, poi non potremmo accettare tutta la tristezza del dopo. A volte affibbiamo ad altre persone difetti che ci fanno paura, solo per cercare di non innamorarci di nuovo. Ma io mi ero già innamorato, di te. Non so nemmeno quando è successo, forse quando mi hai aiutato a superare la mia paura di guidare o forse quando ho visto il tuo sorriso felice davanti all’entrata dell’Old Trafford o ancora quando hai deciso che ero così importante da concedermi il tuo primo bacio. Io mi ero già innamorato, ed avevo paura.” Harry giocherella distrattamente con la chiavetta tra le sue mani, ma lo sguardo è in quello di Louis. “Avevo paura che se mi fossi lasciato andare e poi tu mi avresti mentito, non ce l’avrei più fatta, perché sapevo già di amarti in un modo in cui non avevo mai amato Nick.”

Scusa queste citazioni, ma CAVOLO. Quanto è bello ciò che gli dice Harry? Belli.
E che sollievo.
Ho apprezzato molto il modo in cui Louis capisce di volere Harry e non il primo sconosciuto a caso. è molto sincera come cosa e molto vera. Carina anche la telefonata alcolica e FONDAMENTALE la pazzia di Harry. E si sto parlando della scelta degli stivaletti per andare a Londra. Pft.
Mi è piaciuta tanto questa storia. Tanto. Se sono arrivata a citarti dei pezzi è perché mi hai colpito seriamente. E raramente mi succede con le fanfiction. Mi piaci molto come autrice e quindi ti terrò d'occhio e leggere ancora qualcos'altro.
Grazie di cuore per avermi proposto di leggere questa storia. Se non lo avessi fatto, inconsapevolmente me ne sarei pentita per sempre.
Ti abbraccio forte,
VenerediRimmel

27/08/16, ore 18:24

Ecco... appunto.
Un capitolo di sofferenze. Io devo odiare Zayn. E il personaggio di Zayn, in questa storia, lo odierò. Non sai che cosa mi hai costretto a fare ç.ç
Ho detestato il modo velenoso in cui convince Harry a dubitare di Louis, così come ho sofferto nella scena finale di Harry e Louis.
Il guaio è che capisco entrambi. Capisco Harry che vuole tentare di proteggersi, e forse lo fa nel momento sbagliato e fidandosi della persona sbagliata. E capisco Louis, che lo allontana perché non gli ha dato la possibilità di fidarsi di lui, che lo ha indotto a innamorarsi di lui di prepotenza anche se era il momento per entrambi di innamorarsi. E niente, ora soffro. Ho seriamente paura di leggere il prossimo capitolo, ma mi faccio forza e coraggio perché questa storia ne vale la pena.
Il tuo modo di scrivere è pazzesco, poetico, forte. Crudo e di un potenziale atomico. Complimenti. I miei più sinceri complimenti.

27/08/16, ore 18:07

“Sto per baciarti perché mi rendi felice. Perché odi il calcio e hai fatto questo. Perché ti metti quegli stupidissimi stivaletti di camoscio.” Poggia il dito indice sulle labbra del riccio, per incitarlo a stare zitto, mentre lo fa indietreggiare lentamente, ed Harry sente il muro alle sue spalle, e Louis non è solo davanti a lui; è piccolo, ma Harry lo sente ovunque. “Perché mi aspetti. Perché mi rispetti e non mi hai mai forzato a fare nulla che io non volessi.” Louis deglutisce, piano, ed Harry può sentire il dito tremare leggermente contro le sue labbra. Louis continua a fissarlo negli occhi, mentre il petto sfiora quello di Harry. Il riccio sente il cuore battergli furiosamente contro la gabbia toracica, mentre appoggia le mani sui fianchi del pianista. “Perché non hai mai insistito per sapere che cosa è successo.” Louis infila piano una gamba tra quelle del più grande, e si alza poco sulle punte. Lascia scivolare l’indice dalle labbra di Harry, appoggiando la mano contro il suo collo. “E perché ti sembrerà strano…” Louis lascia un piccolo bacio umido sulla mascella di Harry, sentendole pizzicare a causa della poca barba. Sorride leggermente quando Harry sposta leggermente la testa in avanti, a ricercare le labbra di Louis. “Ma è dalla prima volta che ti ho visto che voglio baciarti.”

