I'll Catch You
di IvanaeSilvia

25/01/23, ore 14:15

Dopo essermi vista per l’ennesima volta la serie tv Hannibal e, in attesa di comprare i libri della vera storia, ho trovato questa FF. Che dire, già il primo capitolo mi ha colpita, ma apprezzo molto la vostra scrittura; vi giuro, è rilassante leggere questo genere di FF con questa praticità. Continuerò con entusiasmo

08/08/20, ore 18:25

A distanza di anni sono ancora qui a leggere questo capolavoro , una delle migliori fan fiction sull'hannigram che io abbia mai letto. Un bacio 😘

11/08/18, ore 18:44

Ciao, ho appena finito questo terzo capitolo e devo dire che ADORO questa storia, mi sta prendendo un sacco: non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire!!!

09/10/17, ore 21:15

Questo capitolo è stato devastante.
No, dico davvero!
Intanto, vedere Hannibal sconfitto mi ha veramente straziato. Mi spiego: lui non si sente sconfitto perché è stato arrestato, quello lo può accettare. Si sente tradito, ed è una sensazione logorante. Il nostro Will non lo ha semplicemente ossessionato, lo ha a dir poco conquistato. Da un punto di vista psicologico è stato Will a possedere Hannibal,che si ritrova più coinvolto di quanto avrebbe mai creduto possibile. Insomma, appena realizza di avere un cuore se lo ritrova infranto. Io piango.
Will è anche più complicato: ha progettato tutto con un piano machiavellico (hai capito che roba?! Con tanto di SMS programmato!) ma è rimasto costantemente combattuto. Anni a pensare a come incastrare il Giaguaro per rimanerne completamente affascinato.
Sanno di essersi trovati e sanno che per loro non c'è futuro.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Jack e Beverly, ma è stato meglio per loro restare all'oscuro della verità.
Il confronto tra Hannibal e Will è drammatico, credevo che Will avrebbe fatto lo stronzo fino in fondo con quel "Lecter"! Invece no!
E Hannibal capisce, ovviamente, che il vero Will è quello che si è mostrato a lui e il poliziotto senza macchia e senza paura è una maschera!
Ecco, lì sono cominciati i miei lacrimoni! E quando lo chiama (LA MANO, GLI TOCCA LA MANO! Dopo tanta violenta passione, ecco la tenerezza!) mi avete veramente fatta ammattire. Sadiche!
Ammetto di avere temuto il peggio, ma siete riuscite a sorprendermi ancora nell'ultimo capitolo! Ma di questo parleremo nella mia ultima (sigh!) recensione, appena riesco a scriverne una degna del vostro finale perfetto!
Un applauso tra varie soffiate di naso! Bravissime! <3

04/10/17, ore 22:03

...
...
OH, MY GOD!
Allora... Da dove cominciare?!
Un capitolone assurdo!
Io sto ancora iperventilando! E posso dire che Will è subdolo? E calcolatore? E che è una sorprendente sgualdrina? XD (Ho usato un termine elegante per mantenere la un tono soft! ¬w¬).
Già dalle prime battute post orgasmo è chiaro che la situazione è ancora molto tesa. Il gioco tra i due non conosce tregua, è infatti Hannibal attacca Will alla prima occasione. Bella questa scena, mi piace molto il fatto che Hanni voglia la resa incondizionata di Will, che pretenda di essere implorato. Ma ovviamente non viene accontentato!
Will provoca come se non ci fosse un domani ("paparino"... Eccezionale! Il daddy kink è un tocco di classe!).
Ero lì che mi chiedevo dove lo avrebbe rinchiuso Hannibal, cosa gli avrebbe fatto (beh, su quello un'idea ce l'avevo!) e invece... BAM! Che colpo al cuore! Non me l'aspettavo assolutamente, giuro! Avevo capito che Will trama a qualcosa, per il fatto che vuole restare nella stanza, ma questo NO! Oddio, Jack... Cacchio, sono morta in quel punto! Will "rimette la maschera" e Hannibal resta sconcertato. E adesso?!
Mi sto facendo una valanga di pippe mentali, spero aggiornerete presto o mi avrete sulla coscienza!
Ovviamente, sempre bravissime!
Qui sotto vi lascio la sottoscritta che aspetta il nuovo capitolo.

