Qualcosa di reale
di Volley92

24/05/16, ore 14:06

ciao !! ed eccomi qui x recensire la conclusione della tua storia, bello come i precedenti, proprio 1 bel lieto fine coi fiocchi come piace a me :-) hanno trovato t la loro strada e sn felici, soprattutto i miei preferiti con il loro matrimonio. Complimenti e GRAZIE x aver condiviso qst storia, spero d nn essere stata troppo "pallosa" E spero anche d leggere altre tue storie. ;-)

20/05/16, ore 15:00

ciao !! 1 altro capitolo davvero carino, forse mi ripeterò, ma dolce :-) Mi è piaciuta la scena tra Stiles e lo Sceriffo, toccante. Ma anche tt il capitolo è pieno d bellissime scene, prime fra tt il risveglio d Allison dp il morso tra le braccia d Scott. La scelta del ballo d fine anno è molto azzeccata. Complimenti !! ;-)

18/05/16, ore 11:05

ciao !! Mi è davvero piaciuto molto qst capitolo, molto bll. Ho trovato Stiles e Lydia molto carini e dolci, le parole e i tocchi, tt !! Il flashback è stata 1 altra sorpresa, poi anche la scena tra Scott e Allison abbracciati dopo il morso con tt i sentimenti che provano sn dolci. Complimenti !! ;-)

18/05/16, ore 01:10

Finalmente Stiles e Lydia hanno raggiunto un equilibrio! Molto bella la parte finale tra Scott ed Allison, ottima idea quella del morso, complimenti!!😊😊

17/05/16, ore 22:01

ciao !! si, il capitolo è bello lungo, ma io nn mi lamento, anzi sn stata felice d leggerlo !! :-) c'è molta tensione in tt il capitolo, prima quando si preparano alla lotta, quando poi s scontrano con lo Slaugh e infine quando Lydia è ferita e esprime i suoi sentimenti a Stiles. Davvero 1 bel capitolo, complimenti !! E alla prossima ;-)

16/05/16, ore 23:14

Stile bacia lydia
Scott morde allison
Se non mi sono persa va tutto bene .meno male

10/05/16, ore 17:02

ciao !! Mi è piaciuto qst capitolo che hai molto incentrato su Lydia e Allison, cioè d come il loro rapporto nn sia cambiato anche dp la morte d qst ultima, sembra tornato tt come prima, insieme 2 amiche a fare shopping ma poi arriva inevitabilmente nella loro vita l'ennesima situazione soprannaturale. Brava !! ;-)

10/05/16, ore 14:30

Complimenti bellissima storia. Nonostante a me non piaccia molto il personaggio di Allison, mi piace come stai descrivendo la loro storia. Che dire, Stiles e Lydia sono fatti per stare insieme, Malia deve sparire ahahah Bravissima :)

05/05/16, ore 21:27

ciao !! prima d iniziare a leggere qst nuovo capitolo sinceramente c ho pensato su 1 paio d minuti x via dell' allarme spoiler nella nota iniziale e il fatto che nn volevo rovinare la 6° stagione. cmq poi l'ho letto :-) eh, si il misterro è stato svelato !! nei precedenti capitoli nn c'avevo mai pensato allo Sluagh come la creatura anche se ne avevo letto da altre parti. Il capitolo mi è parso che sorra bn, equilibrato nella parte iniziale tra informazioni soprannaturali e sentimenti Scott/Allison. E poi c'è la "scenata" d Stiles al parco !! che dire Brava, brava ;-)

04/05/16, ore 22:14

ciao !! mi è piaciuto molto leggere qst capitolo, c'è il romanticismo che aleggia nell'aria, c'è il dramma del risveglio dp la notte alcolica, le confessioni con i migliori amici e infine la comparsa d qst misteriosa creatura. Complimenti !! ;-)

02/05/16, ore 22:14

ciao !! devo dire che qst capitolo mi è piaciuto molto; ma prima d tt devo farti i complimenti x come scegli i titoli x i capitoli, anche qst lo trovato azzeccato !! Cioè "Riconciliazione" nn solo tra Scott ed Allison (la loro scena che si abbracciano sotto la pioggia, teneri !!) ma anche tra Stiles e Lydia anche se qst ultima è d tt altro tipo e con, ovviamente, catastrofiche conseguenze !! nn vedo l'ora d leggere il prossimo ;-)

26/04/16, ore 23:09

ciao !! bello qst nuovo capitolo !! :-) già mi avevi detto che qll tra Stiles e Lydia sarebbe stata 1a cosa contrasta, come hai intitolato il titolo, pieno d "incomprensioni", ma nn mi aspettavo che c sarebbe stata l'entrata d Malia !! Triangolo qnd ?? :-) Mi è piaciuta anche la parte finale, la telefonata, cioè il fatto che Stiles e Scott hanno entrambi qst cosa in comune, cioè i problemi con Lydia e Allison. Complimenti !! ;-)

24/04/16, ore 18:42

ciao !! Devo dire che dentro qst capitolo ho trovato molta Scallison, + dalla parte d Scott che si rende conto che i suoi sentimenti x Allison nn sn mai tramontati. Che carini !! Ma a proposito d qst, in tt la lotta tra i 2, dov'era Kira ?? Davvero scritto bn E alla prossima !! ;-)

23/04/16, ore 21:01

ciao !! ma dico io, succede sempre qlcs quando Lydia e Stiles hanno 1 loro momento, poveri !! Ma però il bacio o i baci sono molto, molto bll, mi è piaciuto il pezzo !! Invece Allison è anche lei 1 alfa o 1 fantasma ?? La storia sta prendendo 1a bella piega, brava !! ;-)

21/04/16, ore 14:40

ciao !! All'inizio del capitolo la frase "E questo la preoccupava, perchè sapeva che presto Lui avrebbe fatto la sua mossa." mi ha messo curiosità e qnd ho letto tt il capitolo sperando in qlc indizio, ma proprio all'ultima frase "E' ora che io ti racconti tutta la storia” si cominciava a scoprire qlcs !! qnt suspance !! :-) Mi è piaciuta anche la parte in cui Lydia ammette i suoi sentimenti x Stiles, ma molto carino è il dialogo tra i 2, molto carino !! Complimenti !! ;-)