Give me Ten Alternative (Universe) Kisses
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/17, ore 01:13

Bellissima storia, brava. Evviva Zoro ha Vinto il Duello contro Shiryu, grazie al suo Angelo Nami, che lo ha aiutato contro il Complice di Shiryu, Van Ooger, eh eh. ;-) ♥ Ora il primo è all'Inferno, l'altro vivrà il resto della sua vita in Cella, come si Meritano. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

31/01/17, ore 00:58

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Oh, povera Nami, deve andare ancora dal Bellissimo e Sexy Mentecatto, Zoro, che continua ad essere in Contro marcia sulla Strada Konomi Avenue, che è una Strada a senso Unico, eh eh. ;-) Dovendo lasciare la controversia tra i Signori Jabura e Califa, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

08/01/17, ore 12:42

Ma perchè non ho lasciato una recensione?? O_O Oh Zomi ti prego perdona questa tua ossessionata seguitrice (??) che non ha recensito questo capitolo! Perdonala perchè non sa quello che fa e credo che qualche volta legga le cose mentre dorme...caso perso? Naaaa credo di essere più un caso clinico!
Beh la mia recensione è semplice..sei UNICA! Dico davvero!! Come cavolo fai a riuscire a descrivere i personaggi sempre OC nonostante le diverse ambientazioni?? Mi fai morire ogni volta e dopo un capitolo tenerissimo il riferimento a Nami spia è stato il punto focale di tutto!
Poi la coppia RufyxBibi è stupenda...cioè io sono una Rurobin convinta, ma non mi dispiacciono neanche loro..non saprei dirti perchè! Sono una coppia diversa..però Robin non si batte assolutamente!
Ps ho appena recensito anche l'ultimo capitolo che hai messo che beh...vedrai *_* Meno male che mi sono messa a rileggere tutto!
Irca

08/01/17, ore 12:34

Mah*_* Che dolci che sonoooo!! Devo dire che la mia frase preferita è senza alcun dubbio "Stai chiedendo una qualche forma di attenzione amorosa rossa?". Mi sono immaginata subito Nami diventare rossa (appunto) per la rabbia e beh...sono scoppiata a ridere da sola!!
Come sempre arrivo un po' in ritardo, ma alla fine ci sono!
Bravissima davvero, complimenti!! Non so come fai, ma riesci sempre a farmi immaginare tutto, anche quello che non descrivi. Per esempio per tutta la lettura ho avuto in testa uno di quei motivetti tipici dei duelli nel Far West..sono un caso perso xD
Irca

02/01/17, ore 11:05

trooooopo belli!!! e ambientazione stupenda!!! mi piace rufy capo indiano e sanji locandiere!! ce li vedo un sacco!
e i due piccioncini poi............ :-D ^^
quanto mi piacciono le tue descrizioni e idee non finirò mai di dirtelo!! è un peccato che sia finita :,-(
spero di leggerne altre presto!!!!!!
un bacione!!
momo
fantastica zomi!!!!!! meravigliosa!!!

02/01/17, ore 10:21

Anche questa è giunta al termine(TT)
Ambientazione far west con Zoro e Nami B-)
Non potevo avere di meglio!

28/12/16, ore 15:53

Ok praticamente è passato un mese da quando hai pubblicato, ma non me ne ero minimamente accorta. Perdono!! ç___ç
Bellissimo capitolo, pieno di battutine sarcastiche che li rendono pienamente loro. Zoro e Nami. Ammetto che mi ha messo un po' di ansia Nami con la pistola...più pericolosa del solito xD
Zoro è sempre Zoro. Non c'è altro da dire..non so come tu riesca sempre a farli così OC nonostante tutto, e a riuscire a mettere i piccoli elementi che li rendono loro. Come il fatto che Zoro sia finito in un'altra zona senza neanche accorgersene...geniale!
Aspetto il seguito delle long e ovviamente di tutto quello che scriverai.
A presto
Irca  <3

09/12/16, ore 11:54

È bellissima! Il nostro Zoruccio fa pensieri sconci su Nami e ovviamente per attirare la sua attenzione ricomincia ad andare in contromano! Geniale!
Le tue ff sono sempre bellissime e divertenti, ma soprattutto riescono sempre a rispettare il profilo caratteriale vero dei personaggi!
Brava come sempre!
Aspetto sempre eventuali aggiornamenti di questa e di altre tue ff!
Littlegirl

08/12/16, ore 00:03

Troppo simpatica! All inizio pensavo si conoscessero già.. poi però ho capito ed è risultato tutto molto più intrigante :-D hai reso bene entrambi. Ho adorato Nami presa d'assalto dai cittadini (oddio califa ahahaha) che non vede l'ora di sfogare il nervoso insieme a quel bel pezzo di marcantonio incrociato prima... tensione sessuale alle stelle!
Vai zomi sei tutti noi!!
Momo

07/12/16, ore 18:52

Il disorientato colpisce ancora col suo fascino!
É troppo figo per badare alla segnaletica...
Nami avrà un bel po' di verbali da compilare:-)
Brava Zomi!!

27/11/16, ore 02:41

Bellissimo capitolo, come sempre. Guarda guarda, Nami è Inglese, allora Zoro deve accertarsi che è veramente una Buona Spia che non farà del Male alla Principessa Bibi, perciò non deve mai perderla di Vista, cioè deve stare con lei 24 ore su 24, eh eh. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/11/16, ore 20:55

ma che dolce... semplice ma allo stesso tempo ricercata.. nami furba e scaltra come sempre che riesce pure a farsi passare per una francese.... e zoro che per lo meno non è scemo come spesso succede ed ha capito subito X-D
maaaaaa....... non è che ti sei convertita alle rufyxbibi pure tu?? O.o
capiamoci.. non mi dispiacciono (e per me bibi sarebbe un ottima seconda scelta dopo robin u.u), ma da rurobista mi ha fatto parecchio strano ^^
apparte questo sempre fantastica zomi!!
ciaooo
momo

10/07/16, ore 19:34

Bellissimo capitolo, brava. L'Inca Nami è riuscita a Salvare la Vita al suo Amato Conquistatore Spagnolo, Zoro, ed in cambio lui rimarrà con lei per sempre, poiché il suo Tesoro è Nami e il loro bambino che deve nascere, Frutto del loro Amore. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

10/07/16, ore 19:25

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Neanche la Morte è riuscita a separarli, a Nami e Zoro, poiché saranno sempre Legati dal Filo Rosso/Verde dell'Amore, sigh. T_T ♥ Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

05/07/16, ore 23:37

Ahah davvero bellissima! Nami ce la vedo troppo in versione inca :-)
Zoro tardo anche in quest'epoca :-D
E dolcissimo finale.. la ciliegina sulla torta! Bella bella!!
Alla prossima!!
Momo