(Recensione modificata il 04/10/2017 - 10:10 pm)

29/09/17, ore 21:08

Ed eccoci!
Ma bentornate! Sono contentissima di questo ritorno, questa fanfiction è veramente un gioiellino e dire che mi mancava è poco!
Ed è un ritorno col botto, direi. Insomma... finalmente! *_*
Dopo nove capitoli di tensione sessuale, i due signori ci danno dentro! Miseria, avete scritto una scena di sesso con i fiocchi. Tra l'altro con tanto di bondage (insomma, Will legato e impacchettato è una mia ossessione, lo so non sono normale). Mi piace il fatto che la narrazione, nonostante i toni espliciti, non risulti mai eccessiva, tantomeno volgare (non è una cosa da poco) anzi, riuscite a rimanere in linea con metafore eleganti anche se dirette.
Bello anche che l'atto in sé, pur essendo un'attrazione fisica potente e dettata dal connubio odio/ossessione, non sia sfociata nella violenza, piuttosto direi passione brutale, voluta fortemente da entrambi (insomma, Willino non è innocente come sembra!). Anche Hannibal che stringe la gola di Will (quella parte *_*) sottolinea il desiderio di possessione, e ho adorato come Hanni riesca a dominare l'istinto sopito di togliere la vita al poliziotto.
Insomma, questo papiro per dirvi che è veramente un capitolo eccezionale, che ha soddisfatto le mie più rosee aspettative!
Adesso sono veramente curiosa di sapere come procederà. Ora che la passione è stata soddisfatta, cosa faranno? Continueranno ad incontrarsi? Hannibal lascerà andare Will oppure no? Che succederà quando "qualcuno" scoprirà la tresca?
Non ci resta che aspettare!
Rinnovo i complimenti, torno a sbavare sul capitolo! <3

06/11/16, ore 21:14

Sono in ritardissimo!
Scusate, ma non trovavo mai un secondo per recensire...
Ma bando alle ciance. IO WILL ME LO SONO IMMAGINATO PERFETTAMENTE! Indubbiamente ho apprezzato il disegno, ma le descrizioni erano perfette!
Mi piace troppo come ci state facendo ammattire, ogni capitolo allunga il corteggiamento contorto e oscuro di questi due meravigliosi personaggi e noi qui, a languire aspettando la scopat... ehm, il sesso epico che il tutto promette.
Comunque non ci di lamenta, perché il tutto è dannatamente sexy.
Tra le altre cose mi è piaciuto tantissimo quando Hannibal ordina a Will di spogliarsi LENTAMENTE e lui obbedisce. Hai capito, Will?! Mica è così timido alla fine! E Hannibal che cede ai complimenti con "sei bello come non avrei mai potuto immaginarti" *_* E, cacchio, SI SONO BACIATI! Finalmente! Will NUDO che si avvinghia ad Hannibal, e gli confessa di volerlo baciare!
Adoro come Hanni lo strattona e lo maltratta, è tutto così hot! E la scelta del bondage...ragazze, questa è la mia fanfiction ideale!
Volevo anche sottolineare un punto interessante: siete riuscite a creare un'attesa talmente tesa e snervante (nel senso positivo del termine) da far sembrare al lettore che i protagonisti si stiano corteggiando da tempo immemorabile nell'arco narrativo... E invece si sono visti pochissimo! Si sono scambiati poche frasi serrate, dure, passionali, ma il lettore non se ne rende conto. Sembra invece che si conoscano e desiderino da sempre. Veramente, avete creato una situazione esplosiva e sono certa che sarà ancora meglio!
Ora, con Will nudo e legato sul tavolo, io sto letteralmente sbavando. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
E di nuovo complimenti!

