Teenage Dreams
di VioletInk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/17, ore 01:56

Ciao :)
Ho letto in due giorni la tua Fan Fiction e che dire? È meravigliosa. Poi il fatto di aver trasportato Clarke e Lexa nel mondo di Glee, mi piace tantissimo. Ogni capitolo che hai scritto mi fa passare ogni scena, ogni emozione che provano le nostre ragazze. Poi le canzoni, azzeccate.
Immaginavo che Clarke e Raven sarebbero entrate a far parte delle usignole, e poi la parte finale di questo capitolo mi ha completamente coinvolto. Era come se fossi li con loro anch'io, vederle cantare "Thousand years", ad ogni "one step closer" vedere proprio Clarke che piano piano si avvicinava a Lexa, fino a sedersi li vicino.
Spero che presto aggiornerai, che riuscirai a finire questa splendida Fan Fiction. Non so quanti capitoli tu abbia in mente di fare (spero tanti), so solo che mi sono innamorata di questa storia.
Un bacione.
Mor.

16/03/17, ore 18:05

oh my... my my
che capitolo!!! emozionante e intenso è dire poco

19/02/17, ore 21:45

Wow che capitolo, definirlo intenso ed emozionante è dir poco. Le audizioni di Clarke è Raven sono state veramente intriganti, la scelta delle canzoni poi bellissime veramente complimenti!
Ho adorata il pezzo del duetto mamma mia che emozione, praticamente si sono dichiarate l'un l'altra 😊! Poi vogliamo parlare del bacio wow! La fuga di Clarke era abbastanza prevedibile... ora sono curiosa di vedere come risolveranno la cosa!
Ottimo lavoro a presto
Un abbraccio

19/02/17, ore 21:13

Non ho parole.... meraviglioso, perfetto, emozionante.... nessuna di queste parole può esprimere a pieno l'intensità di questo capitolo!!! sei bravissima, la storia è scritta molto bene e hai catturato perfettamente il carattere e l'anima delle protagoniste... che altro dirti?! complimenti, davvero complimenti!!! inutile dirti che attenderò con trepidazione il prossimo capitolo!

19/02/17, ore 19:38

Ok fammi riordinare i pensieri perché qui ho perso la testa pure io assieme a loro ahahah
Partiamo dall'inizio, l'audizione è stata elettrizzante, e cavolo Clarke forse senza nemmeno accorgersene ha inzigato ben benino il Comandante... la proposta del duetto di Lexa non mi ha affatto sorpreso, sapevo che cercava qualcuno per rimpiazzare la voce di Costia a cantare con lei e ovviamente mi aspettavo sarebbe stata Clarke. La scelta della canzone "stupenda e dolcissima" è stata proprio azzeccata, calza a pennello la situazione e praticamente guardandosi a quel modo se la sono cantata l'una all'altra! Ho ancora gli occhi a cuoricino per questo meraviglioso momento. 😍
Cara Clarke ma dove scappi che sei completamente persa? Hai ancora tante cose da scoprire su Lexa... vedrai che ti tratta bene!
Concludo facendoti i complimenti, questa storia mi piace sempre di più.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

19/02/17, ore 19:18

wow che capitolo!!una grande ff:) Bella storia
i Love Clexa

19/02/17, ore 17:59

noo povera clarke ci starà malissimo ora..però la sua reazione è comprensibile per quel poco che conosce lexa sa che lei gioca con le ragazze, e mentre lei prende coscenza dei suoi sentimenti non può rischiare di star male per lei.. l'unico modo e che si parlino, certo è bellissimo questo gioco che le unisce e le rende complici però ormai sono arrivate al punto che non c'è ritorno devono chiarirsi..ora la vedo dura da parte di lexa però :( bellissima come sempre, a presto

15/02/17, ore 21:14

[...]faticava a riconnettersi agli ultimi avvenimenti[...]
Io uguale ad Octavia ahahah Ho dovuto rileggere parte del capitolo precedente per perchè non mi ricordavo più :P
Sei tornata! Spero tanto che aggiornerai presto d'ora in avanti. Alla prossima!

13/02/17, ore 16:24

Oh mio dio! Questa mattina sul tardi ho visto l'aggiornamento di questa storia e così ho iniziato a leggerla tutta di un fiato! Ovviamente ho finito per non studiare con un esame a due giorni, ma dettagli! Beh detto questo volevo dirti che la storia è fantastica! Onestamente anche io come Clarke riderei di una situazione del genere (anche perché non ho mai visto Glee)! Ma sei stata così brava nel descrivere il tutto, che mi immaginavo persino loro ballare! Ti prego non sparire per mesi di nuovo! Alla prossima

13/02/17, ore 14:20

Ma che stupenda sorpresa leggere il tuo aggiornamento, iniziavo a non sperarci più...
Questo capitolo promette molto bene, diciamo che Octavia ha fatto leva sui sensi di colpa di Clarke e non è stato molto carino ma forse in questo modo riuscirà a prendere due piccioni con una fava. Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà il duetto, e soprattutto come reagirà Lexa a questa cosa.
Spero di rileggerti presto, un abbraccio.
Pai

13/02/17, ore 12:25

Forse dovrei denunciarti perché ieri, pur di finire tutti i capitoli, sono andata a letto alle 2 di notte!
La storia è bellissima e scritta molto bene. Spero che non ci farai attendere molto per un aggiornameto. alla prossima!

13/02/17, ore 06:22

Wow, e ora siamo al completo si va alla competizione... non vedo l'ora di leggere del loro duetto sarà interessante 😊! Povera Raven prima si prende dei gran insulti e poi è costretta anche a lei ad unirsi al gruppo.
La storia sta diventando sempre più interessante, molto brava.
Un abbraccio e alla prossima

13/02/17, ore 05:52

Ah però, Lexa mi sembra alquanto gelosa .... anche se cerca di nasconderlo! Mi ha stupito proprio la serenata di Ontari e chi se l'aspettava... ora staremo a vedere se Lexa e Clarke smetteranno di inseguirsi e litigare, o meglio chiamarle con il loro nome: schermaglie, e capiscano i loro sentimenti. Intanto la voce che tanto cerca Lexa è sicuramente quella di Clarke... è una cosa tira l'altra.
Ottimo lavoro adesso volo a leggere anche l'altro.
Un abbraccio

12/02/17, ore 21:33

Grazie per aver aggiornato!
Trovo ingiusto far venire sensi di colpa a Clarke. Come se fosse colpa sua se Costia e le altre pazze sono delle bullette stronze. Clarke o non Clarke, Lexa ha fatto quello che era giusto fare. Non vedo perché Clarke debba pagare per questo. Insomma, Lexa doveva forse lasciar perdere e non punire le colpevoli?

12/02/17, ore 21:21

Siiii, adoro questa storia e sono felicissima che l'hai ripresa in mano, è stupenda e spero la continuerai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]