Che bella questa parte. Mi ha commosso un sacco. Credevo fosse un po' affrettato il loro coinvolgimento, ma da come è finito questo capitolo, capisco che tutto deve ancora veramente cominciare. Che forse alcuni inizi sono solo delle false partenze. Ma questo è tutto da vedere. è semplicemente arrivato Zayn (che mi fa pena nella sua parte da stronzo, ma zouis >>>>> meglio di qualsiasi altra scelta di trama ahaha) questo non significa nulla. Nulla. Continuo a dirmelo, magari mi convinco. So già che ci saranno dei problemi per i larry. O meglio, lo spero. Perché sì, meglio soffrire un po'. Oddio, non so nemmeno che cazzo sto dicendo! è che ciò che scrivi mi suscita diversi pensieri. Trattengo, trattengo e poi scoppio senza alcun senso logico. E tu devi prendere questi miei pensieri come un vomito. Ma è positivo, eh. Perché significa che ciò che sto leggendo mi intriga da morire.
Continuo la lettura! :)

23/08/16, ore 12:50

Eccomi qui!
E wow. Sono felice che tu mi abbia fatto leggere questa tua larry. Sai, dopo aver trascorso degli anni nel fandom ne ho lette davvero di tutte da essere ormai certa che la maggior parte delle trame sia tutta roba trita e ritrita. Leggendo questo primo capitolo, invece, non ho potuto fare a men di immedesimarmi in Harry. Sono anch'io una fatalista senza pietà e questa particina qui «E forse è semplicemente troppo fatalista o troppo impegnato a cercare il momento, ma lo sente quasi arrivare.
E’ un uragano che lo travolge, è la pioggia in piena estate dopo mesi di siccità. E’ il fuoco che si accende in pieno inverno. E’ una canzone cantata a squarciagola a mezzanotte, in macchina, mentre sfrecci a tutta velocità in superstrada. E’ lo sguardo del ragazzo che ti piace e che riserva solo a te, è riabbracciare tua sorella dopo un anno in cui l’hai persa di vista o prendere A in un test per il quale hai studiato tutto il giorno precedente.»
mi ha letteralmente lasciata senza parole. Da quel momento in poi sono stata Harry e con la sua stessa smania e testardaggine ho voluto scoprire molto di più di quel pianista. Carina l'idea dei post-it con le citazioni. Carina l'idea di questo corteggiamento assiduo. Una idea che rende la tua storia originale in un fandom che è pieno di banalità.
Arriviamo a Louis e a quando cede. Harry ha potuto percepirlo dal suono della sua musica, cosa che noi lettori non possiamo fare, ma con le tue parole sei riuscita a renderci l'idea in maniera sublime. Louis è spezzato, è triste, è solo. E dio solo sa cosa gli è successo. Credo fortementa che nella sua vita avesse proprio bisogno dell'arrivo di Harry. E, sì, ogni tanto il Destino ne compie una giusta.
Mi complimento con te per la stesura di questo primo capitolo: ottima revisione e ottima grammatica. Non ho riscontrato errori gravi né errori di battitura o di distrazione. Volevo solo notificarti che "Ad Harry" o "Ed Harry" non è corretto. La d va aggiunta soltanto quando la parola successiva inizia con una vocale. H è una lettera muta, ma pur sempre una consonante. Per il resto, leggerò il continuo, sperando che tu riesca a sorprendermi sempre di più!
Un abbraccio,
VenerediRimmel

04/07/16, ore 17:56

Sì, è arrivata la fine ed io sono in lacrime. Di gioia, commozione, felicità e persino tristezza, perché avrei quasi voluto che questa storia continuasse all'infinito.
L'ho amata, sul serio. Ho amato la tenacia e la testardaggine di Harry, ho amato la storia di Louis, la descrizione delle sue melodie tristi e il coraggio che ha avuto di rialzarsi e farsi conoscere. Ho amato anche il senso di protezione che sentiva Niall verso il suo migliore amico, anche se un po' ha esagerato.
Quel giorno, alla stazione, Harry ha fatto davvero bene ad interrompere la sua lettura e seguire le note del pianoforte. E la sua positività e il credere nei momenti lo hanno spinto ad iniziare un corteggiamento che ho trovato dolcissimo. Post-it e rosa, che cosa romantica.
Alla fine Louis ha ceduto, ma mi sono quasi sentita male quando ha espresso il suo dubbio e la sua convinzione che lui lo volesse solo per il suo corpo.
Per fortuna il ricciolino gli ha fatto cambiare idea e gli ha dimostrato che era veramente intenzionato a conoscerlo come persona.
E alla fine lui glielo ha permesso: gli ha regalato il suo primo bacio e gli ha raccontato la sua storia straziante. Avrei preso a pugni Zayn, se avessi potuto. E ho esultato quando Harry, e poi Louis, lo hanno fatto per me.
Ha quasi rovinato tutto: per colpa sua Harry si è ricordato della storia di Nick e ha avuto un attimo di dubbio. Un dubbio che gli è costato caro, perché Louis lo ha lasciato e si è trasferito.
Grazie al cielo love always wins: entrambi stavano dimostrando i loro sentimenti nello stesso modo, solo che Harry è stato più veloce ed è corso a Londra, e tutto si è risolto.
La conclusione, con l'audizione, è stata perfetta. Tutto è iniziato con la musica, e con la musica tutto è finito.
Ho apprezzato tantissimo l'happy ending e volevo veramente farti tanti tanti tanti complimenti per la storia, la aggiungerò subito alle ricordate. Grazie per averla pensata, scritta, pubblicata. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro.
A presto, un abbraccio
Milly xx