03/11/16, ore 18:20

Allooora...innanzitutto, se avevo dei dubbi, ora non ne ho più. Siete sicuramente, evidentemente e chiaramente sadiche!!! "E terribilmente eccitante".... e certo che è terribilmente eccitante e voi che fate? Me lo lasciate così,sul più bello?? Oooh, io siccome sono dotata di una mente particolarmente perversa, me lo ero immaginato proprio nel modo giusto il nostro Will!! E alla fine del capitolo me lo vedevo già in certe situazioni...e invece niente! Vi dovete assolutamente far perdonare con il prossimo capitolo,che sarà sicuramente da leccarsi i baffi,viste le premesse succose !! Will non vuole cedere, non vuole darla vinta al giaguaro, ma mi pare che le sue resistenze siano sempre più deboli perchè se dice..." e l'odio che provo per te è forte tanto quanto la voglia che ho adesso di baciarti sulla bocca"...insomma..mi sembra che il messaggio sia abbastanza chiaro!E ci credo che Hannibal resti a bocca aperta!! E il momento in cui le loro bocche si uniscono in quel bacio bollente! Per non parlare dei momenti precedenti, quando nessuno dei due è disposto ad ammettere all'altro quello che prova, però si stuzzicano continuamente con frasi al limite della decenza! Un gioco fatto di seduzione e violenza, un'attrazione impossibile da controllare già dal loro primo incontro!! Will è attratto dal giaguaro ,invece di esserne terrorizzato e disgustato per i crimini e Hannibal è attratto dal poliziotto invece di disprezzarlo per averlo arrestato. E' proprio questa ambiguità che mi piace di questi due, per non parlare di come si girano intorno nell'attesa di saltarsi addosso! Adesso non siate sadiche e cattive fino in fondo, siate comprensive ! Aggiornate presto...e con tanto tanto fuoco!!! Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 12:45 pm)

02/11/16, ore 15:13

Mi piace molto il modo in cui il loro relazionarsi sul piano sessuale stia riflettendo perfettamente il conflitto tra le loro personalità e le dinamiche di cacciatore-preda e carnefice-vittima che ben conosciamo e che nel caso di Will e Hannibal si mescolano e si ribaltano in continuazione..Vi faccio pertanto i miei complimenti anche perché state trattando tutto senza scadere nella volgarità o nella banalità...Will nudo ed impotente nelle mani di Hannibal penso sia il desiderio di tutte...e voi ci state facendo un regalo ben gradito

31/10/16, ore 14:38

Ciao! *-*

Ohhhhhhhhhhh, bellissimo anche questo capitolo! *-* Mi piace da morire e Hannibal e Will sono veramente due teste calde... si perché si amano si odiano e.. adesso finalmente hanno potuto.. spezzare quella tensione che c'è ogni volta fra loro e.. divertirsi ??. No ok haah sto sclerando ahha Will mi fa tenerezza povero piccolo.. ç_ç. Adesso aspetterò il seguito, dopo aver scritto questa schifosissima recensione..??.. che dal mio punto di vista la prossima volta sarà migliore promesso... ç_ç *non mi linciate please*. Detto questo..complimenti! Alla prossima e un abbraccio <3
franny
:*******

22/10/16, ore 11:41

E finalmente credo di essere riuscita ad assemblare la famosa recensione decente, senza scadere nel folle. Forse. Perché voi due, maledettissime, volete rendermi cardiopatica. Ammettetelo.
Iniziamo dal risveglio di Will, con Hannibal già arrapato di brutto. Te credo, Will mezzo nudo, legato, narcotizzato sul tuo divano ispira solo pensieri sconci. "Abbiamo un conto in sospeso". Eh, chiamalo conto in sospeso! Willino sa benissimo che Hanni non lo vuole uccidere e mi è troppo piaciuto quel "fai del tuo peggio, Hannibal Lecter". Cioè, Hannibal ci è rimasto! Un conto è sospettare che la sua attrazione fosse ricambiata, ma sentirselo dire! E, sì, Will ha un desiderio di masochismo e violenza. Quasi nemmeno risponde a quel "puttana", né si oppone alle "torture". O meglio, lo fa nel modo in cui sa che farà incazzare Hannibal ancora di più: semplicemente mantenendo uno sguardo caparbio e quel sorrisetto sfrontato. Più Hannibal lo maltratta, più gli piace (e pure a me). "Avanti.. . Mi costringa". Tipo mezzo infarto a questa frase! Tu te le cerchi, Will! Tu istighi, ragazzino! (nd Hanni). La parte delle sculacciate è da sbavo e assolutamente azzeccata. La punizione ad un "bambino disobbediente". Il tutto di un erotismo pazzesco! Immagino il sederino perfetto di Hugh/Will sotto le mani di Mads/Hannibal... *Q* Quell'alternarsi di schiaffi e carezze... Aiuto... No, veramente, credo che questo pezzo sia il mio preferito, anche se quando Will fa in servizietto ad Hannibal mi stava venendo un colpo. Il loro rapporto odio-desiderio è perfetto! Anche se vi odio per avere terminato il capitolo sul più bello! Maronna, se lo fa sul tavolo! E dopo?! Insomma, mi chiedo, cosa succede?! Will, il poliziotto ossessionato dalla cattura del Giaguaro, ne diventa l'amante. Ho il sospetto che nessuno dei due saprà resistere ad un nuovo "incontro" e la situazione si farà imprevedibile e pericolosa. O no?!
Oddio, sono riuscita a non vaneggiare troppo! Bene... anche se mi sogno il culetto di Hugh tutte le notti, ormai. Colpa vostra! Per farvi perdonare, aggiornate presto! Ovviamente, bravissime!

