La mia paura
di happy ending

12/01/18, ore 02:27

Mi piace questa versione perché i personaggi sono più espansivi e aperti rispetto all'anime, e la storia va via via a diventare più interessante!

12/01/18, ore 02:14

Come inizio non è per niente male 😍 Tra l'altro sto riguardando le puntate proprio in questo periodo ed ho appena visto questa puntata, perciò sono molto partecipe agli avvenimenti 😍 Continuo a leggerlo!!

06/12/17, ore 19:26

Ed eccoci qui! :D
Per 25 giorni non scoccava l'anno! xD
Tralasciando questo, passiamo alla storiaah!
Allor, finalmente siamo arrivati al momento in cui arriva satana in persona, La Chihuahua scema (ah, una cosa te la vorrei correggere, appunto Chihuahua si scrive così, e non chiwawa, ma è un errore che tanti fanno, no problem ;) ) o baka-chi per chi si è visto l'anime in sub ita u.u
Ora con baka-chi in vista, forse Taiga aprirà veramente gli occhi, ma il problema è, Ryuuji aprirà pure gli occhi? Oppure ora che sta con Minori, non gli piace più Taiga? Eheh, questo ora è un dilemma! :D
Che forse verrà risolto nel settimo capitolo, vedremo!
Quindi alla prossimo capitolo! Che uscirà nel 2018? xD

Ciauu~~

05/12/17, ore 20:18

Ma visto che sono la prima a recensire, ho vinto qualcosa? Tipo, uno spoiler sulla prossima pubblicazione??
Daaaai 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Cavolate a parte, mi affascina la tua scrittura, così semplice, pulita, che arriva dritta, lasciando però qualche sfumatura agrodolce..
Taiga, la mia tigre, piccola e perfetta, si sta svegliando dalla sua infatuazione e grazie alla mia amata Ami(unpopular opinion) forse sta comprendendo che mentire fa soffrire più dell ignorare certi sentimenti.
Minori è un'esplosione d'allegria e sorpresa, sempre, ma per takasu serve qualcuno che, purtroppo, non è lei..
Complimenti per la storia, ancora ed ancora..
Per favore non farmi aspettare un anno
Un bacione😘

ありがとう、さようなら

22/09/17, ore 01:18

Ma dovrò aspettare un altro anno per il prox capitolo???😭😭😭😭
Ti prego non fermati, la storia è stupenda!!!

21/09/17, ore 12:03

EEEEEEEEEEEHHHHEEEEEEEEEEHHHH
FINALMENTE YEEEEE
Aspettavo questo momento da una vitaaah!! *okay, la smetto.*
Alloooor, passando alle cose serie *pure se non ci riesco*;
Questo capitolo è bellissimo (come tutti gli altri d'altronde), e già si cominciano a vedere alcuni distacchi, come Taiga e Ryuuji, che pure se è una cosa ingiusta *T.T* ci sta dai ù.ù
Invece per il fatto di Minori, che all'improvviso si è attaccata con Ryuuji.. Mhhh, questa cosa non mi torna molto :/
Forse lei aspettava che la sua migliore amica, Taiga, si fidanzava con Kitamura, per poi rubarle il suo Ryuuji? Eheh, furba. ù.ù
Non ci resta che vedere quel che succedera con Ryuuji e Minori, avremmo un'altra coppia? <.<
TAN TAN TAAAAN *okay, ora la smetto veramente.*
Ehhh niente, ora mi tocca aspettare un'altro anno per un'altro capitolo? T.T
Spero di no xD
P.S.: Grazie a te per avermi offerto un piccolo angolino del tuo angolino dell'autrice, stavo per piangere dall'emozione qwq

Questo è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo, che spero esca almeno nei prossimi giorni a venire :D
E mi aspetto tanti colpi di scena uwu (niente morti please D: )
Ciauuuuu~~

20/09/17, ore 21:15

Dopo un anno avevo quasi perso la speranza.

Ryuk: Ti arrendi con poco.

Credo di non ave fatto le dovute presentazioni.
Ryuk l'autore è happy ending.
Happy ending questo essere assillante che mi tormenta è Ryuk.

Ryuk: Uno shinigami.

È da qualche tempo che me lo porto dietro.
Passando alla storia posso dire che era anche ora.
Iniziano a sentirsi in colpa e si sono divisi perchè credono che l'altro sia più felice.

Ryuk: Che bella scelta.

