Luna d'argento: Cammino di luce
di Emmastory

21/07/16, ore 18:05

Ciao Emma!
Questa storia si è rivelata bellissima, con moltissimi colpi di scena e momenti su suspance veramente ben costruiti!
Sei davvero brava a scrivere e si nota quanto tu tenga al personaggio di Runa.
Non ho molte segnalazioni, ma ti voglio dare un paio di consigli: usi descrizioni stupende...usale di più, dato che sei bravissima! Secondo consiglio (più che altro è una promessa che devi farmi): continua così, non perdere questo dono fantastico che possiedi!
Non posso che complimentarmi!
Ci sentiamo prossimamente con il seguito!
Buona serata :)
-Bigin

19/07/16, ore 08:13

Buongiorno Emma!
Sono riuscita ad iniziare questa nuova avventura del mondo di Runa e ho subito una considerazione: rispetto alla precedente è molto riflessiva e introspettiva. Mi è piaciuto, pertanto, questo lato del tuo stile, sempre candido e leggero che, comunque, riesce sempre a lasciare il fiato sospeso!
Il rapporto che la lupa instaura con la piccola è veramente bello, sorprendente.
Una delle migliori capacità di Runa è proprio la pacatezza nel relazionarsi, utilizza molta attenzione e tanto sentimento.
Arrivando a questo decimo capitolo possiamo tirare un sospiro di sollievo, nonostante la povera Runa ne abbia passate molte, tra situazioni dolorose e nuovi personaggi.
Come sempre, per quanto riguarda la forma, non ho nulla da puntualizzare, sei stata bravissima anche qui.
Ora ti saluto, ci sentiamo prossimamente!
-Bigin

28/06/16, ore 12:16

Ma che carina Runa! Si è affezionata subito alla bambina che ha salvato :D e anche la bimba non è stata da meno. Come biasimarla. Non dev'essere per niente male poter accarezzare e giocare con uno splendido lupo in mezzo alla neve :')

28/06/16, ore 12:09

Meno male. A quanto pare mi ero sbagliata! Runa li ha aiutati perciò non dovrebbero avercela con lei ora. È davvero fantastico che sia accorsa a prestare loro aiuto. Si è dimostrata molto più umana dell'uomo stesso

28/06/16, ore 12:00

Ohoh arrivano gli umani a rovinare tutto .... Beh in realtà non so ancora se rovineranno tutto o meno ma non sono una persona molto positiva XD Il fatto che Runa creda che possano essere buoni è ammirevole, ma è sempre meglio non fidarsi troppo

28/06/16, ore 11:52

Runa è davvero molto saggia, ma d'altronde è la mamma ed ha maggiore esperienza rispetto ai suoi figli. Ha impedito a Cora di fare del male a quella piccola volpe e la cosa mi ha colpita piacevolmente :D Davvero carino il gufo Owen, che parla in rima, e il fatto che lui e sua moglie abbiano chiamato il figlio Casper è adorabile :') Capisco bene i figli di Runa. Gli uccelli nutrono i propri figli in modo piuttosto strano X'D

28/06/16, ore 11:42

Buongiorno Emmastory!! Finalmente sono giunta sulla tua pagina per godermi una delle tue stupende storie, e non ho potuto fare a meno di notare questa in articolare, il cui titolo mi ha subito incuriosita. Non avevo mai letto una storia che parlasse di lupi!! È davvero fantastico *0* purtroppo ho notato che è già uscito il seguito perciò sono piuttosto indietro XD ma pian piano riuscirò sicuramente, almeno spero, a rimettermi in pari coi capitoli

12/05/16, ore 09:17

Innanzi tutto voglio ringraziarti di tutto cuore per quanto hai scritto nello spazio autrice, sappi che io ci sono e ci sarò sempre nonostante a volte la vita tenti di mettermi i bastoni tra le ruote.😁 Per me è un piacere leggere le tue storie!

Chronos si rifà vivo sul finale della seconda parte e, come nota giustamente Runa, appare affranto non appena viene a conoscenza di quanto accaduto per mano (o zampa?) di Scar. Sono certa che per la battaglia finale possiamo contare anche sul suo aiuto, in fondo ha perso la sua amata e se restasse in disparte sarebbe un vero vigliacco.

