Appetite for Destruction
di Lola 987

27/04/20, ore 21:48

Ciao, scusa se ti disturbo ma volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia o se è interrotta. Ho notato che è da un po' che non la aggiorni ed ero curiosa di sapere come andava avanti. Comunque mi piace molto ed è scritta anche molto bene, complimenti. Spero in una tua risposta. Grazie per l'attenzione, ciao :)

16/08/18, ore 08:57

Ciao, mi sta piacendo veramente tanto sta ff, come ship é abbastanza particolare la kidd x nami, ma ci può stare. A me personalmente piace, spero vivamente che ricomincerai a postare nuovi capitoli perché come racconto mi ha preso tantissimo già da quel poco che ho letto. ^^

17/01/17, ore 09:39

Ciao , ottimo prologo, interessante vedere Nami in un'avventura pericolosa con Kidd nei panni del cattivo e senza i suoi fidati compahni ad aiutarla, ma la gatta è furba eheheh. Presto leggerò il seguito !
Ciao ciao !

31/12/16, ore 13:54

Non ti preoccupare cara, ci penso io a commentare e anche con piacere.
L'unica critica che ti faccio è che ogni tanto manca lo spazio tra il punto è la virgola. Solo questo.
Per il resto, sono rimasta senza parole.
Ho provato pena per nami, per quanto le stava accadendo, perché non è una bella cosa, ma cazzo, il cedere a Kidd... è naturale.
È un bastardo, è un uomo diverso da quelli che ha incontrato, dai suoi nakama.
È un uomo.
Un pirata nel vero senso della parola.
Bastardo, uomo, figlio di buona donna e impulsivo.
Sono si ira che adesso, la tratterà peggio di un sacco da box, ma dopo, la tratterà come se fosse fatta di cristallo.
Un uomo così o ti ama o ti odia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero :)

- A quanto pare, Efp non fa recensire due volte, per cui, lasciando il commento originale, ti allego quello nuovo:

So che è ti ho già lasciato una recensione a questa storia, ma è passato un sacco di tempo che ne meriti un altra.
Il mio cervello, ogni giorno, ripensa a questa storia dato che sei l'autrice diciamo, più attiva qua su efp di questa coppia ( cioè, siamo io, te e Nami88).
Non ho il diritto di chiederti se mai scriverai il continuo in quanto io ho abbandonato per l'ennesima volta tra impegni, lavoro e commissioni, efp e le fan fiction, ma credimi, questa storia mi intriga. Inoltre, io, che odio gli OC, trovo Kimiko abbastanza sopportabile e non scomoda come personaggio.
Che dire, niente, mi manca leggere storie su questa ship. Ha il potenziale ma sembra che solo in pochi se ne rendono conto.
Inoltre, spero che vada tutto bene, che tu stia bene e che se non scrivi, immagino che avrai i tuoi impegni.
Detto questo, ti auguro una buona giornata e spero in un " a presto"!
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 05:48 pm)

30/09/16, ore 18:22

Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento!
Vengo su efp alla fine, solo per controllare se hai aggiornato o no questa storia. Al momento penso che tu sia l'unica che ci si scriva e lo vedo l'impegno che ci metti dietro ( Rolo apprezza).
Non è facile immagino, ma non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
La storia si fa sempre più interessante e come dicevo nei tempi d'oro, che si dia inizio al rosso maialo!

21/09/16, ore 15:44

HAHAHAHA!troppo bella la scena del baciamano! xD sto iniziando ad adorare questa storia!doro il fatto che nami pur avendo paura e rimasta seria.
Be non so che altro dire (manco avessi fatto 100 righe xD )
vado subito a leggere il prossimo capp.!! a presto!

BaciDianaSwan04

21/09/16, ore 15:00

Sono curiosissima di vedere cosa farà nami,c'e la farà? ho verrà catturata pure lei?.
volevo farti i complimeti! e una fic stupenda! vado subito a leggere il continuo!

BaciDianaSwan

08/07/16, ore 19:34

Da quant'è che non metto piede su efp?
Anni.
Si, sono anni, ma l'amore per questa coppia, non sbiadisce affatto. Piacere, sono Rolo, una delle primissime sventurate che ha scritto su questa coppia.
Ero a cercare ispirazione nel disegnare qualche fan art e per fortuna, qualcuno c'è ancora qua su questo sito che ama questa coppia.
Che dire? Mi è piaciuta! Si!
E non ci crederai, ma mi ha ispirato davvero tanto!
Forse anche una fan fiction, ma con i millemila impegni che ho, non so quanto potrò scrivere :/
Vedo che l'aggiornamento che hai lasciato con il terzo capitolo è abbastanza recente! Spero di vederla continuata presto questa storia allora :D
Ci risentiamo e anzi, se hai voglia di fare conversazione su questa coppia ne sarei più che felice :D

30/04/16, ore 22:24

Bello come inizio,sono stra curiosa di vedere come andrà a finire la storia.
Purtroppo non ci sono molte storie su questa coppia per questo sono molto felice ^-^

15/04/16, ore 01:36

Ditemi che non sto sognando... Una storia con Nami e Kidd insieme?! Davvero?? È da una vita che ne aspetto una! Finalmente! Sii tu benedetta! Ok, mi calmo X'D Allora, parliamo di questo prologo... È interessante. Il testo è fluido ed abbastanza corretto, solo a volte ci sono delle sviste ortografiche. Poi, se posso darti un consiglio, sarebbe meglio scrivere le vocali accentate nella classica maniera (à/è/ì/ò/ù) siccome scritte nel modo presente nel testo (a'/e'/i'/o'/u') traggono molto in inganno il lettore, il quale rischia di confondersi con le virgolette alte (") dei discorsi. Per quanto riguarda il resto, molto bene!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ciao!
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:43 am)

14/04/16, ore 20:52

Ehi ciao! Allora la storia mi intriga molto anche perché non so come mai ma io ce li vedo bene Kidd e Nami, anche se anche io vado di più verso lo zonami , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come agirà nami e come Kidd prenderà la presenza di nami e il suo scopo... Complimenti per l'idea, alla prossima :*