Noi poveri disgraziati
di M a r t

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/17, ore 15:52

ehiiii, compaio un po'a random giusto per dirti che amo questa fanfiction, è davvero stupenda e ogni volta non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo. Spero la porterai avanti ancora tanto, perchè davvero la adoro, sia per quanto riguarda la storia che, a mio avviso, è un sacco originale, sia per quanto riguarda lo stile: scorrevole e semplice, ma al tempo stesso accattivante. Adoro il fatto che ti muovi con più personaggi (e come li stai facendo patire ahah). Attualmente sono super iper curiosa di vedere come si svilupperà la situazione tra Taehyung, Yoongi e Jin, e mi dispiace troppo per Yoongi, poveretto xD Personalmente non sono una Jikook shipper ma ti giuro che me li stai facendo davvero amare. A presto!

27/10/16, ore 02:04

ODDIO HAI AGGIORNATO!!!
OK...IO NON CAPIRE NIENTE....SCUSA SONO MEZZA STRANA...COMUNQUEEEEEEEEEE.....
TI AMO...QUESTA FF È TROPPO VELLA❤❤😍😍👍👍
MA I MIEI JIKOOK FEELS....NON MI PUOI FARE QUESTO... QUEI DUE SONO PROPRIO STUPIDI... I MIEI BELLISSIMI BIAS.. SONO STUPIDI...MOOOLTO....
SOLO CHIUDETE LA BOCCA... E AMATEVI....CAVOLO....😂😅
JIKOOK IS LIFE ❤❤😍😍
TAEJIN???... mai scippato..😂😂 ma c'è sempre una prima volta...anche se VHOPE REGNA❤
NAMJIN IS LIFE❤❤
SUGA CHE SUCCEDE???!!!! IO NON CAPIRE

COMUNQUE BELLISSIMO❤❤❤
JIKOOK FOREVER ❤❤❤😍😍😍
IL MEGLIO DEL MEGLIO ❤❤😍😍

annaminho4429

22/10/16, ore 14:29

SI CHE MI SEI MANCATA I AMO QUESTA STORIA.
Davvero sono rimasta sorpresa dell'aggiornamento ero così sad.
Ti scuso.(?)
Anche se soffro per la Jikook.
Spero tu possa aggiornare presto!

27/08/16, ore 08:22

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤forza jikook❤❤

15/07/16, ore 02:45

Jikoooooook ♥♥♪
Quanto li amo.
Patatini miei.
SEMPRE PIÙ INTERESSANTE.

14/07/16, ore 23:45

Che ragazza bizzarra, non ti sentivi triste a scrivere un capitolo natalizio in piena estate e per giunta proprio a metà anno? Come sempre il capitolo è fantastico ed è valsa la pena aspettare ;) Spero che tu aggiorni presto e buone vacanze! Un big kiss:* Melly_Melly

14/07/16, ore 14:17

Viva la depressione!
Wah,aspettavo questo capitolo come si aspetta un gelato in estate :D!
Non c'è molto da dire,trovo che Taehyung sia molto interessnte,sia nel personaggio che nel passato. Ma quanto è dolce il nostro Hobi *^*? Ha fatto un regalino anche a mio marito! (Per la cronaca,Yoongi,gn). E poi...i feels. LA JIKOOK E IL LORO SECONDO BACIO. WAHH! *balla e lancia scrivanie*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Happy chestnuts anche a te :D!
P.s= Avresti del gelato?

14/07/16, ore 13:02

Oddio ecco..vedi! Sei cosí brava che ti è bastato poco per farmi emozionare. Sono felice ti abbia preso il mio consiglio cosí come doveva essere preso..volevo fosse ,o meglio, risultasse positivo; ed in effetti lo era.
Bellissimo capitolo,credimi. Quei due mi fanno impazzire. Continua cosí ti prego!!!

30/06/16, ore 22:05

Ciao! Spero di avere la stessa fortuna della scorsa volta, con un capitolo immediato hahah. Nah, don't worry, aggiorna quando devi (anche se spero succeda molto presto). Comunque il capitolo è bello come quelli precedenti e sicuramente come quelli successivi.
Aggiorna presto! Un kissolo immenso.

Melly_Melly

23/06/16, ore 14:06

Ahahahahah no.
No. No e no. Non puoi dirmi che la Jikook dovrà soffrire ancora molto perchè già soffro e sono stressata da ora *piange disperatissima*
Io questi due li voglio troppo assieme ma dovrò stare calma e aspettare che tutto abbia un senso perchè per adesso io un senso non lo trovo e penso sia questo che mi stressa di più... Insomma credo che sarei d'accordo con Jimin nel qual caso sapessi cosa gli fosse successo e cosa passi in quella sua menticella provata ma non sapendolo mi trovo come Kookie 'lasciato' senza una spiegazione.
Ti avevo promesso che sarei stata calma e buona e avrei aspettato pazientemente quello che accadrà e così voglio fare. Non voglio dire che ti odio per questo capitolo, si un po' ti odio, ma ti odio di un odio buono?
Comunque per quanto riguarda Seokjin immaginavo avesse qualche tipo di importanza per essere in una storia di questa portata e ora che lo hai detto ne ho avuto la prova. Aspetterò anche per lui allora u.u
Curiosità portami via!

22/06/16, ore 23:18

Saranno anni che non leggo una storia così coinvolgente. Mi piace da morire, letteralmente! Hai creato tante situazioni intense. Di capitolo in capitolo, se si presta attenzione, si può intuire come, i protagonisti, facciano immensi passi avanti confortandosi a vicenda, seppur così diversi, creando un bellissimo quadretto (perlomeno è quello che ho inteso io, mi sbaglio?)..
Comunque non mi piace vedere storie così belle, prive di recensioni. Non dico che venti siano poche, dico che te ne meriti moltissime di più. Stai scrivendo una storia impegnativa e piena di colpi di scena, dovresti venir ripagata con qualche recensione in più.
Anyway, aggiorna presto perchè non sto più nella pelle.
Un bacio megagalattico.

