Da Adesso in Poi
di nikita82roma

01/09/19, ore 13:42

Il perchè è rimasta incinta al primo colpo e presto detto.la dottoressa dice
di essere un genio e pertanto dovrebbe pensare di chi si è innamorata ,di
un cecchino,il cecchino il migliore sulla piazza addirittura pure un antenato lo era.Un certo Kovac se potrebbe lo testimonierebbe ma lo hanno fatto i
suoi simpaticissimi figli.Sweet aveva sempre ragione dopotutto era uno
psicologo e poteva capire meglio di uno scienziato certe cose evidenti.Angela invece era molto più veloce perchè artista.

23/07/17, ore 15:55

Che cosa tenera!
Semplicemente adoro questi due e questo fatto mi ha resa molto felice.
Sono molto felice di avere letto la tua storia perché mi hai colmato il buco di curiosità che avevo alla fine della sesta serie.
Il loro rapporto è veramente bellissimo e "l'embrione di poche cellule" ha contribuito a rafforzarlo, bello, bello ... complimenti e grazie ancora !!

30/10/16, ore 20:04

Trovo che tu abbia saputo descrivere davvero bene i sentimenti di Temperance, la sua razionalità che si scontra con le emozioni, e soprattutto con le paure. Hai reso i personaggi sicuramente IC, dando voce ai loro pensieri, permettendoci di sbirciare le loro vite durante questa fase così delicata.
Complimenti!
Ah, solo un piccolo appunto, per deformazione professionale, le cellule non sono grandi pochi millimetri, ma decisamente meno (parliamo di poche decine di micrometri, che equivale ad un millesimo di millimetro!). Non è niente di che, però era giusto per essere rigorosi come la nostra Bones.

07/08/16, ore 22:16

Ciao! parto dal presupposto che i due episodi che seguivano la fanfiction sono tra i miei preferiti in assoluto, nonostante avrei preferito che ci fosse anche il dialogo che hanno avuto a casa (descritto nella tua storia, ma completamente assente negli episodi)
in ogni caso, ci tenevo a dirti che è stato veramente piacevole leggere questa storia, mi ha coinvolto molto in alcuni punti ed è scritta discretamente bene. 😊

18/04/16, ore 22:01

ti porgo i miei più sentiti complimenti, questa forse è una delle migliori ff su bones che abbia mai letto , un missing moments perfetto ,scritto benissimo , davvero complimenti .