Oblique
di fleacartasi

08/06/09, ore 22:33

Le coppie out of canon sono sempre d'impatto, perchè ti lasciano lì a ponderare... a volte disturbano, a volte nella loro stranezza sono affascinanti, proprio come le Sirius/Bellatrix. E' strano questo ultimo incontro, con qualcosa di sospeso, ma da una rapporto così "malato" non potevamo aspettarci altro!

04/06/09, ore 18:05

ciao!era la prima sirius/bellatrix che abbia mai letto...è strana come coppia..però mi ha incuriosito...bella storia cmq!complimenti

03/05/09, ore 10:48

Sirius/Bella?? *-* Quanto li posso amare questi due?? Meravigliosa. :)

05/04/09, ore 19:36

L'ultimo ricordo che conservava di Bellatrix era quello sguardo obliquo, che pareva leggere ogni minima sfumatura del suo carattere. Quello sguardo obliquo che si era divertito a farlo sentire vulnerabile ancora per un brevissimo attimo, prima che la porta si chiudesse. Ancora un attimo, prima della fine.
Cioè. XD
Tu scrivi una cosa del genere, la dedichi a me e speri che mi piaccia? XD Carissima, mi piace davvero davvero e davvero tanto! Te l'ho già detto vero che le Sirius/Bella migliori io abbia mai letto sono le tue? Amo anche le tue Lucius/Lily, le Sirius/Lily e pure le Chuck/Blair ma per le Sirius/Bella hai... come dire?XD, una capacità particolare, di descriverli e di farli interagire fra loro. Come ultimo incontro fra i due poi non l'ho trovato affatto improbabile, soprattutto alla luce del rapporto che noi due sappiamo che Sirius e Bella avevano!XD
Bellissima, Flea, grazie mille per la dedica!*__*
Un bacio,
Juls

05/04/09, ore 12:54

Solitamente non amo nessun tipo di incesto ma questa fic mi ha incuriosito e quindi eccomi qui..Ben scritta,davvero ;) Complimenti!

04/04/09, ore 19:24

bravaaaa!! la "coppia" sirius\bellatrix è troppo bella!! mi è piaciuta troppo questa fiction !!