21/10/16, ore 18:47

Ma bentornate !! Aspettavo questo aggiornamento con ansia e finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento!! Io non so come dirvelo, cercherò di usare più tatto possibile... ve lo dico: OH MIO DIO !!! Cioè, dico..sono stata tutto il tempo a sbavare sul pc con gli ormoni in fermento e gli occhi appiccicati allo schermo...non so se rendo l'idea! Come avete descritto tuuuutta la scena , ogni parola,ogni sospiro, l'eccitazione di questi due ( e non solo la loro!!) che cresce sempre di più...ragazze..che vi devo dire..fantastica ! Quando poi Will dice "mi faccia vedere cos'è capace di fare quando non ha potere su qualcuno..avanti..mi costringa".. cioè...Willino..dire una cosa del genere ad una persona che a stento se lo tiene nelle mutande in tua presenza,non lo so..in fondo in fondo( ma nemmeno tanto in fondo!) gli piace provocare il suo rapitore e farsi fare tante belle cosine!!! Però devo farvi un piccolo appunto: non si può, dico non si può far finire il capitolo sul più bello con il giaguaro che porta Will verso "quel mobile freddo e costoso che sarebbe presto diventato un accogliente giaciglio" e poi chiudere così e lasciare una persona in preda al subbuglio totale fisico e mentale!!! Vi prego,vi scongiuro:aggiornate presto, prestissimo!! Non so in che altro modo dirvi che siete state bravissime! E sarete ancora più brave se aggiornerete prima che mi strugga nell'attesa!!! ;p A presto !!!

21/10/16, ore 10:23

VOI DUEEEEEEEEEE, cioè vi rendete conto che con un'occhio seguivo questo capitolo e con l'altro guardavo 007 Casino Royal?!??!??! No ma DAVVERO, davvero voi prima o poi mi farete venire un'infarto, cioè ho ancora le OVAIE in subbuglio da ieri sera, dopo che ho letto questo capitolo, SIETE DUE GENI e tutte le volte devo soffocare le mie grida contro un cuscino dal tanto che le vostre Fic sono ben scritte e piene di particolari MADONNINAAIUTAMITUUUUU, io voglio DARVI UN'OSCAR ed UN TIR DI MEDAGLIE a queste due ragazze perchè siete le mie scrittrici preferite in assoluto.

20/10/16, ore 23:48

Ciao! *W*

Dato che seguo la storia da un po', finalmente trovo il tempo per recensire T_T *perdonami*. Dunque, la storia mi piace moltissimo! *W* infatti William mi fa moltissima tenerezza <3 ç_ç. Lo adoro ma costretto da Hannibal a farsi torturare così mi fa tenerezza ç_ç- (ma tanto sappiamo che entrambi si amano giusto? XD ) Ad ogni modo il capitolo mi piace! *W* e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà, adesso <3
un abbraccio e complimenti
franny
:*******

12/07/16, ore 07:26

Scoperta poco tempo fa ,ho letto questa fic tutta in un colpo !Davvero scritta bene ,ti lascia una suspence incredibile .Spero aggiornerete presto :)