Grazie per aver scritto questa bella storia! A presto!

12/05/16, ore 09:08

Il capitolo porta una bella descrizione concitata della lotta fra Runa e gli altri lupi e l'odioso Scar. Le parole e il modo che hai usato rendono davvero bene la scena. 👍
Il finale lascia con l'amaro in bocca 😢 perché la famiglia di Runa deve piangere di nuovo : la povera Astral è caduta sotto gli artigli di Scar chiedendo gli occhi proprio davanti all'adorata figlioletta.

Ci sentiamo fra poco!

10/05/16, ore 09:30

Buongiorno! Eccomi di nuovo a leggere le nuove vicissitudini di Runa, la cui storia riserva giorno dopo giorno cose da scoprire parola dopo parola. Qua c'è davvero una scoperta sorprendente: dei nuovi disegni sulla parete dell'ormai nota caverna realizzati dagli uomini. La saggia Athena pare conoscere il significato di quanto dipinto e nonostante l'insistenza di Runa ritiene meglio tacere. Chissà poi perché....

Alla prossima e mi raccomando, continua così!

😉👍

07/05/16, ore 11:36

Onestamente non conosco il comportamento dei lupi maschi quando le loro compagne danno alla luce i piccoli: davvero se ne vanno via come se fossero gelosi?
La presenza di Silver accanto ad Astral non mi convince per niente. Sostiene di esserne la metà ma poi viene smentito sul finale. Secondo me trama qualcosa.... Grande suspance!

07/05/16, ore 11:28

Ecco cosa nascondeva Astral: una deliziosa sorpresa! 😃 Abbiamo tre stupendi lupacchiotti che sono appena arrivati a portare un raggio di sole nella tormentata vicenda del branco. Probabilmente la neo mamma ha tenuto segreta la gravidanza persino ai congiunti unicamente per proteggere i cuccioli, come giustamente riporti sul finale del capitolo Scar ancora non è stato messo a tacere. Mi unisco ai rallegramenti per il lieto evento e vado subito a leggere il prossimo capitolo.

A fra poco!

04/05/16, ore 11:15

Saskia dunque è convolata a nozze, episodio decisamente piacevole dopo tante vicissitudini negative. Purtroppo la gioia del momento non può rallegrare Runa come forse anche lei vorrebbe: giustamente il suo pensiero va a Scott, il suo amato compagno che purtroppo non c'è più. Mi pare di capire che c'è anche dell'altro in serbo: concludi il capitolo con un discorso lasciato a metà (giusto escamotage che anche io uso per sperare di incuriosire e acquisire nuovi lettori) che mi riempe di curiosità!! Che succede adesso?!?!?!

: )

30/04/16, ore 14:11

Ma tu guarda che cosa ti sei andata ad inventare! 😵 Effettivamente adesso molte tessere del puzzle che compongono la vita di Runa stanno prendendo il loro posto. Dunque si scopre che Silver altri non è che il figlio dell'odiato Scar, confesso che non l'avrei mai detto..... Sta cercando di proteggerla dalla sete di vendetta del padre che già si è abbattuta sugli altri lupi... 😍! Davvero una gran bella trovata! Many compliments!

Alla prossima e buon weekend!

30/04/16, ore 11:14

Buongiorno!😊 Il filo conduttore di questo nuovo capitolo a mio parere è l'indecisione. Runa, ancora visibilmente provata dalla scomparsa del suo amato Scott, appare madre orgogliosa dei propri figli, lupa timorosa delle altre fiere che potrebbero colpirla e vede l'unica meta sicura in Saskia, ovvero gli umani dai quali dovrebbe sempre ben guardarsi stando agli insegnamenti ricevuti dai suoi congiunti. Però il richiamo della foresta è fortissimo..... Fra l'altro queste sono le parole che hai scelto come titolo della direi che è azzeccatissimo! 😉

Devo fare un paio di cosette, ci sentiamo fra poco.