26/06/16, ore 19:19

Ciao!!
Prima di leggere questa minilong ero un po' scettica, le tematiche della storia sono molto forti e non conoscendoti come autrice avevo paura di trovarmi davanti un pastrocchio in stile Wattpad, invece è davvero una bellissima minilong.
Secondo me hai trattato nel modo giusto il passato di Louis, stranamente ho apprezzato anche i dubbi che sono nati in Harry dopo aver avuto il dispiacere di parlare con Zayn, sarebbe stato strano se non ne avesse avuti.
Ho amato la crescita del personaggio di Louis e il suo farsi scoprire in modo graduale, Niall e Zayn per motivi diversi li avrei strozzati, più Zayn che Niall 😂 le botte che si è preso Zayn sono state più che meritate, forse anche troppo poche.
Il fatto che Harry sia il primo bacio di Louis mi ha sciolto tipo budino al sole, soprattutto perchè è arrivato dopo la confessione di Louis, era giusto dargli un momento felice.
Quando Harry ha, giustamente, preso quella maledetta chiavetta mi è salito un grandissimo mal di stomaco, e la scena dei video è stata davvero intensissima e mi ha proprio emozionata.
Ho solo due piccolissimi appunti, chiamarle critiche sarebbe troppo, il primo è per l'impaginazione della storia, il tipo di formato e carattere che hai scelto rende davvero difficile leggere la storia dal telefono, il secondo appunto è semplicemente che avrei voluto leggere qualcosina in più sulla nuova vita di Louis e Harry a Londra, magari un piccolo epilogo ambientato qualche anno dopo la fine della storia.
In ogni caso ti faccio ancora tantissimi complimenti e sicuramente leggerò altre tue storie.
Se ti va e hai tempo dai un'occhiata al fest che io e una ragazza abbiamo organizzato su Twitter / http://www.twitlonger.com/show/n_1sofe8s /
Martina.

15/06/16, ore 16:48

Ehilà!
Come sai, mi hai passato l'abitudine di segnarmi delle frasi prese dai capitoli, ma questa volta non l'ho fatto perché non potevo segnarmi tutto il capitolo e poi inserirlo nella recensione.
Gli epiloghi, che siano delle mie storie o di quelle altrui, mi mettono addosso sia tristezza che felicità. E questo... cavolo, questo è stato una specie di montagna russa di emozoni con questi due ragazzi che prima, all'inizio di questa storia, neanche conoscevo, o meglio conoscevo per fama, ma che adesso mi sembra di conoscere quasi meglio di me stessa.
Ecco, la tua introspezione, quella che hai dato a loro due è stata una delle mie parti preferite. Era vivida, reale, mi sembrava quasi di provare quello che provavano loro. Sono rimasti coerenti con se stessi per tutti e quattro i capitoli, ma nello stesso tempo sono cresciuti tanto, sono maturati, hanno sbagliato, sono stati umani e così reali...
All'inizio di questo capitolo mi ero già rassegnata a vederli separati, a vedere Louis ed Harry prendere strade diverse perché ehi, succede anche questo, anche quelle persone che sembrano destinate a stare insieme per sempre a volte si separano e non si ritrovano più. Non mi andava bene, non mi piaceva, ma ci stava.
Poi Louis si ubriaca e in un impeto di follia richiama Harry. E lì ho cominciato a fangirlare dentro di me come se fossero una ship che seguivo da anni.
E da quel momento è stato tutto bellissimo, sai? Penso la mia parte preferita di tutta la storia.
Si sono ritrovati piano piano, si sono chiariti, hanno aperto l'uno il cuore all'altro e sono stati bellissimi, perfetti nel loro essere imperfetti.

