Blu, le mille bolle blu
di Angel_SG

20/04/16, ore 16:27

Ti giuro trovo le tue storie ogni tanto in giro per efp e LE AMO.
AWAW questa insieme alle altre.
Brava brava brava.
(please puoi passare a leggere qualcosa di mio? NON TI HO FATTO COMPLIMENTI SOLO PER FARMI PUBBLICITÀ, SIA CHIARO.)
Kisses,
Vio.

08/04/16, ore 10:44

Bellissima! Adoro il sesso nella vasca, nella doccia, o in qualsiasi posto dove ci sia acqua!😂 sfiga vuole che a casa mia ho una cabina doccia strettissima, dove è già difficile farsi la doccia da soli, figuriamoci in 2! 😑 Se il lavoro ti fa partorire tali ff non cambiarlo! 😄😄😄 complimenti

08/04/16, ore 00:31

Ciaooooooooooooooooooo

ok, sei diventata ufficialmente la mia autrice preferita ahhah

quando ho letto il tuo nome ho intuito che sicuramente avresti scritto una bellissima ff e infatti *__*

io ADORO come li descrivi, soprattutto come descrivi Dean ahhah come lo descrivi mi fa venire voglia di essere io Sammy ahhahahha

poi mi piace da matti come scrivi le storie, sembra che i fratelli tocchino sempre l'apice di felicità in essi e io sono pazza del fluff <33333

non mi aspettavo la passione in ascensore ma meno male che si sono fermati ahhahh così abbiamo potuto vedere la scena in hotel della vasca <33333333

i fratellini dentro la vasca sono una cosa davvero adorabile <33333

una cosa di cui non sono molto sicura, è che dalla storia è come se fai capire che è da poco che stanno insieme, vero? ma non è collegata a una delle storie che hai scritto vero? chiedo perchè magari invece è implicita ^^

cmq complimenti per questa storia e soprattutto per il titolo. Amo anche io quella canzone di Mina <3333

credevo di essere l'unica che rammenta ancora canzoni vecchie xd