Wedlocked
di bluepetrol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/23, ore 19:32

storia bellissima, adoro questa coppia e l'idea del matrimonio combinato, e spero davvero che tu voglia continuare a scriverla, perché mi ha davvero travolto!

17/12/18, ore 23:48

Letta tutta d'un fiato, è molto appassionante, di sicuro non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il rapporto tra i due, come affonteranno fisicamente la "dannata scadenza" e come evolverà la trama in generale. Complimenti!

25/11/18, ore 23:18

Non resisto più! Ormai il tempo è agli sgoccioli, e nessuno dei due merita una sveltina giusto per salvarsi la pelle... un altro capitolo TI PREGO

20/10/18, ore 22:40

Più va avanti più mi piace la storia!!! Certo che Sirius ha molta molta pazienza!!!! E Hermione dimostra esattamente la sua età!!!

17/10/18, ore 21:54

WOOWWW Però Hermione è stata un po' cattiva!!!! Si tratta cosi Black? Il mio povero Sirius!!!! hahahahahahah

30/09/18, ore 02:10

Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ovviamente tu sempre bravissima!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli…. saranno molto interessanti!!!

27/09/18, ore 14:43

Finalmente🙂🙂🙂 ci tieni sulle spine, il capitolo è carino e ci ha incuriosite!! Brava!

27/09/18, ore 14:18

Rieccoti finalmente!!
mi ha fatto troppo ridere questo capitolo, con le corse di Hermione avanti e indietro!
sono curiosa di vedere cosa ne penserà Sirius :-)

Ti aspettiamo!!

27/09/18, ore 14:08

Ehi, non vedevo l’ora che aggiornassi. Come sempre scrivi e traduci in un modo che adoro, continua così!! Quando aggiornerai? Hai mai pensato di scriverla anche su Wattpad?

25/08/18, ore 21:33

ADORO!! Finalmente la relazione tra Hermione e Sirius si sta evolvendo in positivo, ed i sentimenti della nostra riccia preferita stanno maturando, ti ringrazio di nuovo per le tue traduzioni (sempre accurate), aspetto con ansissima il nuovo capitolo!!

25/08/18, ore 01:14

Eh si Bluepetrol più la storia va avanti più diventa interessante!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!

13/08/18, ore 00:18

Appena finito di leggere il nuovo capitolo!!!! E devo dire che non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Sirius!!

12/08/18, ore 23:18

Adoro questa storia è tanto divertente e insolita. Ed è tra i miei personaggi preferiti perciò... Posso solo dirti che mi piace un sacco e che spero aggiornerai presto presto

10/08/18, ore 13:51

Ciao! Volevo farti i complimenti per la traduzione, è chiara e scorrevole e tu aggiorni con regolare frequenza tanto che non sono costretta ad andare a rileggere il capitolo precedente. Dopo quest'ultimo capitolo le cose per i neo sposini si complicano e sono ovviamente molto curiosa di scoprire come andrà a finire.

09/08/18, ore 01:11

Felicissimaaaaa!!!! Hai messo un nuovo capitolo molto prima del previsto!!!!!!!!! La storia più va avanti più mi piace e tu sei bravissima a tradurre!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]