Light of the day
di Zappa

06/06/16, ore 15:22

OhmioLoki, adoro questa raccolta!
...Sì, bel modo per iniziare una recensione, lo so lo so. 😶
Scherzi a parte, le varie one-shot mi sono piaciute davvero, una più romantiche dell'altra, e perlopiù ben scritte anche.
Quest'ultima ribadisco è stata molto dolce, di solito infatti Skipper come quando ci prova con Kitka è molto sai "Io sono Macho", o comunque sicuro di sé. Quindi è bello vederlo una volta ogni tanto timido...awww, e Soldato è il massimo dell'adorabilness(?), ha vinto tutto. 😏
E Marlene, io AMO Marlene, è il mio personaggio preferito femminile nella serie e la preferisco anche a Doris (Blowhole e Kowalski mi faranno rimpiagere queste parole, lo so) che non so trovo forse troppo Barbie(??). Cioè i personaggi troppo perfetti, non mi stuzzicano, invece Lene è sia romantica e maschiaccio allo stesso tempo, insomma è indipendente, non ha bisogno del principe azzurro che la salvi.
Beh, non so che altro aggiungere se non "Abbassa quel cosofucileoqualunquecosasia Kowalski!".
Alla prossima❤

05/05/16, ore 23:24

Mi è piaciuta tantissimo, non solo perchè vedere Skipper in queate condizioni, titubante e a tratti insicuro è molto raro e per questo favoloso, ma anche perchè proprio lui, che sembra tanto tosto da affrontare tutti i pericoli del mondo non è riuscito neanche a presentarsi alla porta di Marlene. Questo mi fa pensare che per lui il loro rapporto abbia qualcosa in piú della semplice amicizia.
Spero che scriverai ancora su di loro :)
p.s con lui i Danesi c'entrano sempre in qualche modo xD

04/05/16, ore 19:43

Ok, la visione di Skipper intimidito da Marlene mi è piaciuta troppo. Bel capitolo, continua così.
Baci

24/04/16, ore 19:17

Mi ha stupito molto questa versione di Percky, soprattutto per il suo comportamento timido davanti a un Rico molto rockettaro. A dir il vero non l'avevo mai immaginata come una persona in carne e ossa ma ho comunque trovato che sia una storia molto originale e davvero interessante; mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe continuato poi il loro appuntamento :) Chio

22/04/16, ore 14:22

Capitolo riuscito bene come sempre, non ho notato errori e mi è piaciuto molto. Continua così
baci

22/04/16, ore 10:59

Ho un amico che fa così.
O meglio, faceva così. Ora è 'cresciuto' è incastrato tra lavoro e famiglia.
Comunque. Tutte le volte mi chiedevo come facesse.
La serata tipo era: andiamo in un locale, vede una ragazza, decide che è quella 'della sera' e 80 volte su cento, riusciva sempre a scucirle per lo meno un'uscita.
Ti giuro era impressionante.
Chissá se il ragazzo che hai descritto sarebbe stato felice di sapere che Perky si immaginava giá un futuro insieme a lui...
Facciamo finta di sì, altrimenti sarebbe troppo simile al mio amico...
Alla prox!
Ssjd
Ps: digli di smettere di fumare, sarebbe più attraente...

15/04/16, ore 08:40

A 'sto giro un paio di piccole correzioni te le faccio:
"Stava RASSEttando la scrivania in ufficio, sistemando verbali, documenti e appunti nel cassetto, dove teneva la pistola d'ordinanza e il distintivo che finì nella tasCa del cappotto, tra scartoffie varie"
Per il resto, mi hai fatto apprezzare la giornata decisamente uggiosa in cui mi sono (di malavoglia) svegliato. Tutto sommato, con un bacio ti si rallegra la giornata comunque!
Alla prox!

14/04/16, ore 23:16

Anche loro, devo ammettere, sono una coppia davvero dolce, vederli baciare poi sotto la pioggia Newyorkese è stata una delicata scena d'amore che li unisce in modo perfetto.
Comunque la mia passione maggiore rimarrá sempre per la Skilene, della quale mi sono innamorata tempo fa e che continua sempre ad emozionarmi :)

14/04/16, ore 19:45

Yeee finalmente una storia con kowalski e doris, tu mi rendi felice!!
L'ho trovata molto carina e ben fatta, complimenti!
Alla prossima

11/04/16, ore 20:04

Una scena di una dolcezza straordinaria, in bilico fra amicizia e un sentimento piú profondo.
Mi è piaciuto molto come hai desritto Marlene, che nella sua allegria semplice e pura riesce a stupire un cuore cosí insensibile come quello di Skipper.
Sono felicissima di essere ritornata ad amare questa coppia, che da un pó di tempo si era allontanata dai miei pensieri, con questa storia, scritta davvero bene in modo scorrevole e leggero alla lettura.

10/04/16, ore 11:45

Quando ho letto l'aggiornamento 'Zappa' ho pensato: "ecco, vediamo se riesce a inquietarmi la domenica con una delle vicende raccapriccianti del principino". E invece no. Scopro questa raccolta in un fd che onestamente non avrei mai letto altrimenti e leggo questa storiella fresca come la primavera. Stile impeccabile, il tuo. Sembra di avere di fronte le immagini che descrivi in poche, ma efficaci parole.
I miei complimenti come sempre!