Slavery
di JesD

07/07/16, ore 17:14

*cammina guardandosi intorno facendo finta di nulla e fischiettando*

Ohh ma guarda guarda chi c'è qui! (?)
Ehmmmmmm si, sono in ritardo (tipo di un mese ma vbb non stamo a guarda' il capello) ma meglio tardi che mai! (massì usiamo sempre la stessa scusa XP)

ALLLLLORA...tu sai quanto Erwin non vada bene con Levi, giusto?
Ma questa è una pornazzata scritta così bene che ci passo sopra!
Insomma, Levi che si cala su Eren e poi...OHOHOHOH *pervyface*
Il suo viso estasiato dal piacere è così JSIONDIOANF che mi manda in pappa il cervello -più di quanto già non faccia normalmente-.

Povero Eren però.
In tutto questo non ha fatto che soffrire, in più poi ha dovuto pure risolvere da solo! Ha fatto più che bene a vendicarsi in quel modo.
Quando non hai nulla da fare scrivi altre cose altamente por-EHMEHM perchè non mi dispiacciono PER NIENTE.
Anche se se fossero solo loro dure sarebbe meglio..........QUANTO LI STUPREREI
...
.....
NON HO DETTO NULLA!
EHEHEH ops

bene, mi ci è voluto un mese per scrivere questa cavolata immane ma...che ci posso fare se sono stupida *sospira*

27/05/16, ore 19:46

Ti prego scrivi il seguito, necessito di sapere come continuerà la storia perché è una delle mie preferite.
Aspetterò con ansia *^*
Kiss kiss

27/05/16, ore 18:42

uhhhuhhh😏😏😏😏bellaaa mi piace moltissimoo una bella threesome ci stava 😏🔥🔥.Non vedo l'ora del prossimo capitolo😏💞.Bhe a presto!

27/05/16, ore 13:56

Ok ti avevo scritto una recensione che poi si è cancellata! Beh la riscrivo!
Oddio questo capitolo è FANTASTICO! Eren, Levi, Erwin oddio! Eren costretto a fare il cane e poi ad essere "torturato" da Levi e successivamente da Erwin, lo amo! Poi lui legato al letto con sopra Levi scopato da Erwin, pura tortura! E della doppia penetrazione vogliamo parlarne?! Pensavo esplodesse Eren in quel momento! Poi è esploso letteralmente sul corpo di Levi ma questi sono dettagli! Anche le frustate e tutto quello che ne ha seguito lo sono!! FAVOLOSA!
Non smettere di scrivere qualunque cosa!!!
Alla prossima, spero presto! Un bacione!

27/05/16, ore 13:52

Ciao, Jes!
Dear God... sono allibita. Piacevolmente allibita. Devo dire che Erwin, in qualsiasi contesto lo si metta, non riesco proprio a sopportarlo in intimità con Levi, è più forte di me, ma... sono costretta ad ammettere che con questa shot in parte mi sono dovuta ricredere. C'è un mix di erotismo, violenza, ingordigia e lussuria che da il capogiro, letteralmente ^^ Leggevo con una faccia pervertita e divertita che era il semplice ritratto del mio squilibrio mentale. Eren poi che alla fine si da quella scrollatina sul suo Lord è un'idea sublime da immaginare. Ben gli sta al caro Levi! Detto ciò... mi è piaciuta, ben scritta e tutto il resto ;) Complimenti e alla prossima hard shot eheheh. Un abbraccio,

Settonsan

26/05/16, ore 13:55

Mi mancava leggere qualcosa di tuo, Jes!
E sono felice di essermi imbattuta in questo racconto bollente, dove quel Levi è più sadico e spietato che mai.
La sua psicologia qui è proprio quella del padrone spietato, piùcrudele nelle parole che nei gesti.
e le parole sono peggio, si sa. Sanno fare più male.
Il personaggio di Eren, comunque, s presta a essere schiavizzato... LOL! Anche nella storia originale. Ha quel temperamento che proprio te lo immagini vittima di qualche mente distorta...
I toni sono molto cupi e disarmanti e mi piace il fatto che tu non abbia addolcito la condizione di schiavitù. Sei stata cruda quanto basta per farci capire che pur essendo "erotico" è pur sempre una "strada senza via d'uscita". Insomma, non hai addolcito la pillola. Come sempre apprezzo il tuo stile e la tua forma, mai troppo dolce, mai troppo volgare.
Mi piace.
OshiOshiOshi

19/05/16, ore 17:03

Scusa ma il mio telefono é impazzito ultimamente
Comunque la storia mi é piaciuta molto spero che tu la continuerai perché secondo me ne vale davvero la pena :3
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 12:54 pm)

18/04/16, ore 15:59

uhhhh bella bella😏😏😏 mi piace molto davvero😍.

16/04/16, ore 17:27

Beh, che dire.... WOW  *-*
Sinceramente, ero scettica prima di leggerla. Però, ora che l'ho letta, ne sono rimasta estasiata (ogni tanto ci vuole qualche stacco dalle Lemon sdolcinate ehehehe) ! Il modo in cui hai descritto il corpo di Eren è perfetto, ed è uno dei pochi casi in cui ci sta bene un OOC (cosa alquanto rara) Ancora complimentoni per questa bellissima One-shot :)

15/04/16, ore 13:20

No vabbé, io non ho parole!
(Che novitá -.- ...)

