Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/09/20, ore 01:26

22/05/17, ore 16:01

Fan fiction bellissima!! Complimenti sei molto brava a scrivere. Molto bella la trama e il carattere dei personaggi👍🏻

02/01/17, ore 14:31

Chiedo innanzitutto scusa per non aver recensito capitolo per capitolo ma devo esere sincera non mi è neanche passato per la mente perchè ero troppo immersa nella lettura e non facevo altro che leggere capitolo su capitolo! Vorrei farti i miei più sentiti complimenti questa storia è un vero capolavoro!!
Ho adorato fin dal primo momento Sakura e naturalmente anche Sasuke! Tutti i personaggi, e in particolar modo i protagonisti, sono descritti in maniera davvero impeccabile! Da subito mi sono innamorata della trama e questo mi ha spinto a metterla immediatamente tra i miei preferiti! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!

Nicoletta1993

21/12/16, ore 18:41

È davvero carina questa fanfiction! Brava!
L'ho trovata molto dolce, anche se i personaggi sono un po' OOC, ma li ho apprezzati molto :)
Un consiglio che ti do( ma veramente una sciocchezza) è di scrivere pensieri un po' più corti, soprattutto nei dialoghi, però è davvero una scemenza, anzi, se devo dirla tutta, è più una mia preferenza perché  preferisco non dover leggere pensieri troppo lunghi :)
Comunque ancora complimenti!!
Alla prossima,
Littlegirl

18/12/16, ore 17:11

So che può sembrare una pazzia commentare ora che la storia fondamentalmente è finita, ma ci tenevo lasciare un mio piccolo pensiero. Ho letto tutti questi capitoli in due giorni forse, massimo tre. Ero così presa da non essermi nemmeno resa conto di essermela letteralmente mangiata, e stupidamente ci sono rimasta male per averla finita in così breve tempo.
( Sono una persona che legge molto quindi ahimè il risultato è sempre lo stesso: non riuscire ad attendere e finire il tutto in breve, anzi, brevissimo tempo)
E' un po' come quando si finisce di leggere un libro: la magia sparisce e rimane quel pizzico di vuoto incolmabile. Ecco, ora mi sento così dopo aver letto questa storia a dir poco pazzesca.
Ho adorato tutto, non ho trovato niente di stonato e niente fuori luogo; tutto ha seguito una linea ben precisa e veramente, ma veramente, mi dispiace che sia finita, anche se con un happy ending che meglio di questo non si può avere.
Il tuo stile ha contribuito per di più nel rendere il tutto fluido e perfettamente uniforme, ed è proprio a causa di questo che ho finito per mangiarmela letteralmente. Avrei voluto seguirla molto prima, così da vivere la vicenda più da vicino ed in parallelo con i tempi di pubblicazione ma ahimè sono decisamente arrivata tardi.
Per questo tenevo lo stesso nel farti i complimenti, per questa storia e per la passione palpabile che hai fatto provare parola dopo parola.
Spero vivamente di vederti all'opera molto presto, con una nuova storia chissà, così che possa dare anche io il mio sostegno - da inguaribile amante di vicende e della coppia principale, in questo caso Sakura e Sasuke.

Buone feste, ed ancora grazie per avermi fatto sognare con questa storia 🌸

03/12/16, ore 23:08

Ciao cara!
Scusa il ritardo ma sono in una fase di puro "studio matto e disperatissimo" *~*
Allora, per questo capitolo ho una sola parola :
AAAAAAAAAWWWWW
Oddio i feels sul pavimento!
Davvero complimenti, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! (Come tutta la storia d'altronde;) )
Spero proprio di vedere altre tue storie sa!
Mi dispiace solo di aver iniziato a recensire dal penultimo capitolo *sigh*
Spero tu possa perdonarmi con questa recensione un pò più lunga hihi!
Ho adorato il discorso di Sakura e soprattutto i consigli che da al povero Sai hahahahah
Lì si che ho riso come una povera matta!
E comunque una cosa c'è da dirla...Sasukus (?) bonus est!
Baciiiii May<3( a cui il classico fa molto male)
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 11:11 pm)

