Appello dell'italiano agli italiani
di Ice_DP

14/02/17, ore 15:27

Oh! Finalmente ti ribelli!!! Forza italiano che noi siamo dalla tua!! Bellissima lettera, mi ha fatto morire dal ridere =) Finalmente qualcuno che si batte come me =) Continua così!! Nat

06/07/16, ore 00:56

Senza offesa sig.Italiano dipende da quali libri si leggono...posso capire che nella vita s'incappi in 50 sfumature ma converrà con me che non ci si può ridurre solo a quello.

P.s.: bellissima storia

03/05/16, ore 08:57

Questa lettera dovrebbe esser letta da tante persone, soprattutto chi mette le "h" nei posti sbagliati. Comunque, a parte il sorriso che offre mentre si legge, da una chiara panoramica di come stiamo messi. Nessuno esente. Il problema non è solo la poca lettura, in questo paese, il problema è anche la semplificazione automatica dei cellulari. Provare per credere. Hai scritto una lettera che fa riflettere e ridere amaro, viene un po' di malinconia ma é la pura verità.

10/04/16, ore 21:07

E' bello, mi avrebbe senz'altro piaciuto se che non fosse scritto in maniera così congiuntivitica.
Scherzi a parte, carinissimo...e attuale...il soggetto (porta pazienza ma io sono quello dei puntini di sospensione per imporre concetti non inerenti, se non blandamente, la frase in oggetto).
L'italiano lo scrivi bene, mi pare ovvio, e hai un buon humor che devi coltivare per benino perché a differenza di molti scritti c'è, e si vede.
Che altro dire? Nulla, davvero brava.
P.S. (Pubblica Sicurezza) la storia della nonnina e della virgola è la classica ciliegina sulla torta!