Con tutta onestá penso che tu ti sia superata con questo capitolo!
Si perché tutto ciò deve avere una qualsiasi forma di seguito!
Scherziamo?! É...É...CIOÉ: É! CAPISCI?!
Tra l'altro ho fatto una figura di merda colossale mentre leggevo perché ero in classe e ho iniziato ad urlare (non ricordandomi di essere a scuola, brava me!)((immagina come mi ha guardata la prof) e ad un certo punto ho fatto un verso stranissimo e...no ok la smetto perché le mie figuracce non sono interessanti XD

A parte che, in tutto ciò, un bentornata ci vuole :3 quindi bentornata! Mi sono mancate le tue ff e questa É. UN. CAPOLAVORO! (Dell'erotismo aggiungerei uwu)
Poi hai scritto egregiamente *-* ho la bava...davvero, TI SEI SUPERATA.
Non ho avuto la solita sensazione..quella che mi fa sentire che tutto sta andando troppo velocemente e di questo ne son felicissima! Più per te che per me perché so che dal tuo punto di vista è un passo avanti :D

Davvero vuoi che sia una one shot questa?! NOOOOOO *piange*
TI PREGOOOOOOO *si inginocchia*

Penso che Eren sia davvero...Eren.
Ed è la cosa che mi ha fatto piacere perché lui è combattivo di natura e ritrarlo sempre come quello che si sottomette facilmente (a Levi ma anche verso le situazioni in cui viene messo davanti) non...non...uhm, come dire, non rende lui lui.
Qui invece Eren sí, si sottomette a Levi (come dargli torto), ma non senza ringhiargli contro e continua a non accettare la situazione in cui si è cacciato e....nulla, l'ho trovato perfetto.
Poi la scena nella stanza rossa....OHDDIOchebello. *noseblood*
MOLTO MOLTO GRRRRR ARG.

ho la parlantina, ora mi cucio la bocca così smetto di blaterare.

P.s: come sempre la mia recensione è la più sclerotica ma shhh la colpa è solo tua come è colpa tua se mi sto mangiando tutte le virgole in questo sclero!
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:45 pm)

14/04/16, ore 22:39

Ohohohoho è sempre bello leggere queste cosine carine e perverse che si distaccano un po' delle classiche lemon romanticose +w+
In generale l'idea padrone-schiavo di piacere è sempre molto stuzzicante e devo dire che Eren, così ribelle, legato nudo ad un palo è davvero irresistibile!
Devo poi dire che stai migliorando a vista d'occhio: la sintassi più elaborata, una maggiore varietà di termini (la descrizione del corpo di Eren è stata a dir poco squisita)! Insomma se hai deciso di intraprendere questa strada sono certa che usciranno tante cosine interessanti dalla tua testolina *w*
Spero vivamente che l'ispirazione ti colga anche per altri fandom e tu sai quali e con quali coppie ;)
Davvero bravissima!

Kisses Lory

14/04/16, ore 19:31

Confesso che di solito evito le fic con i tre avvertimenti che hai messo perchè non sempre incontrano il mio gusto ma fiaccata dalla mancanza di fic ereri nuove qui su EFP mi sono convinta a leggerla e accidenti se mi è piaciuta. Innanzitutto è scritta benissimo e poi sei riuscita ad usare i personaggi in modo sapiente senza andare poi troppo OOC. Capisco la tua idea di non volerla trasformare in una long in assenza di una trama e se vorrai trasformarla in una raccolta ne sarò più che felice.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

14/04/16, ore 16:46

OH MIO DIO JES! Cosa ho appena letto???? Mi inchino dinnanzi alla tua mente che ha elaborato questa one shot! Se ti blocchi per un mese e poi sforni queste cose devo lodare i tuoi blocchi.. Hahahah se non l'hai ancora capito la adoro! Viva il Bondage e, cavoli, lo hai descritto alla perfezione! Ti prego continua questa raccolta!!! Non mi interessa della trami se mi tiri fuori queste perle :D Levi è assolutamente perfetto, un padrone coi fiocchi! Riuscirà a piegare Eren? Mah io ho i miei dubbi hahahaha. Spero di scoprirlo!
Ora ti lascio! Un bacio alla prossima!!

14/04/16, ore 15:43

Trasformale trasformale .. Sei sempre la migliore. Questa shot poi e' davvero fantastica 😎

14/04/16, ore 15:25

Jesss!!! Mi era mancato un po' del tuo Ereri ^.^ Devo dire che vedere il caporal maggiore in versione sadica da un certo piacere perverso... Di solito, seppur freddo, è uno di sani principi e tutto d'un pezzo, ma devo dire che questo lato di lui non mi dispiace affatto. Poi se ci associamo un Eren sottomesso ed implorante si ottiene un interessante mix! Continua la raccolta, fanno sempre bene queste cose :3 a presto!