Angel
di Jigglypuff

Jigglypuff
28/07/06, ore 20:52

forse perchè è diverso il titolo?? cmq... vi ringrazio per le recensioni^^

Dafne
18/07/06, ore 05:47

uahhhhhhhhhhhh, puccio il bambinetto! *_________* chissa' come si evolvera' la cosa... ** sono davvero curiosha ** ps: scusa se non ho recensito subito, ma avevo perso di vista questa fic, non la trovavo piu' Oo!

lory 06
15/07/06, ore 16:55

che bella questa ficcy, non se ne trovano molte con retasu come protagonista (il mio personaggio preferito)è molto scorrevole nel contesto beh che dire aspetterò con pazienza il quarto capitolo, sono curiosa!!! by lory 06

jigglypuff
07/05/06, ore 12:05

in po' di pazienza^^

26/03/06, ore 16:31

ehi, xkè ti sei bloccata? è una ficcy carinissima, continuala!!

26/03/06, ore 16:28

strawberry e ryan 4ever?????????? ma siamo pazzi????????? io quella fragolina proprio la detesto, la impikkerei...è molto meglio loryyy!!!

emissariadisaturno
14/01/06, ore 21:40

ok, constatato ke la ff è molto carina xfavore continuala!!

Alien
08/07/05, ore 20:00

ScriviScriviScriviScriviScriviScrivi!! Forza e coraggio XD

jigglypuff
02/05/05, ore 20:04

se dici che nn ti piace lory perchè hai letto la mia ff??? O.o

britney
01/05/05, ore 21:58

scusa tanto... ma lory proprio non la sopporto. W RYAN-STRAWBERRY 4EVER!!!!!!

Jigglypuff
27/03/05, ore 17:52

Grazie!!!!! Me commosso!!!! Spero che questa storia vi appasionerà (ma nn mi chiedete come prosegue la ff perchè nn ve lo dico!!!!! <== leggersi "non ho neanch'io idea...")

Dark Magician
26/03/05, ore 20:36

ciauz Jiggly! continuala, sono stracuriosa di vedere come procede! Mi sembra scritta meglio dell'altra, è molto scorrevole, e... che altro posso dire? continuaaaaaaaaaaa! magari fa un saluto a leggere le mie fic^^ ci vediamo sul forum ^x^

Dafne
23/03/05, ore 21:07

Pouera Lory! çç come ci è rimasta male alla morte di Andrew! çç Una sola cosa, ma in Giappone c'è il Cristianesimo? O.o???? Non sono scintoisti? O.o??? ( me sente che ha detto un sacco di caxxate.. ^^"" ) cmq bella, aspetto il seguito!

piccola-chloe
23/03/05, ore 18:42

che sorprese,ke sorprese??????????nn t dubbiare vai avanti....fino a qui è figa sta ff...vedi d continuare anke se retasu mi sta sul c...o!!!!!!!CIAOOOOOOOOOO REGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!