03/12/16, ore 12:07

Vale! <3 <3
Un lieto fine è riuscito quando chi lo recepisce non può fare a meno di provare, accanto al senso di pace, una punta di dolce e lieve dolore per la necessità di dover dare addio ai personaggi. Ho scoperto relativamente tardi questa storia, ma in questi due mesi mi ha fatto compagnia...gli ultimi mercoledì erano divenuti anche i giorni di ''Runaway Candy''!
Grazie per la passione che hai riversato su questa storia; per tutto l'amore che hai riservato alla tua creatura.
Sei un'autrice eccezionale, hai dimostrato buona volontà e grande rispetto verso i tuoi lettori: hai saputo intrattenerli, renderli felici e mantenere la parola data, non mancando quasi mai di essere puntuale con gli aggiornamenti.
Quando un autore riesce a comunicarmi tutta la sua serietà, non posso fare a meno di elogiarlo. Di storie di scrittori che si impegnano su questo sito come se il produrre qualcosa da offrire agli altri sia un gioco poco serio, ne ho lette fin troppe. Invece, io penso che pubblicare qualcosa su efp - anche se è sicuramente un gioco - è un gioco serio. O almeno, amo chi lo reputa tale. Tutte le storie che qui leggo e che adoro, sono storie che percepisco amate dai loro stessi autori. Per me sentire quell'amore è imprenscindibile per apprezzare una trama.
''Runaway Candy'' è stata indubbiamente molto benvoluta da te ed è anche per questo che ha avuto questo successo in tempi così duri. La stessa necessità che avverti di dovere prenderti una pausa, è indice di quanto tu prenda sul serio la scrittura su efp.
Egoisticamente spero però che questo momento di riposo non sia troppo lungo. :)
Ho goduto pienamente di questo finale: dai momenti di amore tra Sasuke e Sakura, passando per le battute di nonna Chiyo, per le scene commoventi tra Ino e Sai (sei riuscita a farmeli amare, quando prima mi erano abbastanza indifferenti!), per il vestito color lavanda di Sakura, per finire con il romantico ballo finale.
Una favola dei tempi di oggi in cui, il ''c'era una volta'' dell'inizio, diventa altresì il ''c'è'' e il ''ci sarà'' dell'epilogo. Perché quando si ama qualcuno si ha come la sensazione di aver provato da sempre quei sentimenti e di continuare a sentirli per sempre, dato che non si riesce più ad immaginare se stessi senza quell'amore, né per il passato, né per il futuro.
E' un finale semplice, di quella semplicità bella e rara; perché dire il semplice è tremendamente difficile.
Con tanta riconoscenza, un senso di pace ed una punta di lieve e dolce dolore, Hanasaku ti abbraccia.

(Recensione modificata il 03/12/2016 - 12:14 pm)

02/12/16, ore 00:09

Ciao tesoro¡!
Non mi ero accorta dell'aggiornamento, ma appena l'ho visto mi sono fiondata a leggere.
Questo capitolo finale mi è piaciuto moltissimo, si vede che ci hai messo molto dentro, sia emotivamente che narrativamente, dai primi capitoli striminziti sei arrivata ad un capitolone. Si notano i miglioramenti e una maggiore attenzione ai particolari.
È stato un matrimonio all'insegna della commozione, ho pianto un sacco ed io non sono facile a commuovermi.
Le parole della promessa di Ino che rispecchiano i pensieri di Sasuke sono bellissime: tutti hanno avuto il loro lieto fine e quel vestito alla fine non era tanto male almeno secondo Sasuke XD
Sakura ha riavuto l'amore della famiglia e guadagnato anche quello dell'uchiha e del fratello, trovando un nuovo equilibrio.
Spero di rivederti presto con una nuova storia
Un bacione
Meryl

01/12/16, ore 20:22

Nooo! È finita!
Grazie a te di ogni parola, e per ogni capitolo che mi e ci hai dato.
Adoro questa storia e scrivere l'ultima recensione mi rattrista un po'.
Ma dopo tutto è anche giusto così.
Ho amato come hai "stravolto" la storia di Naruto mantenendo i caratteri dei personaggi che li rendono unici.
Grazie per avermi fatto passare del tempo, per avermi fatto ridere e per avermi fatto provare altre emozioni( e grazie per avermi fatto conoscere "How deep is your love" 😂".
Grazie mille.
Un saluto.

