Angelo
di Fanny

herm
02/12/05, ore 22:43

bellissima io ci vedo benissimo hermione

02/11/05, ore 20:09

davvero molto bella... complimenti!!

debby
04/04/05, ore 20:29

ciao Fanny scusa x il ritardo...volevo solo complimentarmi cn te xkè la tua fan-fic è spaziale!!continua così 6 mitica.T.V.U.K.D.B

Anna
04/04/05, ore 09:20

Quando ho finito di leggere ho pensato: è già finita? Infatti la sua lettura cattura e si legge con piacere. Bella storia! Dai continua! Penso she sei sulla buona strada ... migliorerai storia dopo storia ... racconto dopo racconto ...! Continua ...

29/03/05, ore 09:15

Mamma mia, ben dieci recensioni? Penso che potrò farci l’abitudine!!! Ciao a tutti, come va? Davvero vi è piaciuta questa piccola one-shot??? Sono contenta!!! Per prima cosa auguri a tutti, anche se per molti in ritardo, per chi ha compiuto gli anni in questi giorni e grazie tante per gli auguri che mi avete fatto. Poi in secondo luogo, vado a rispondere alla domanda che mi avete fatto in molti e cioè, “Chi è la madre di Aurora?” L’ho fatto apposta a non rivelarne il nome per il semplice fatto che non le ho dato un volto già stabilito. Ho lasciato libera interpretazione al lettore. All’inizio avevo pensato a Pansy, ma poi, pensandoci, il personaggio di Pansy non mi è mai piaciuto. Comunque può essere due persone a mio avviso: Ginny o Hermione. Ma si sa che c’è chi non sopporta le D/G e ama le Hermione-Draco e chi, poi odia le H/D come me, del resto, perché, anche se le leggo di queste ff, Hermione mi sembra molto più adatta a Ron. Ecco qua la risposta. Contenti??? Delusi??? In questo modo siete stati tutti accontentati! Vabbè, va. Grazie a tutti di avermi recensito e in particolare vi ringrazierò uno a uno nella mia prossima ff che sto scrivendo, ma della quale non vi anticipo nulla. Baci a tutti, Fanny.

28/03/05, ore 16:09

E' bellissima. Scritta benissimo, non è uno sclero ma una riflessione profonda e realistica di un Draco maturo, dolce e provato dalla vita (e di conseguenza IRRESISTIBILE...) Sinceramente mi ha colpita! A parte che adoro questa canzone (ho comprato il cd solo per questa!)Personalmente non ho capito chi è la fortunata ad aver avuto l'onore di dare a Draco una bambina (anche perchè temo che non sia la mia Hermione!)Cavolo! E In ritardo di un giorno ti faccio gli auguri! grazie mille della dedica! Appena posso commento anche il secondo capitolo dell'altra tua fic!Un bacio e ancora mille grazie!

