Paul Pollo
di MisterXPaulPollo

15/01/17, ore 20:33

Che dire, altro egregio capitolo, aspetto il prossimo, sono proprio curioso di scoprire chi sia questo nuovo personaggio, di come si evolverà il rapporto di Paul con la sua coinquilina.

15/01/17, ore 19:43

Un altro bel capitolo, però credo che nelle date ci sia un errore, nella parte delle tazzine c’è scritto 17/07 mentre nella seconda parte 17/04 anche se menziona il fallimento delle tazzine.

Ps. Mi piace recensire capitolo per capitolo per “segnare” le sensazioni che la tua storia mi dà anche se lo sto leggendo tutto d’un fiato e potrei recensire solo l’ultimo capitolo uscito

15/01/17, ore 19:25

E si ritorna allo sbarco a Londra, mi piace questo stile, non avevo mai letto una storia raccontata come se ogni capitolo fosse un pezzo di puzzle che il lettore deve mettere insieme per dare senso al protagonista e alla sua vita.

Continuo a seguire la storia, spero che tutto alla fine abbia un filo logico o per lo meno una sorta di obiettivo.

15/01/17, ore 19:10

Backstory time, che bello, morivo dalla voglia di sapere il suo passato.

Adesso bisogna capire perché è partito, mi fiondo sui prossimi capitoli.

Noah mi sta troppo simpatico.

15/01/17, ore 18:57

Un po’ drastico il suo metodo di cambiare appartamento e coinquilini, Skyler mi piace, magari fa schiudere il nostro Pollo e lo fa parlare un po’.

Mi chiedo come farà a portare tutta la sua roba dalla sua vecchia casa alla nuova, suppongo dovrà di nuovo un incontro ravvicinato con l’irlandese pieno di germi e spray in faccia.

15/01/17, ore 18:44

Adoro la sua ipocondria, adoro la sua follia, ma come ho detto nella recensione del prologo: non sto capendo un accidente.
Forse sono io il problema, spero tutto si chiarisca negli altri capitoli.
Non mi è chiaro il collegamento tra il prologo e questo capitolo, non mi è chiaro perché lui faccia tutto ciò, poi voglio dire… ha 14 anni.
EDIT: Ho appena notato che sono passati 6 anni. Mea culpa
Ripeto, probabilmente non ho capito nulla.
Recensione positiva comunque perché adoro il tuo modo di scrivere.
                                                                                                                                 -JohnTM
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 06:47 pm)

15/01/17, ore 18:32

Ok, ti devo dire la verità. Non ho capito niente, ma mi piace un sacco!

Fin dal primo momento ho pensato ed immaginato un protagonista adulto, dal modo in cui descrive nella sua mente ciò che vive ed il suo passato, appena ho letto: <<Mi chiamo Paul Stenac Campbell, ho quattordici anni>> sono rimasto sorpreso, ma in positivo; perché questo Paul sembra averne passate tante nei suoi brevi quattordici anni e il carattere da adulto gli si addice non poco.

Il finale mi ha incuriosito e inquietato allo stesso tempo.

Molto, molto interessante, mi fiondo al secondo capitolo.

02/01/17, ore 14:51

Ciao, ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta di un fiato. È divertente e anche un po' triste. Non riesco a capire dove vuole andare a parare, ma voglio scoprirlo.
Spero in un aggiornamento,
xxx

29/09/16, ore 14:32

Povera figliuola... Fuggi donna, fuggi che il tuo coinquilino ti vuol ammazzare XD Paul è un mix fra Sheldon e me dopo aver toccato un animale che non sia la mia gatta. Pazzesco.
Gioia, devi dipendere dagli altri membri della razza umana, me spiace. attendo il prossimo :D

Kuro

20/09/16, ore 20:58

Un po' un beota...Glielo perdono perchè è diverso dai.
Però pirla mica male, insomma, per la legge dei grandi numeri qualcuno per forza lo avrebbe sgamato prima o poi. Curioso il rapporto con la madre, molto particolare!

Attendo il capitolo 7 , sperando che tu lo voglia postare :)!

Kuro

20/09/16, ore 20:51

Oh dio povero D:
Che crudeltà, rasenta i livelli della mia di sfiga!
cioè, allucinante. Poveraccio, come fa D:?

Mi piace!

20/09/16, ore 20:47

Gioie <3 Allora sono fratelli :D
Pollo e Noah, sembra che avremo una storia interessante e divertente. In certi tratti hai uno stile che mi piace molto, il tuo modo di scrivere risulta abbastanza accattivante.
proseguo!

20/09/16, ore 20:39

Questa Skyler non mi convince. Too much easy,pretty too much . Vediamo come reagisce Paul :D

20/09/16, ore 20:30

Oh, ok.
Non avevo capito che c'era di mezzo una grave forma di fobia verso i germi e qualsiasi cosa possa venire a contatto con essi.
Carino!
continuo ^^
alla prossima!

20/09/16, ore 20:25

Ciao, Incipit carino :D! Sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori, il personaggio sembra interessante!

Continuerò volentieri, ciao!