Play me
di miss potter

02/11/19, ore 00:48

Molto molto carina, delica come la musica (che mi sono immaginata stessero suonando)

16/02/17, ore 12:28

Oh i Malec. Sono il terremoto della mia anima! Li amo, incondizionatamente e totalmente.
Questa one-shot mi ha davvero conquistata.
Ci tengo ad evidenziare l'ovvio e cioè sei davvero brava! Superba.
In queste poche righe sei riuscita a trasportarmi direttamente nel loft di Magnus, mi sono immaginata per filo e per segno tutte le loro sensazioni, i sentimenti, le parole ancora non dette. E poi Alec, oh fiorellino, lui lo adoro!!!!
Sono in assoluto una delle mie ship preferite ed io adoro leggere di loro, soprattutto quando le storie, seppur brevi, sono ben scritte e strutturate.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, di nuovo complimenti!
Baci.

28/12/16, ore 00:16

Premessa: io non sono particolarmente fan della Malec. Mi piacciono, ovviamente (come potrebbero non piacere a qualcuno) perņ ho spesso la sensazione che c'entrino troppo poco l'uno con l'altro per poter stare davvero insieme. Perņ perņ- la tua storia mi č piaciuta, e pure tanto. Ho trovato adorabile immaginare Alec seduto al pianoforte che si sorprende di essere in grado di produrre bellezza con le stesse mani che usa per uccidere e mi ha soezzata - i ggiovani dicono cosķ, giusto? - Magnus che lo coglie di sorpresa con i soliti soprannomi inopportuni. I dialoghi erano semplicemente un colpo di genio, IC e divertenti. Grazie di avermi fatta un po' ricredere sulla Malec, č stata davvero una lettura piacevole! Un abbraccio e ancora complimenti Itsamess

11/06/16, ore 09:08

“Melodrammatico, come sempre,” fu la risposta del più giovane, mormorata a mezza voce. “Non mi fai alcun effetto.”

wow!!! questa è la frase migliore, fa capire quanto Alec sia tremendamente e irrimediabilmente preso dallo stregone..

ah dimneticavo piacere Sara e arrivo qui dopo aver divorato l'altro racconto, e anche qui spero tu segua il mio consiglio e faccia proseguire il racconto, non farlo sarebbe un crimine per noi povere Malecchiane innamorate,

ciao LaVampy

21/05/16, ore 17:32

Dio mio. Credo che tale fanfiction sia una delle più belle Malec che io abbia mai letto (e ne ho lette parecchie). Scrivi divinamente, hai uno stile colorato e ricercato che tuttavia non affatica affatto la lettura ma, anzi, la esalta. Quasi potevo udire la melodia del giovane Lightwood nella tua descrizione, potevo avvertire le sue dita incerte farsi sempre più sicure, ho potuto sentire il suo respiro fermarsi - assieme al mio - quando Magnus ha palesato la sua presenza. Diamine, mi hai regalato una storia meravigliosa, scritta in modo impeccabile. L'idea di fondo poi deliziosa. Molto dolce, in alcuni punti mi ha anche fatto sorridere e poi quando si leggono storie di questo genere, con due personaggi fantastici che si amano in un modo che mi toglie il respiro, è impossibile non sorridere.
In tutta la storia ho trovato solo una piccola svista, un congiuntivo mancato. Alla frase: "Incredibile come quelle stesse mani che sapevano solo togliere la vita, addestrate alla guerra e all’assenza di qualsivoglia gentilezza ed indugio, ora erano responsabili di tale leggiadria musicale, di siffatta dolcezza" bisogna correggere quel "erano" con un "fossero"; per il resto è perfetta.
Quindi niente, grazie ancora per questa bellissima lettura, spero di rileggere presto qualcosa di tuo sui Malec! Nel frattempo questa si aggiunge alle preferite. Ti rinnovo ulteriormente i complimenti e ti mando un abbraccio, alla prossima ^^
Starsfallinglikerain.

Ps. Magnus sapeva trasformare quel nome così poco originale in una vera e propria sinfonia, attribuendogli il sapore che solo un poeta o un folle d’amore avrebbero saputo concepire. Fra le tante frasi che mi hanno colpita, credo che questa sia la mia preferita. Incantevole!

13/04/16, ore 09:19

Mi sa che avremmo una vita disturbata in tante. Ti capisco la Malec č strepitosa.
La storia č molto carina e frizzante. A volte erano strani i paragoni, nessuno penserebbe ad un pollo spennato ed ad una macelleria, ma effettivamente rendeva molto l'idea. All'inizio pensavo che sarebbe stato Magnus ad allungare le mani.
Brava spero di leggerne altre e chissą magari darņ una letta anche alle tue su Sherlock
Il ps era una cit o sbaglio xD
Buona lettura e preparati a leggere cose diverse dalla serie ma ugualmente valide.
A presto
Nir