invisble silk
di allsecrets

19/05/13, ore 14:00

Ciao, ho letto, gradito e recensito tutte le storie quindi mi sembra doveroso come minimo, rispondere alla tua decisione di abbandonare le storie in ognuna di esse.
Come ho già detto nelle altre mi dispiace molto, capisco che ora la tua vita sia più piena visto il matrimonio, il lavoro e lo studio di una facoltà non facile come medicina, spero però che almeno la situazione sia migliorata rispetto al passato ed ora tu possa essere un pò più serena anche se presa da mille impegni.
Spero di risentirti un giorno!
Kiss

18/02/10, ore 17:02

ciao!
bentornataa!^_^ avevo letto l'avviso in cui sospendevi per motivi personali e ho avuto pazienza nell'aspettare un tuo aggiornamento!
Sono davvero felice che Sasuke e Naruto si siano visti e parlati...Ma mi hai mollato sul più bello! ç__ç che cosa avranno mai fatto i due ex-piccioncini per scatenare l'ira di spiriti e streghe?! O.O

beh lo scoprirò solo vivendo! A prestoooo!!!
kiss
Ery-kun

18/02/10, ore 14:02

Bello questo capitolo! *___* E grazie di averla continuata, non potevo crederci quando l'ho vista, pensavo fosse un altro avviso. Non so poi perché dici che questo capitolo non è pregnante, a me sembra il contrario. Forse è un po' confuso, uhm più che altro confonde ecco. XD Ma è un bene, perché fa nascere altri interrogativi e intriga.
E' azzeccata secondo me la scelta dei personaggi, è davvero carina e misteriosa l'ambientazione e ci sono cose che ci stanno veramente bene. ^^
Mi piace e spero che piaccia a molti perchè magari così sei incentivata a continuarla! XD Grazie, ciauuu

18/02/10, ore 13:33

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare.
Spero che la situazione da te vada meglio...
Passando al capitolo, io l'ho trovato davvero molto interessante.
Sasuke ha conosciuto Naruto e ne è rimasto subito incantato.
Cosa avrà voluto dire Naruto con quella frase finale? Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà...
Spero a presto, kiss

18/02/10, ore 12:29

Ciaoooo, sono felicissima che tu abbia aggiornato, questa storia mi ha incuriosito fin dal primo capitolo, e non vedevo l'ora di leggere il seguito. Mi è piaciuto molto, qualche piccola svista ogni tanto, ma nulla di grave ^^.
Ed insomma da come dice Naruto,sono stati lui e Gaara a scatenare tutto quello che sta accadendo, mi domando cosa abbiano combinato.
Per quanto riguarda Sasuke, è imasto affascinato da Naruto, chissà fra i due come evolverà.
Ancora tutti i miei complimenti e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.

06/04/09, ore 03:27

Affascinante, davvero... ooh ti prego continuala, mi piace molto e tu scrivi bene, in modo scorrevole e conciso. Davvero dovresti continuarla, prende molto, cattura *O*! Grazie, ciao ciao

05/04/09, ore 18:42

ma che belle, meravigliosa, sono curiosissima di vedere come prosegue la storia, veramente bella, hai mischiato ciò che preferisco mistero, un pò di horror e storie sulle streghe. Veramente tutti i miei complimenti, questo primo capitoli mi ha veramente incuriosito e non vedo di leggere i prossimi, ciao ciao Yuko.

04/04/09, ore 19:25

L'inizio é molto appassionante, davver...ehi...O_O Autrice ma mi hai già fatto fuori Gaariuccio!!! T___T Che sf*ga...ç_______ç Vabbé...continuo a leggerla lo stesso perché é davvero molto misteriosa e ben scritta! >,> (*me mette broncio*)

04/04/09, ore 17:19

ciao! tesoro sei un vulcano di idee! una nuova storia davvero stuzzicante e avventurosa, mi piaccioni i misteri qui mi sa che ce ne sono da vendere! al prossimo capitolo e alle altre tue storie kiss