Mostri
di Mitsuki no Kaze

22/05/16, ore 09:59

Tutto ciò è molto accattivante. E' scritto super bene e la frase " I mostri esistono e non stanno sotto i letti. Sono intorno a noi e vivono al nostro fianco, senza che ce ne rendiamo conto " forse non offre un concetto nuovo, ma ha sempre la sua efficacia.
Ormai, sono finiti gli anni dove ci si spaventava per l'effettiva mostruosità fisica della creatura - pensa un po' ai nuovi horror -
Adesso, sono altre le cose spaventose.
Mi piace anche il concetto del mostro che entra nella testa e che divora la persona nella sua completezza.
Hai uno stile efficace, e circa la tua nota di chiusura sulla musica, non posso che darti ragione, ma più per le stesse parole delle canzoni, direi anche il ritmo e gli strumenti stessi delle canzoni, no?
C'è una canzone bellissima che si chiama CAROUSEL" di Melanie Martinez che è stata usata nella colonna sonora di American Horror Freak Show. Se ti piace il genere horror, quella ti prende. Quando ho letto questa storia e poi la nota sulle canzoni, giuro, mi è venuta in mente questa. E' inquietante.
Brava.
OshiOshiOshi

PS: ammetto di non aver letto il libro, tuttavia, l'intro mi aveva incuriosita e avendo letto "flashfic" mi son detta "proviamoci". E ho fatto benissimo ^_^