Ho come la sensazione che Ami sarà la variabile impazzita e che lei farà in modo di far aprire gli occhi a tutti i suoi amici.

Ryuk: Da quando sei così mollaccione rocchi?

Boh...
E comunque mi aspetto casino, fraintendimenti e litigi come se non ci fosse un domani.
Non ho notato errori, forse qualcuno di punteggiatura, ma per il resto è stato tutto molto scorrevole.

Ryuk: rocchi non è pignolo con le sue critiche.

22/08/17, ore 19:32

Ciao! Questa è la prima volta che scrivo una recensione.. Proprio perchè: Questa storia è la migliore che io abbia mai letto! Per questo, pure se oramai è passato un'anno dall'ultimo aggiornamento, ti invito ad aggiornarlo il prima possibile! Bandiera verde d'obbligo! E non ho nessuna critica per te, dato che è tutto perfetto! Aspetto con ansia un nuovo capitolo.

~ Mralfonso

31/10/16, ore 11:14

KAWAIIIIIIIIIIIIIIII!!!
O santi numi, ti adoro! Adoro questa ff e il fatto che siano praticamente sempre coerenti con i personaggi originali (a parte il cambio di rotta di Kitamura, ma sei talmente brava che penso cercherò di giustificarti con un -ahimè- banale e sempre adeguato "chiodo scaccia chiodo").
C'è davvero sentimento, sono così teneri che sembra davvero di rivedere una puntata dell'anime (non conosco il manga, ma sono davvero riuscita a immaginarmi ogni singola scena che tu abbia descritto come se fosse un episodio della serie) e così vivi da essere davvero coerenti e spessi e non è una cosa facile: io stessa mi ritrovo, vedendo ciò che scrivo, a volermi picchiare per aver privato personaggi che amo dello spessore che hanno e di cui mi sono innamorata.
Sei brava, sei frizzante, sei vivifica e penso siano ottime qualità. Adesso però, TI PREGO, cerca di metterti sotto e scrivere altri capitoli, perché io non posso resistere a lungo senza godere di nuovo di qualcosa così ben scritto. Mi raccomando: sempre in gamba!

05/08/16, ore 10:45

Eccomi qui a recensire.

Capitolo ben scritto, non ho notato errori o forse sono talmente invisibili che il mio cervello non mi ha fatto scattare.

Povera Taiga e Kitamura, quando capiranno che il destino non si può cambiare?
Piccolo appunti anche su Ryuji...datti una svegliata figliolo.
Ami come sempre è perfetta.
Non ho null'altro da aggiungere e quindi al prossimo capitolo.

19/04/16, ore 21:59

Capitoli bellissimi, li ho letti uno dietro l'altro..
Ho bisogno di vedere come si "evolverà" il rapporto tra Taiga e Riuji.. davvero..♥
Complimenti per come scrivi, tutto scorrevole e molto piacevole da leggere.. ad un certo punto continuavo a cervare un pulsante per andare avanti.. ahahah..
attendo il prossimo capitolo eh!
A presto,
Calliope.
(su twitter @CalzonaForevah)

18/04/16, ore 20:49

Capitolo sugli ottimi livelli di quelli precedenti e il rapporto tra Taiga e Ryuji che si rafforza sempre più (io la vedo così).
Sarà interessante capire cosa succederà quando tutti torneranno a casa con l'entrata in scena di Kushieda.
Sarà divertente.
Anche la scena delle paure è davvero ben fatta e quella sugli alieni è davvero azzeccata.
Non ho più nulla da aggiungere; non ho notato alcun errore grammaticale e vedo che hai rallentato un po' (una predica che dovrei rivolgere anche a me stesso, in quanto corro parecchio anch'io).
Onde evitare di dilungarmi troppo, ti saluto.
Alla prossima.

14/04/16, ore 21:04

Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sono veramente interessanti.
In alcuni punti dovresti rallentare un po', ma se ti trovi meglio così, non ho nulla da ridire.
Sarà che Toradora non finirei mai di guardarlo, ma questa storia mi ha incuriosito.
Tante domande in attesa di risposte e questo è molto positivo.
Cerca soltanto di descrivere un po' l'ambiente circostante e di non correre troppo.
Errori grammaticali non mi sembra ve ne siano e per il resto è tutto scorrevole e va bene.
Continua così.
Spero tanto di leggere presto un tuo aggiornamento.
Alla prossima.

P.S. Bandiera verde, se non si era capito.