Mi fa davvero strano essere arrivata alla fine di questa storia, dover lasciare Harry e Louis, eppure sono anche felice perché sono insieme, sono felici e dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano anche.

Grazie per aver scritto questa storia e grazie per avermi proposto questo scambio. E' stato un vero e proprio piacere leggere dei tuoi Larry <3

02/06/16, ore 17:09

Eccomi tornata!
Questa volta ho scelto una Larry. Mi sono sempre domandata perchè questa ship piaccia a tutte le ragazze eheheh
Diversamente da quel che mi aspettavo dalle tipiche fan fiction sui One Direction, la tua non è nè scontata nè il solito Clichè della protagonista che fa sesso con uno o più componenti del gruppo e lasciamelo dire: GRAZIE A DIO!
Il tuo modo di scrivere, diversamente dall'altra storia che ho letto ieri è abbastanza lineare ma, unica pecca che purtroppo faccio anche io, alcune frasi sono un po' troppo lunghe e stancanti. Magari cerca di non fare giri di parole come in questa frase "ma Harry si trova a pensare che crede che siano morbidissime."
Per essere solo il primo capitolo, è bello corposo. Troviamo un Harry che cerca l'amore e che sembra sia già consapevole della sua omosessualità e dall'altra parte abbiamo Louis, con i suoi problemi da indurlo a cercare solo contatto fisico con gli altri.
Qualcosa sembra esser scattato tra i due, tantè che Louis si apre a Harry che è pronto a braccia aperte a sostenerlo e a dargli quell'affetto che nessuno mai gli ha donato.
Un consiglio che ti do è di fare i capitoli leggermente più corti per evitare che il lettore si stanchi fino alla fine. Certo se è solo per uno o due capitoli nessuno ti uccide eh :D è solo un consiglio.
Per il resto penso di non dover dire altro.
Continua così e alla prossima
KAGGY92

29/05/16, ore 17:31

Oh. Mio. Dio.
Tu non puoi farmi finire un capitolo così, tu non puoi far succedere tutto questo e poi...
No, okay, andiamo con ordine.

Ehilà!
Ti dico già da ora che aspettavo con ansia di poter tornare a leggere di questi due bimbi, che mi spezza il cuore sapere che il prossimo capitolo è l'ultimo -se non l'avessi capito, no, non sono pronta alla fine- e che c'è una rottura nel rapporto tra Harry e Lou.
Lo sapevo che ci sarebbe stato l'angst, era negli avvertimenti nell'introduzione della storia, ma non mi aspettavo che fosse così devastante. E' una fan fiction su degli artisti che neanche seguo ma che sto shippando da morire, ti rendi conto? E voglio farti i complimenti per questo, perché mi hai fatta innamorare, soffrire, amare, vivere insieme a loro due, era come provare quello che provavano loro, sentire i loro dubbi, le loro insicurezze, le loro paure, le loro gioie sulla mia pelle.

Ho trovato un unico errore di battitura:
"Il riccio è dimentico del caffè, quando si avvicina al ragazzo di fronte a lui." - dovrebbe essere "il riccio si è dimenticato". Per il resto, il tuo stile è sublime come al solito, un pugno dritto al cuore, ma anche una gioia immensa da leggere.
Tipo in questa parte:
"“Non farei mai nulla con Zayn di là.” Ribatte il pianista con voce ferma, mentre si alza leggermente sulle punte. “Posso baciarti?”

“Certo che puoi baciarmi.” Risponde Harry dopo qualche attimo di esitazione."
Quel pulcino di Lou gli chiede se può baciarlo! Ma che bimbo bellissimo *-*
Non hai idea di quanto li stia shippando.

Altra cosa che ho adorato, vedere anche il lato oscuro di Harry. AMO i personaggi imperfetti, quelli che cercano di fare la cosa giusta, che hanno una loro etica, ma che restano comunque umani, quindi sbagliano, si fanno e fanno male agli altri, commettono errori. Hai fatto benissimo ad aggiungere questo aspetto ad Harry, l'hai reso molto più reale, più vivo e più vivido. Come se non mi piacesse già prima.
Poi vabbé, Lou che prende a calci Zayn è stato troppo. Bravo il nostro piccolo Lou. Sono fiera di lui, e ti adoro per avergli dato una crescita così bella, complessa e realistica. Sei bravissima *-*

TimeFlies

PS. Mi hai passato il vizio di segnarmi le frasi, già... Ops.

