a spasso nel tempo
di Oh_my_Darvill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/17, ore 15:33

beh, i gatti colorati non li avevo mai visti prima, ma mi piacciono come idea, veramente originale.
il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la parte della visione da Luke.
aspetto il prossimo capitolo :)

10/11/17, ore 18:54

Noooo cavolo ma era un faraone!!! La moglie non ho idea di chi sia come neppure dell'anima pure e... neanche la combinazione!!!! Insomma ho capito tutto è? XDXD
Spero aggiornai presto così da portermi delucidare su tutto! :*

16/10/17, ore 21:29

Ehy, Je, quanto tempo, mi sei mancata <3 Comunque, il capitolo mi piace un sacco, come tutti del resto, vista la tua bravura c: Non ho capito bene la faccenda di Wattpad. Potresti spiegarmela meglio? Baci <3

06/10/17, ore 19:01

Non ho idea di cosa sia successo tra quei due e infatti sono curiosa, ed è un bene che hai pronti i capitoli così aggiorni presto e scopro che succede XD
Il capitolo mi piace, breve e con un alone di mistero! Alla prossima :*

05/10/17, ore 20:09

Ehi cara da quanto tempo!
È veramente troppo tempo che non ci sentiamo, come va?
Finalmente è arrivato questo capitolo che stavo aspettando con ansia.
Alexa è sempre perfetta e mi piace proprio come la poni in ogni situazione.
Anche Alice mi piace un casino e poi lei e Jerome sono carinissimi!!!
Sinceramente non so che cosa sia successo a Luke e Nina, ma ho qualche idea in mente.
È niente detto questo ti lascio e aspetto i prossimi capitoli!

~Kokka

28/05/17, ore 16:19

Hey Je, non ho letto ieri il capitolo perché non sono entrata su efp :*
Mi piace come continua la storia e so che andranno nella stanza dello scroso capitolo. Mi piacerebbe dirti una mia idea x la storia che potresti trovare carina, sopratutto x la parte "amororsa". Se ti interessa dimmelo<3
Al prossimo capitolo<3
PS: comunque grazie per il piccolo spam <3
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 09:26 pm)

28/05/17, ore 15:03

Insomma questa maledetta pietra potrebbe far finire il mondo... che casino... Cosa ci sarà dietro la quarta porta? Misà che per scoprirlo dovrò attendere parecchio è? Alla prossima :*

01/03/17, ore 15:50

Bel capitolo! Mi piace come sta andando avanti la storia. Mi sembra sempre piú misterioso e intrigante. Aspetto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 03:46 pm)

28/02/17, ore 14:24

Ma tirarsi la polvere ti sembra normale? A me avrebbe fatto allergia e nel tunnel non sarei andata XDXD
Adesso sono curiosa di sapere dove andranno e cosa troveranno!

23/02/17, ore 11:21

Ciao!!!
Sono la solita ritardataria, ma ormai ti sarai abituata ai miei tempi di recesione no?
Come al solito il capitolo è bello, un pochino corto ma intenso. Iniziamo a scoprire un po' di più anche sul nuovo arrivato e sugli altri personaggi protagonisti.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

Kokky

16/02/17, ore 15:52

Ehy Je, bel capitolo ♥♥ mi é piaciuto un saccoooo, chissà perché;-). la parte in cui sono restati i miei personaggi soli mi ha emozionata, sopratutto alla fine. Per quanto riguarda la descrizione di Jo, non avresti potuto presentarla meglio ♥ Aspetto il prossimo capitolo :-)

13/02/17, ore 19:02

Il capitolo mi piace, ma sono un pò confusa in senso positivo intendo, sono curiosa di sapere perchè ci sono i loro nomi nel libro. Ma dovrò aspettare il nuovo capitolo '-.-

04/01/17, ore 14:13

Ehi carissima!
Appena mi hai aggiornato sulla storia sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo.
L'ho trovato molto bello e finalmente iniziamo a vedere qualcosa di molto interessante.
Non so come mai ma Johnatan non mi ispira per niente e penso che farà di tutto per ostacolarli.
Non mi chiedere come mai, ma ho questa impressione...
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sui personaggi e su Gemma.

kokky

03/01/17, ore 11:37

Sinceramente non so cosa dire... in modo positivo s'intende! Il capitolo mi è piaciuto e credo che Johnatan li aiuterà anche se così non sembra, aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere cosa accadrà! Baci!

02/01/17, ore 19:42

Ciao Je, ho appena letto il nuovo capitolo, e mi le piaciuto in particolare il pezzettino di capitolo dedicato ai miei personaggi, sono curiosa di conoscere meglio il prossimo personaggio, Gemma. Tanti abbracci Elliex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]