l ' arrogante
di Inuyasha91

31/10/16, ore 00:10

Lo so che qui nessuno è un professionista, ma che si scrive per passione.
Ma un limite a tutto c'è:
- non sei obbligata da nessuno a pubblicare per forza, quindi non pubblicare storie tanto per, questa storia l'hai scritta senza un idea di base, è solo un ammasso di parole messe lì una dopo l'altra.
- i personaggi buttati lì a casaccio, non si sa chi è a dire cosa, alle volte non sai manco chi è il personaggio.
-le caratteristiche dei personaggi completamente non rispettate.
- la punteggiatura alle volte inesistente, alle volte posizionata in maniera orribile.
- la grammatica! il verbo avere (verbo ausiliare della lingua italiana) confuso con la preposizione a, non ce ne uno corretto!
- parole scritte male, alcune con lettere in più altre in meno.
- La tempistica? La storia passa da una Kagome innamorata del suo capo a fare forse sesso, non si capisce manco bene che fa, con Inuyasha, che tendo a far notare che non è il suo capo
- gioco della scommessa carina come idea, ma eseguita in maniera pessima! Inuyasha non ha fatto nulla e lei era già persa di lui in due minuti!
- tengo a ricordarti che tu non scrivi storie per te, che una volta scritte belle o brutte che siano, restano nel tuo cassetto e che le leggi solo tu! Tu scrivi storie si per te, ma anche e soprattutto per i lettori, quindi lasciando stare che non ha capo ne piedi, che non ha tempistica, che non ha logica, che è grammaticalmente errata, ma non ti sei degnata nemmeno di rileggerla.
Io su tutte le recensioni che ho fatto questa è la seconda che faccio negativa, il resto sono tutte positive. E io non recensisco tutte le storie che leggo, ma solo quelle che se lo meritano, questo sta a significare di non ignorare le recensioni che ti vengono fatte che esse siano positive o negative.

13/04/16, ore 15:59

Sinceramente a me in se per se questa storia è piaciuta forse è un po corta e la protagonista è un po come dire "confusa", è vero che ci sono alcuni errori grammaticali ma è un buon inizio no? Spero di rileggere altre tue storie.

13/04/16, ore 10:13

Ciao..
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tanto..
Sarebb davvero bello se facessi una storia sarebbe davvero forte.
Ciao

13/04/16, ore 07:42

Ciao. Perdonami per il commento schietto ma questa ff è un completo disastro. Hai riletto almeno una volta prima di pubblicare? Ti elenco cosa è emerso dalla tua One shot:
- la punteggiatura è messa male, non capisco perché le virgole stanno in mezzo alle parole.
- è pieno di a con l'H dove non ci va... Ma pieno proprio e di lettere mancanti in varie parole
- la trama è priva di senso logico. Parti con una Kagome innamorata persa di un personaggio.... Apparte la zero caratterizzazione di Kagome e della sua storia, tempo due giorni questa esce ad una festa, vede uno, ci fa sesso e se ne esce con "è la prima volta che penso non sia solo sesso"... Ma poche righe sopra non era innamorata??!! Poi... Inuyasha non si fa problema nel fare tutto l'ambaradan ma dulcis in fundo..."ehi non ti vengo dentro".... Ma oddio il preservativo nel 2016 esiste.... E dopo che hanno fatto un qualcosa che non si capisce per regalarsi l' orgasmo ( sesso orale?! Carezze?! Boh).. Si dichiarano amore. Lei era già sua da ben due minuti!! Ci sarebbero altri punti ma mi fermo a questi più eclatanti.
Insomma... Questa storia pare davvero scritta senza né capo né coda, zero rilettura. Solitamente metto una critica neutra per i soli errori per spronare a migliorare, ma visto anche la mancanza di senso logico della trama per me è una critica negativa a tutta gli effetti.
Mi spiace, spero tu rifletta e magari riscriva il tutto.
Miyu