Non si può sfuggire al destino
di stanathan_always

23/05/16, ore 19:13

E purtroppo siamo giunti alla fine di questa fanfiction così come siamo giunti alla fine di Castle. Tutto ciò mi lascia l'amaro in bocca. Non riesco a pensare che non avrò più occasione di vedere i nostri beniamini districarsi tra lavoro e famiglia sul grande, si fa per dire, schermo. Tuttavia sono altrettanto contenta perché so che ci sono persone che, grazie a Dio, non smetteranno di scrivere e pubblicare FF. E voi siete alcune di queste. Come sempre una storia bellissima piena di gioia e colpi di scena, insomma, ciò a cui ci ha abituato CASTLE d'altronde. Non mi stanco di rileggerla nei momenti liberi, che se pur pochi, cerco di colmare immergendomi nell'ormai tanto lontano, ma non troppo per fortuna, universo CASKETT. Non credo sia affrettata d'altronde ci serviva un po' di ottimismo dopo il finale di CASTLE che se pur tanto atteso e tanto gioioso resta pur sempre un finale un po' così. Un racconto scritto bene, colmo di nostalgia e di sogni che a malincuore non si potranno realizzare nella serie TV (o forse sì, come mi ha detto una mia cara amica, una buona dose di ottimismo ci vuole sempre -A). Ora non mi resta da aggiungere che sono proprio ansiosa di leggere la prossima FF. E devo anche sottolineare che spero sia una stanathan perché ciò che mi fa più male ora è che i nostri due attori non avranno più alcun tipo di rapporto personale e chissà che invece l'avranno ancora in ambito lavorativo. Detto questo ancora i miei più sinceri complimenti, una storia diversa dal solito e proprio per questo molto apprezzata.
Un abbraccio e alla prossima (vero?!)
❤👍
-Sara

16/05/16, ore 17:37

Ciao, bentornate! (Appena in tempo prima dello straziante addio!).Si,ok,il lieto fine va bene, non osavo neanche sperarci. Ma mi sembra un po', come dire?,affrettato! Forse avreste potuto lasciare la storia un po' in suspence,magari allungare i tempi...ma se avete in programma qualche altra storia, va bene!
P. S. Ma...tra tutte quante non potevate controllare un po' la forma?😉

13/05/16, ore 14:17

E adesso? Come faccio ad aspettar il prossimo capitolo? !? Bella storia..... brave

12/05/16, ore 15:37

Oh,ciao, finalmente avete aggiornato! Questo aggiornamento rappresenta per me quello che è un bicchiere d'acqua fresca per qualcuno in mezzo al deserto! Dai,non lasciamoci condizionare troppo da ciò che succederà lunedì prossimo,in fondo qui si tratta di fiction! Bella l'evoluzione dell'episodio! Però purtroppo avete interrotto sul più bello! Siete un po' (troppo) sadiche,vero? Già ci stanno sottoponendo a una sofferenza infinita!😞😭 Comunque mi piace questa atmosfera così dolce,anche se c'è sempre una nota di tristezza.Beh,io spero sempre in un happy ending ma anche....non subito,potete continuare ancora un po' (anche più di un po'!). Grazie, e a presto, spero mooolto presto!

05/05/16, ore 18:56

wow bella storia io li vorrei cosi almeno nel telefilm invece sogno ,ciao

04/05/16, ore 22:29

Che bello , la storia sta diventando sempre più emozionante! I nostri Stanathan sono sempre più convinti del loro amore e lei lo difende a oltranza davanti alla madre (che li ha sgamati!). Lo stile è piuttosto conciso e telegrafico, le azioni si susseguono in modo incalzante fino al cliffhanger finale. Che sarà mai successo? Proviamo a indovinare? Bravi e grazie

02/05/16, ore 18:34

Tre parole soltanto: Non deludete mai.. Davvero davvero bella, nonostante sia stato difficile anche solo leggere le due righe in cui Stana stava con Kris, sono contenta che sia finita subito.. Mi ha commosso molto la scena con Krista che stimo e ammiro tantissimo e che a differenza di Kris (che non conosco) mi piaceva insieme a Nathan. Nessun però può sostituire gli Stanathan.
Detto questo devo assolutamente aggiungere che mi piace sempre più il modo in cui scrivete, fa si che io non voglia mai staccarmi dal racconto e ogni volta che questo termina oltre a rileggerlo, conto i giorni che mancano alla prossima pubblicazione. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Sicuramente avrete tantii assi nella manica e altrettante scene romantiche e spinte (😏) da farci leggere. Grazie a voi mi riesco a tirare un po' su di morale dopo tutto quello che la ABC ha combinato.. E pensare che il peggio deve ancora venire uff.
Chissà però che questa FF non si avveri.
Un abbraccio e tanti tanti complimenti,
-Sara
💕👍

02/05/16, ore 17:23

Eh,sì, mi sta piacendo molto la storia! E mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate veramente così ma...Vabbeh, siamo nel mondo delle fan fiction,le cose le facciamo andare come vogliamo,vero? Infatti, questo è il capitolo della "resa dei conti" (titolo perfetto), ognuno di loro confessa al proprio (ex) partner la verità, che coraggio! Finalmente! Però avrebbero anche potuto farlo prima! Bene,adesso vediamo come procederà 👍

02/05/16, ore 14:13

Avete colto nel segno. Ci piace eccome... non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto spero.

01/05/16, ore 11:42

Grazie per continuare a pubblicare. La storia mi piace... ho un po di sofferenza di fondo pensando agli ultimi fatti accaduti, ma NESSUNO ci vieta di sognare.
alla prossima, spero presto.

24/04/16, ore 23:44

Ok ,cerchiamo di non pensare a quello che è successo questa settimana, cerchiamo di evadere nel nostro mondo di fiction e lavoriamo con la fantasia, pazienza! Infatti mi piace molto trovare storie "rosse"in questa sezione. La storia "torbida" prosegue , sempre in segreto naturalmente, ma non possono farci nulla; sono destinati a stare insieme. Ah , che bello sarebbe! Mi raccomando, non interrompete la storia, please!

24/04/16, ore 16:05

finalmente credevo che non aggiornavi piu x quello che e successo sono ancora sconvolta, ma la tua storia mi aiuta un po, non posso ancora crederci di non vederli piu i stanathan insieme, per fortuna la tua storia mi fa sognare un po che non costa nulla ,spero che aggiorni presto baci
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 04:12 pm)

17/04/16, ore 15:09

Ciao, era ora che qualcuno aggiornasse questa sezione con una Stanathan che si preannuncia già "strepitosa"! Sì dai,lo sappiamo tutti che è pura fiction, ma come avete detto voi sognare non costa niente. È anche bello vedere il prodotto di una scrittura collettiva,spero che le recensioni entusiaste saranno un incentivo a scrivere e pubblicare presto! Per ora mi piace il contenuto e la forma è bella scorrevole e di piacevole lettura! A prestissimo, spero!👋

16/04/16, ore 07:54

Sono contenta che tu abbia proposto questa storia. Sappiamo tutti che è una cosa alquanto improbabile ma dentro di me batte un cuoricino stanathan. Grazie

15/04/16, ore 16:16

Bella mi intriga molto:) spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo:)