Attack on Genderbend
di Neverland98

07/06/16, ore 12:23

Riesco finalmente a recensire ahah. Allora, direi che mi è piaciuto il fatto che tu abbia introdotto Jean attraverso l'OVA che hanno fatto su di lui e, come sempre, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere; sarebbe bello se facessi altri capitoli basandoli sugli altri OVA o se scrivessi qualcisa di nuovo, distaccandoti dall'opera originaria (tipo Hellen che schiatta e Mika che si mette con Jane... tipo ;) ). Aspetto il capitolo 4! -miss_shinigami

26/04/16, ore 18:59

Eilà, scoprire questa fic interessante è stata una gioia per i miei occhi sempre in cerca di idee originali!
Davvero ottimo lavoro, hai sviluppato la tua idea in maniera eccellente e sono curiosa di fare la conoscenza della versione Gender Bender degli altri personaggi (Soprattutto Fem!Levi).
Continua così, sei grande!

21/04/16, ore 16:04

Uuuuh. Il gigante colossale! (RIP Carla, welcome Helen's rage).
Che dire se non che scrivi bene bene? Cioè... esprimi benissimo i pensieri dei personaggi e i loro modi di fare, quindi, complimenti!
Sono sopratutto curiosa di vedere gli allenamenti dei personaggi (e Shadis e Pixis femmine... sarà strano, comunque).
Mi chiedo se ti fermerai dove si ferma l'anime o proseguirai fin dove è arrivato Isayama.

- miss_shinigami

P.S.:

<< Ma poi lo vedo, e dentro di me non posso fare a meno di sentirmi estremamente sollevata.
Quando lo vedono loro, invece, hanno una reazione un po' diversa.
- Ha portato anche Mika, siamo fritte!- >>

Mikasa è sempre la migliore, anche da ragazzo <3

21/04/16, ore 15:53

<< D'accordo, lui è migliore di me. E' più forte. Più deciso. Sembra sapere sempre cosa fare. >>

Almeno qui, Eren ammette di essere inutile. Due minuti di applausi!
*Applaude*
Detto ciò, Mika mi ricorda quel vampiro palesemente gay che è Mikaela... e la cosa non mi piace ahahah; sono curiosa di vedere come si comporterà Mika con Eren (o Elen?), Jean con Mika e, sopratutto, Marina con Annie.
Quindi... vado a leggere il secondo capitolo!

- miss_shinigami (alias tua moglie, Armin v.v)

19/04/16, ore 00:22

L'idea devo dire che é un pò banale, inoltre non mi sembra che cambi qualcosa dall'anime (nel mio caso si perché ho visto solo l'anime 😂).
Scrivi bene, non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura, e credo sia sprecata la tua bravura solo per riportare esattamente ciò che accade nell'anime (per lo stesso motivo di prima 😂), penso che con una buona idea potresti fare una bellissima fanfiction. Ma chiariamo che non é che non mi piace la storia, anzi 😂 e poi cavolo vuoi farmi morire... Io amo Mika (il cantante) e non puoi chiamare Mikasa, Mika 😂 muoio ogni volta che leggo quel nome 😱😂. Aggiorna presto 😂

15/04/16, ore 12:21

Okay... La tua idea é sublime! Personalmente adoro le ff genderbend, e non vedo l'ora per il prossimo capitolo :)

10/04/16, ore 18:46

La tua idea è singolare, sì; non a tutti piace intraprendere storie del genere, specialmente se devono ripercorrere tutta la storia. Ho visto altre storie "stravolte" qui e, nonostante questo, ho apprezzato lo stesso la tua. È scritta bene - ho apprezzato specialmente il pezzo in cui Eren racconta il suo sentirsi inferiore nei confronti di Mikasa, per non parlare del nome che hai scelto per Armin, è bellissimo! -, inoltre mi è piaciuto moltissimo leggere questo primo capitolo. In ultimo, non ho visto particolari errori / o almeno così mi pare / Al prossimo capitolo! 💓