-ladyUchiha2001

01/12/16, ore 17:45

"nonna, brutta ubriacona..." ahahahah nonna Chiyo mi è rimasta nel cuore. Degno finale per una bella storia. Finalmente ognuno ha la propria famiglia. Come al solito il capitolo mi ha fatto ridere ed emozionare. Grazie per questo pezzettino di te che hai voluto condividere con noi. Spero vivamente di risentirti cn una nuova storia perchè ormai ho un appuntamento tutti i mercoledì e sarebbe strano rinunciarvi. Forse non dovrei, ma ho una richiesta: mi piacerebbe sapere la tua versione dell' incontro tra Sakura e Sasuke e del suo ritorno al villaggio dopo il viaggio di redenzione.
In attesa della prossima lettura ti saluto

01/12/16, ore 00:29

Ciao!!
Bellissimo finale, meglio di così non poteva andare! Sono contenta che tu abbia inserito anche una parte nel futuro dopo il matrimonio di Ino, mi è piaciuta molto.
La cosa più impressionante è l'evoluzione che ha avuto il carattere di Sasuke dall'inizio alla fine della storia grazie a Sakura, un notevole cambiamento che hao saputo raccontare in modo fantastico :)
Mi dispiace che la storia sia finita, ma spero di leggere presto altre tue storie, magari sempre su questa coppia che io personalmente adoro!!
Complimenti per tutto, una storia degna di nota, scritta anche molto bene.
Un bacio e alla prossima,
Berri

01/12/16, ore 00:15

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 nooo e io cosa leggero il mercoledi???? sono contentissima del finale dell'epilogo e di aver letto questa fan fiction spero che potro leggere un'altra tua fan fiction un giorno. un bacio grandissimooo 😘😘❤️

30/11/16, ore 18:27

Davvero una bella storia. Devo farti i complimenti non solo per la trama ma anche per la tua puntualità. So che non è facile far combaciare le due cose ma tu ne sei stata all'altezza, come poche autrici riescono. Non vedo l'ora di leggerti con una storia nuova

30/11/16, ore 18:23

Mi viene da piangere, per tutto, per il lieto fine, per la bimba, per la gravidanza, per il matrimonio. Come farò senza i tuoi capitoli? Vorrei dirti tante cose, farti tanti complimenti, questa storia mi ha preso dal primo capitolo, mi ha travolto e mi ha tolto il respiro fino all'ultima riga. È una delle storie che ho amato di più da quando mi sono iscritta qui e sicuramente sarà una delle poche che rileggerò. Sei stata bravissima, spero di leggere altre tue opere, ovviamente ci devono essere Sasuke e Sakura. A presto

30/11/16, ore 17:25

Noooo!!!
É finitaaa:'(
E ora come farò a togliermi l'abitudine di entrare su efp ogni mercoledì pomeriggio per leggere il nuovo capitolo?;P
A parte scherzi, é stato davvero bellissimo, ti ringrazio davvero tanto.
La storia si é conclusa nel migliore dei modi;
Un finale perfetto per una storia perfetta.
Sono davvero davvero davvero sbalordita dalla meravigliosa storia che sei riuscita a creare, é stato davvero splendido seguirla.
I tuoi Sasuke e Sakura mi mancheranno tantissimo.
Questo é uno di quei casi in cui il lettore (almeno io personalmente) fa fatica a lasciar andare la storia perché ormai si sente quasi legato ai personaggi.
Beh, ne porterò un ricordo stupendo^^
Ti ringrazio tantissimo per l'impegno che ci hai messo e, sembra banale, ti ringrazio tantissimo anche per la puntualità con cui hai sempre aggiornato.
Magari lo penso solo io, ma per me come lettrice é davvero importante.
Bene, detto questo ripeto ancora che é stato un piacere "accompagnarti" in questo periodo e spero di farlo anche nella prossima storia che scriverai*^*
Concludo dicendo che non avresti potuto iniziare meglio di come hai fatto con questo lavoro, sii fiera di te.
Un bacio e un abbraccio
La tua princess