Awakening
di Tao

14/12/10, ore 20:48

Oh, povero Merlino è rimasto scandalizzato dalla condizioni in cui si è ritrovato con artù!
Inveche il principino è rimasto impassibile, pensa solo a dormire! é un mito quel ragazzo se fa una cosa non se ne pento quasi mai, soprattutto con merlino, ma sottolineo quel QUASI! Povero merlino però, lui non starnazza!

Baci, Krestèn

18/11/10, ore 08:53

Stamattina mi son detta: "Ehi, perché non cliccare una pagina a casaccio del fandom di Merlin e leggere le fic che appariranno?"
Bene, questa drabble era in quella pagina u.u
E... sono rimasta shockata nel leggerla perché mi ha ricordata terribilmente un mio risveglio di qualche mese fa, che avevo archiviato nei meandri del mio cervello 'o'
*panico*
Secondo me tu hai reso perfettamente la scena, ed è stata molto divertente^^
Mi è piaciuta!
Lin :3

05/06/10, ore 01:09

Dire che questa piccola drabble sia fantastica è altamente riduttivo. Non ho aggettivi per descriverla, perché, in fondo, si commenta da sola. E’ una delle rappresentazione più IC del fandom, pur essendo comunque quasi totalmente priva di un’introspezione approfondita (è una drabble, cavolo: sono cento parole, che sei riuscita a gestire d i v i n a m e n t e).
La mia recensione viene pubblicata con un anno di ritardo, ma fa sempre bene ricevere consensi, no?
Bene, sappi che l’ho apprezzata moltissimo, perché è riuscita a strapparmi un sorriso. Tutta l’azione è concentrata nella risposta finale di Arthur. Risposta che, paradossalmente, rappresenta anche il momento di scioglimento generale dell’intreccio: come se tutto avvenisse in un attimo. Ed, effettivamente, è proprio quello che succede: basta un secondo, un frammento infinitesimale di tempo, e tutto finisce, così com’era iniziato.
BRAVISSIMA!

02/06/10, ore 19:45

Sono adorabili, adorabile Merlin che si sveglia e si impanica e ancor più adorabile Arthur che invece se ne sbatte le scatole, detto proprio terra terra. Molto IC devo dire, me li figuro bene a reagire in queste maniere diametralmente opposte.
Senza contare che Arthur che non prova il minimo di imbarazzo per la situazione lo fa sembrare così preso da Merlin che awww, beh, insomma, è amore *_*

02/06/10, ore 19:03

Oibò, le reazioni del "morning after" si assomigliano un pò tutte, il panico la fa da padrone! XD ma adoro il modo con cui Arthur, privo di pudore e, con assoluta nonchalance rimanda a più tardi il momento in cui dovranno fare i conti con ciò che è successo. E il fatto che se lo abbracci tutto, come un orsacchiotto credo indichi che sia assolutamente favorevole ad un ripetersi dell'evento! XD o forse è la mia anima slash che la vede così!

02/06/10, ore 18:09

No, cioè... LOL
E' difficile trovare qualcosa da dire su una drabble, però, caspita, mi sembra di aver visto la scena, quasi fosse uno degli episodi.
Assolutamente esilarante! Ce lo vedo Merlin che gesticola e balbetta qualcosa senza senso, mentre Arthur, pragmatico come suo solito, si preoccupa del problema principale: dormire!
Sei un genio! complimenti!!!

24/04/10, ore 01:50

Arthur non cambierà mai!
Merlin tutto preoccupato per essersi ritrovato nudo nel suo letto e lui che non sembra per nulla dispiaciuto... anzi!
bella davvero

13/02/10, ore 15:12

Il bello di EFP è che anche dopo del tempo si ha la possibilità di leggere delle storie un po' più datate... e girando qua e là sono arrivata a questa storia, quindi adesso ho la possibilità di lasciarti un commentino.
L'ho trovata veramente adorabile e molto romantica nella sua semplicità!
Artù che non si preoccupa affatto della situazione e che anzi, si acciuffa Merlino abbracciandoselo è tremendamente dolce *-*
Brava!! Mi è veramente piaciuta!

09/02/10, ore 22:18

bellissima!! XDXD Veramente esilarante!
Le tue sono proprio pillole del buon umore!
Ti giuro che mi stanno tirando su il morale dopo un'immotivata crisi di pianto...
Hey, d'altronde io sono forte. Non piango mai, ma ogni tanto mi serve qualche valvola di sfogo!

07/04/09, ore 00:29

Mi piace molto. Semplice, concisa e molto dolce.

05/04/09, ore 16:21

uhuh...Me li immagino già a parlarne dopo...Brava: in poke parole mi hai trasmesso un'impressione molto positiva! :):) COntinua a scrivere di merlin e arthur!!!!!

05/04/09, ore 12:55

E' una di quelle cosette deliziose, che ti stampano in faccia un sorrisone ebete, ma proprio non puoi farne a meno. Breve, ma carinissima! *__*

05/04/09, ore 11:23

bellissima, divertente, dolcissima e perfettamente IC, come le altre del resto! mi piacciono tantissimo le tue fic, sono divertenti e al tempo stesso sembrano molto reali e soprattutto credibili! mi sembra di vederli cariiii!scrivine ancora! Baci!

05/04/09, ore 10:17

oddio! troppo caruccia!!!!! ^_^ dovresti farne altre, sai? MErlino *_* puccio! I personaggi sono assolutamente IC, sei stata brava u.u un bacione!

04/04/09, ore 20:36

Oddio, la pucciosità a momenti! *O* Così poche parole e così tanti motivi per fare versi poco umani e molto indecorosi da sola davanti al computer! xD
Giuro, sono 100 - credo 100, no? - parole di tenerezza, coccole, morbidezza... e non so, sto probabilmente delirando, ma è una drabble - è una drabble? - così soffice! <3<3<3
Tanti, tanti, tanti complimenti, perché è qualcosa di incredibilmente ben scritto, e IC, e tutto quanto! L'ho messa tra i preferiti, non ho potuto farne a meno. Quando avrò bisogno di essere coccolata (letterariamente parlando), la rileggerò di certo.
Sono deliziata. *w*
Val (perfettamente consapevole di sembrare un'idiota e - forse - di esserlo davvero)
*se ne va starnazzando di regali borbottii, di schiene ampie e di altre cose non degne di nota*