Il demone delle rovine
di _2Hope2_

29/08/16, ore 06:04

Interessante questa storia mi piace molto sento che la storia si farà sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)

17/08/16, ore 17:46

Ciao, sono capitata sulla tua storia per caso e mi è sembrata molto carina, sono molto curiosa di sapere come si sviluppa, si intuisce che la trama sia più complessa di quello che sembra. Ed è anche molto piacevole da leggere, i personaggi sono ben scritti e gli avvenimenti scorrevoli, spero potrai aggiornarla presto :)

~Sky

27/07/16, ore 19:53

Ciao _2Hope2_!
Ero alla ricerca di una storia da leggere e mi sono imbattuta nella tua. Quindi, come avrai intuito, sono qui per recensire il tuo elaborato. Purtroppo però non posso esprimere un giudizio positivo perché ci sono parecchie cose che non vanno proprio.
Dunque la trama in sé per sé sarebbe stata anche carina... mi ricorda molto "Konya mo nemurenai" di Yamamoto Kotetsuko (non so se lo conosci). I problemi sono la grammatica e lo stile che rendono quasi illeggibile la tua storia.
Non starò qui ad elencarti ogni singolo errore perché lo trovo di cattivo gusto, in compenso posso dirti cosa devi assolutamente migliorare se vuoi rendere la lettura piacevole e scorrevole.
Per prima cosa rivedi i tempi verbali. Prima usi il passato remoto, poi l'imperfetto, poi il presente e poi qualche congiuntivo messo a caso! Il risultato è solo quello di creare confusione!
In secondo luogo gli accenti nella maggior parte dei casi mancano...
Infine dovresti cercare di regolare la punteggiatura. In alcuni casi la si trova dappertutto peggio del prezzemolo, in altri è completamente assente!

Passando allo stile ti dico che a me sembra molto acerbo. Dovresti seriamente rileggere più volte quello che scrivi. All'inizio ho avuto una seria difficoltà a comprendere la prima frase... e non sono ancora sicura di averla afferrata! Ci sono dei salti temporali non indifferenti. Prima parli di una cosa e poi di un'altra... non si capisce molto bene quello che vuoi esprimere alle volte.
Infine vorrei spendere due parole per i dialoghi... li trovo poco elaborati. L'intero testo è quasi un botta e risposta secco ed asciutto. Le parti in cui ti soffermi a descrivere cosa accade sono molto frettolose, poco descrittive e scarsamente dettagliate.

Ti consiglio caldamente di migliorare e riguardare quello che hai pubblicato perché potrebbe essere anche molto interessante come lettura, ma così diventa solo pesante ed incomprensibile.

Bene, detto questo spero di ricevere una risposta e nel frattempo ti saluto.
Alla prossima (se vorrai),
Tearycheek.