Melly_Melly

17/06/16, ore 02:50

FINALMENTE.
Se Jimin non si mette in testa che è tutto regolare lo picchio.
Mi immagino già lui, ancorato a Jungkook come una piccola scimmietta ;;

I miei feeeeels.

16/06/16, ore 15:32

Mi piace la tua storia,l'idea che c'è dietro essa.
Mi piace il modo nel quale scrivi e persino la psicologia stramba di ognuno dei tuoi personaggi e penso fermamente di voler seguire la tua storia..solo che è troppo veloce in alcuni punti,troppo lenta in altri.
A mio parere avresti molte ma molte altre attenzioni se solo aumentassi i dialoghi ,per esempio, se facessi interagire maggiormente i personaggi; perchè sennó sono solo dei pensieri che ,ASSOLUTAMENTE IN MODO MERAVIGLIOSO(perchè sai scrivere), si scontrano.
Odio fare questo,io piuttosto smetto di leggerla una storia che non mi interessa molto,non mi metto a giudicarla..ma davvero mi piace la trama,la tua idea è iriginale ed io vorrei vedere di piú.
Mi piacerebbero quei avvenimenti del tipo "oddio" "che cazzo" "oh vaffanculo"..non hai idea di quanti film mentali su tae e Jin (che sono una coppia di cui parli poco e a cui non hai dato molta importanza) o yoongi e di nuovo Jin (ahahahaha cosa assurda considerando i rapporti)..
Insomma io credo nelle tue capacitá e per questo ti invito e ti prego a rendere piú piccante la situazione,a far interagire maggiormente i personaggi..io credo otteresti molta piú considerazione,perchè comunque il talento è pale.
Non è una critica,credimi,anzi spero tu lo prenda seriamente come un consiglio..poi mi piacerebbe troppo ritrovarmi una storia del genere. Cazzo.
Ahahaha
Okay,perdona gli errori ma non credo rileggeró,ho un po' di problemi con il mio cellulare ultimamente.
Proseguo nella lettura adesso.
-Alana

15/06/16, ore 16:08

Sei qui con un nuovo capitolo! Un'ottima pausa dal mio studio devo dire quindi grazie per aver aggiornato ^^ OMMIODDIO SI SONO BACIATI! Ok volevo andare in ordine ma non ci sono riuscita e sono finita a parlare del momento tanto da me atteso che finalmente è avvenuto! Se avessi uno spumante a portata di mano lo stapperei. Comunque. Al di là della prima parte deprimente (si accetta di tutto anche perché TaeTae e Jimin sono la dolceza comunque) l'aria serena di questo capitolo ha giovato anche a me. Insomma negli altri capitoli si sente il peso dell'importanza dei loro problemi (cosa che mi piace tantissimo perché mi rende partecipe) quindi un po'di serenità ce la meritiamo tutti. Sono anche felice che Hoseok fosse più sereno e sia stato capace di divertirsi. Il momento in cui Jimin ha avuto quel qualcosa con Kookie per tutto il bagnetto è stato stupendo. Il modo in cui aveva paura e Jungkook si è dimostrato una sorta di ancora per lui... il bacio poi è stata la ciliegina sulla torta ** Continuo a tenere d'occhio Yoongi/Hoseok/Taehyung e... possibile che a Yoongi piaccia Taehyung? E se piace anche a Hoseok? Ammettilo che sono rimasta troppo sconvolta da serie come Beautiful. Per quanto riguarda la fine è stata molto dolce e non so perché, pur essendo una persona a cui piacciono davvero poco le smancerie, adoro i baci sulla fronte quindi quando Jungkook se ne è uscito con una cosa del genere sono esplosa! Meno male che ero da sola... Comunque penso che Jimin abbia ancora qualcosa altro che 'nasconde'. Questo 'rifare' a cui ha accennato mi fa pensare che abbia una sorta di passato. E poi ancora non si sa perché abbia tentato il suicidio, giusto? Adoro andare avanti nella storia non sapere ancora un sacco di cose! Voglio scoprire tutto ma raccontato un poco alla volta mi permette di rifletterci e uscirmene con teorie pazzesche tipo triangoli amorosi probabilmente non esistenti. Splendido anche questo capitolo e grazie per avermi ridotto una poltiglia non ben definibile :') Alla prossima~

10/06/16, ore 01:41

Semplicemente... sto urlando. Finalmente mi sono messa in pari (ci ho messo più del previsto, sì) e leggendo questo capitolo ho sclerato più e più volte, per diversi motivi... 1) Big Hero 6. Cioè, no. Non puoi nominarmi quel film. Non sai manco quanto lo ami quindi è già un punto a tuo favore, addio. 2) i jikook, quei maledettissimi che non shippooooo *3* sono la cosa più adorabile che esista, okay. (Soprattutto Jungkook ma beh, io sono di parte perchè adoro Kookie quindi ciao ahahah) e 3) la parte finale del capitolo. È così triste, aiuto, e... devo ammettere che più vai avanti con la storia, più mi incuriosisce Hoseok. Non so perchè, ma non vedo l'ora di capire più cose su di lui. E poi Jimin mi ha lasciata troppo perplessa, non mi aspettavo quella reazione e quindi sono rimasta a bocca aperta *O* insomma complimenti, finora questo è in assoluto il mio capitolo preferito e beh... Non vedo l'ora di leggere il seguito *----*
Come al solito, adoro il tuo stile di scrittura, semplice e chiaro ma incisivo, lo amo.
Quindi.. a presto (?) Si spera ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]