19/05/16, ore 17:45

Ciao. SOno qui per lo scambio.
L'inizio mi piaceva, un ragazzo che legge aspettando il treno, sono rari di solito, perché oggi ci sono i giochi sul telefono e facebook, e quindi si passa il tempo in modi diversi dal leggere.
Mi è piaciuta la riflessione sui momenti, è vero che a volte ci sono momenti che cambiano la vita, che danno qualcosa senza aspettarlo, succede e basta. A volte non sono grandi cambiamenti, ma lasciano qualcosa dentro di noi sicuramente.
Il pezzo del pianoforte inizialmente non l'ho capito. Eravamo in una stazione, aspettava il treno e salta fuori un pianoforte che suona. Mi è sembrato strano.
Il fatto che poi tutto sia successo rapidamente, sono andati a cena e Harry già vede l'altro accanto a lui, una storia d'amore davanti, loro due assieme, è un po' veloce, come lo hai detto anche tu nelle note.
forse sono io che non amo molto le storie d'amore :D
Per il resto la storia è scritta bene, è carina come primo capitolo.
A presto,
Dracula

19/05/16, ore 15:45

Ehilà!
Sinceramente non so dirti se shippo di più i "tuoi" Larry o quelli nella gif ad inizio capitolo... Facciamo tutti e due, vai *-*
Ma andiamo con ordine, Harry, anche se non vuole ammetterlo, e innamorato perso di Louis, ma proprio perso perso. E non potrebbe essere più adorabile.
Continuo ad adorare l'introspezione di Louis, quel suo essere così sfuggevole, così vario anche, come se ad ogni dettaglio scoperto si aggiungesse un altro mistero da scoprire. E sto amando questa cosa.
E' piccolo, fragile all'apparenza e triste, tanto, profondamente triste eppure eccolo lì che sorride, fa battute, sopravvive. Nonostante tutto, nonostante tutti Louis è ancora vivo e sta andando avanti.
Poi c'è Harry, profondamente innamorato di lui, completamente perso in quelle iridi blu e in quell'animo volubile. Ha avuto pazienza, tanta pazienza, l'ha aspettato per tutto il tempo di cui lui ha avuto bisogno, è stato al suo fianco, è stato una costante. Ed è riuscito a farlo aprire, a fare in modo che si fidasse di lui.
Non hai idea di quanto li sto shippando, ho avuto un sorriso stampato in faccia per tutto il capitolo perché sono troppo adorabili e li sto adorando capitolo dopo capitolo, parola dopo parola.
Il primo bacio è stato secondo ma la parte più bella. Stavo esultando internamente mentre lo leggevo ed è stato perfetto come tempistiche, come descrizioni, come sentimenti... come tutto. L'ho semplicemente amato.
Non sono una fan delle scene smut, preferisco quelle più accennate dove alcune cose vengono "lasciate alla fantasia", ma non per questo non ho apprezzato il modo in cui Louis si sia aperto con Harry, come gli abbia confessato tutto, senza remore e senza limiti, ma soprattutto senza paura di essere rifiutato o giudicato.
Ha avuto un passato orribile, duro e cruento, ma combacia alla perfezione con la persona che è adesso, con le sue paure e i suoi dubbi e le sue insicurezze.

'“Sei stato il mio primo bacio, Harry.”

Harry sgrana leggermente gli occhi.

“Scandaloso, no? Penso di aver scopato in tutte le posizioni possibili e immagini eppure… Ecco, sei stato il mio primo bacio, perché a nessuno interessavano i miei baci.”'

Ecco, questa parte, QUESTA parte mi ha stesa. Qui ho visto tutta la dolcezza di Lou, tutto il suo animo spezzato e provato, tutto il rancore che prova per se stesso, tutto l'odio che sente per il suo passato.

La parte finale del capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda. Zyan lo sta cercando di nuovo? Perché? Non può rispuntare fuori proprio ora che Lou sta rimettendo in piedi la sua vita, okay? Non può e basta.

Oh, un'altra cosa, AMO il tuo stile. Ogni frase, ogni parola è perfetta, mi ha messo i brividi per tutto il capitolo e boh, penso di essermene innamorata.
Credo di aver detto tutto, quindi concludo facendoti i miei più sinceri complimenti, sei meravigliosa **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]