Sunny
26/03/05, ore 01:40

Guarda, per darti un'idea di cosa ha suscitato in me questa storia ti dico cosa mi è successo: ...mi sono commossa! *_____* E sono qui, con gli occhi ancora tutti luccicosi, perchè ho tutto il piacere di dirti quanto mi hai emozionato... prima di tutto, tesorino, grazie mille per la dedica che mi ha onorato infinitamente! Ed è ancora più gradita, perchè questa piccola one-shot è veramente adorabile, e oltretutto su una canzone che ritengo bellissima e che a sua volta è fonte di emozioni... che mix perfetto!! ^_____^ Innanzitutto mi piace lo stile... è dolce e allo stesso tempo degno del racconto di un Malfoy, è chiaro e scorrevole e non si appesantisce mai, coinvolgente e sentito... come sentito è lo sfogo di un padre di famiglia che ha un suo conflitto interiore ma che al di sopra di tutto sceglie la vita, sceglie la sua famiglia, e soprattutto la sua bambina... è talmente bello che mi commuove ancora, oltretutto, come tu giustamente hai ricordato, nel mondo in guerra in cui viviamo è qualcosa di sfortunatamente diffusissimo... andiamo sempre così tutti di fretta che magari ci dimentichiamo che ognuno di quei soldati impegnati a combattere la pensa come il Draco di questa storia... e anche per questo meriti dei complimentoni: non hai banalizzato neanche un secondo di queste sensazioni così intense, è tutto perfettamente realistico e umano, c'è un uomo che è fatto di luci ed ombre ed accetta consapevolmente i suoi errori ma si aggrappa a uno spiraglio di luce... la chicca del nome della piccola è un tocco speciale, gusto e trovata eccellenti! Mi piace Draco, mi piace il suo modo razionale eppure tanto emotivo di pensare, mi piace il suo modo di essere papà, prima insicuro e poi desideroso di proteggere la sua bambina dal mondo intero... è veramente un piccolo capolavoro quello che hai scritto, Fanny cara, e non esagero! Mi hai emozionato moltissimo, e sono orgogliosa e fiera di sapere che c'è una dedicuzza anche per me su questa storia... ti ringrazio veramente infinitamente, sei bravissima e molto coinvolgente! Un bacio grande quanto tutto il pianeta! ^3^

Angela
24/03/05, ore 15:41

Brava Fabiana, trovo molto migliorato lo stile linguistico rispetto al primo racconto pubblicato. E' la prima volta che leggo una song-fic e comunque non ho mai letto nemmeno Harry Potter, in ogni modo mi fido dei tuoi riferimenti. Un po' troppo sentimentale e retorico per i miei gusti personali ma sei giustificata in pieno dalla tua giovanissima età. Il tempo arricchirà i tuoi scritti.

24/03/05, ore 13:02

Bella song...e sai una cosa? anch'io finisco gli anni per Pasqua!!!^^che strano, era destino che passassi di qua e leggesis la tua bellissima ficcy. Mi sembra, almeno spero che sia Hermione la madre...

silverphoenix
24/03/05, ore 10:23

ciao!!!la fic è bellissima... sai qual'è la cosa che mi ha stupito molto?che mi sembra che il tuo stile sia simile al mio... comunque complimenti perchè raramente leggo fic così belle! mi puoi però spiegare una cosa? chi è la madre di aurora?suppongo ginny per gli occhi blu, o forse hermione? non so,magari mi sbaglio..puoi xò risp x favore???ancora complimenti!!brava!!! baci, silver

Sally90
23/03/05, ore 21:37

Bella, dolce, terribilmente vera...Draco che serve il male senza crederci, che ama, come solo un padre puo', la sua bambina...non ho parole...bellissima...grazie per averci ricordato il dramma di molte persone... Baci Sal Se puoi, dai un'occhiata alle mie ff...mi farebbe piacere avere una tua opinione...

May
23/03/05, ore 21:11

Brava è molto commuovente!! Hai descritto i sentimenti di Draco in modo perfetto Chiaro e senza essere noiosa. Cmq buon compleanno e Buona Pasqua!!(anche se in anticipo!!^__^)

Ciarcia
23/03/05, ore 20:29

se ti interessa, è la mia prima recensione, quindi tu sei la prima a riceverla!!! Contenta? Vabbè va, volevo solo dirti che la storia è davvero molto carina ed hai saputo descrivere molti aspetti della vita di Draco in un solo capitolo senza essere pesante nè noiosa. poi la song-fic è proprio bella ed è molto originale l'idea!! Auguri di buona Pasqua anche a te, un bacio, Ciarcia

yelle
23/03/05, ore 20:26

anche io avevo in mente di scrivere una song-fic su questa splendida canzone... è impossibile almeno non pensarci, mi ha ammaliata! cmq bellissima!!

23/03/05, ore 19:38

Bellissima Song-Fic! Ma... non so chi è la moglie... non l'hai messo, alla fine... ma è commovente!!! Davvero compi gli anni il 27? Io li compio il 28!!! Tanti auguri!