Un secondo
di NevilleLuna

03/01/20, ore 16:25

Curiosando sul tuo profilo, ho visto questa piccola Zades e non potevo non leggerla! L'ho adorata. Hai calibrato benissimo le parole, sapendo quando e come enfatizzarle. Credo che quella sia stata esattamente l'emozione che Ade abbia provato nello sscoprire il vero amore - anche se solo per un secondo (un secondo che è stato in fondo troppo per lui, ma non abbastanza per loro). Ottimo lavoro! Spero che tornerai presto a sfornare tante perle come questa!

12/06/16, ore 12:42

Ehi, buona domenica!
Sono felice di aver trovato questa drabble, amo Zelena e Ade, li trovo meno scontati rispetto ad altre coppie presenti nella serie e sono convinta che il loro sia l'agognato vero amore (non ho finito di guardare la stagione quindi potrei avere delle sorprese...).
Il momento in cui il cuore del dio degli Inferi inizia a battere è stata una scena che mi è particolarmente piaciuta e tu l'hai descritta benissimo.
Solitamente i testi scritti in seconda persona non mi fanno impazzire ma devo ammettere che questo ha fatto eccezione!
Complimenti!
'Non hai desiderato altro che poter rimanere con lei per l'eternità': stupenda.
Baci, Veronica

12/04/16, ore 23:30

Come ti capisco, in una sola puntata mi sono innamorata di questi due! Mi ha fatto piacere vedere che c'è qualcuno che scrive su di loro, specie dal punto di vista di Ade, perché è un punto di vista nuovo e di cui non si sa ancora molto, e quindi mi è piaciuto molto questo missing moment. Spero che ne scriverai altri!
giuly_dramione

12/04/16, ore 17:36

~~Quando hai stretto Zelena, per un secondo, non hai desiderato altro che poter rimanere con lei per l'eternità.
questa riportata qui sopra è la mia frase preferita del tuo "brano"
Ciao! ho appena letto la tua ff (la chiamo così perchè non mi ricordo com è il termine con cui si dovrebbe chiamare ciò che hai scritto, forse fan... qualcosa??? ) aspettavo con ansia qualcuno che pubblicasse qualsiasi cosa su zelena e ade e finalmente ciò è successo.
ho una domandina piccina, piccina:
pubblicherai altro sugli Zades, nel senso pubblicherai una ff a più capitoli o una one-shot o roba del genere ???
BACI, a presto!!!