Love will keep us alive
di Gojyina

31/08/13, ore 13:33

bellooooooooooo gojyyyyyyyy, questa mi mancava del tuo repertorio, continua così

04/04/09, ore 21:30

E tutti in America! che bello! Beh hanno avuto tutti i loro casini ma per fortuna si è risolto tutto bene... manca solo il nano... dato che la Kitsune e il Do'aho si sono ritrovati con i loro insulti... ahah carinissima questa storia!

04/04/09, ore 20:40

Era davvero tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo e davvero devo dire che l'attesa non è stata vana! Davvero una bellissima storia e poi adoro quando Ru chiama Hana "piccolo", è così dolce! Complimenti.

03/04/09, ore 23:32

Oddio, grazie! Non ci speravo più di leggere una tua fanfic! Certo, ho letto anche "La cura" ma non ho fatto caso che era tua, che pistola! Ma se alla fine c'è scritto Owari vuol dire che è finita no? Te lo chiedo perchè dove c'è conclusa c'è scritto no...boh! Tornando alla fic, mi è piaciuta molto, che poi cosa sto a dirlo, è ovvio che una tua fic sia un mito! ^^ Certo che ne hanno passate tutti e due eh! Uno la cocaina, l'altro l'alcool...poveri! Sarei curiosa di scoprire come mai Ayako e Ryo si sono separati, sempre se erano insieme prima! Concludendo, mi è piaciuta molto! Alla prossima, spero!