Colors of the Season
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/06/16, ore 20:55

Wow Akira si sposa 😍.. Poi se posso esprimere un desiderio io.. In pargolotto di Rei e Jake?

23/06/16, ore 11:33

E alla fine siamo arrivati alla conclusione, ed è stato bello. Per questo ti dico grazie per aver pubblicato anche questo racconto.
Troppo bello e non poteva esserci un epilogo migliore, la famiglia in gran completo Con Chris e Akira che annunciano il loro matrimonio.

23/06/16, ore 11:25

Se poi ci mettiamo anche un pizzico di sentimento e romanticismo, ecco che arriva l'epilogo "happy" con tanto di anello... doppio anello....
Isa questo racconto l'ho trovato veramente bello. In tutti i vari passaggi descritti.
Divertente, eccitante, romantica, ma tutto in giusta misura.
Un applauso, ci risentiremo

23/06/16, ore 11:19

Questa storia mi è proprio piaciuta.
E come si dice tutto bene quello che finisce bene, visto che abbiamo un ottimo happy ending, addirittura con una richiesta di matrimonio.

23/06/16, ore 11:15

Bella storia. Mi è piaciuto molto anche questo ultimo capitolo.
Trovo che il finale sia dolcissimo e ben strutturato rendendo questa una storia bellissima! Emozionato per l'ennesimo matrimonio
Brava

22/06/16, ore 23:46

Semplicemente adorabile, Che le storia in cui si parla di fidanzati, amanti, amici, spasimanti mo sono sempre piaciute da morire, è un dato di fatto. E questa piccola perla di stasera? E' un amore. Davvero, davvero magnifica.
E' stato bello rivedere tutti gli amici con i loro innamorati in una carrellata finale.
La scena finale di Chris e Akira, è stata il tip.
Bellissima storia scritta eccelsamente.
Tantissimi complimenti.

22/06/16, ore 18:37

Wahh wahh . Valeva la pena aspettare. Sei sempre la migliore. Bravissima. Adoro questa coppia. No la amo proprio.

22/06/16, ore 18:03

Adoro le storie che scrivi e che descrivono una serie di equivoci che poi creano qualcosa di positivo. Il racconto l'ho letto tutto d'un fiato. La storia è belle perché è coinvolgente e ben scritta.
Mi è piaciuto il modo on cui hai saputo creare o personaggi e a far percepire ai lettori le loro emozioni e punti di vista.
E' una coppia che a me piace, anzi è sempre piaciuta, sono felici per loro perché hanno raggiunto il loro, scopo, quello di sposarsi. Il sogno di ogni coppia.

22/06/16, ore 07:58

Mi hanno fatto morire dal ridere, che simpatici.
Ti devo fare i complimenti, è scritta egregiamente e si legge che è un piacere.
Brava davvero.

22/06/16, ore 07:56

Ciao, ti adoro, però mi fai finire il capitolo sul più bello?
Io questi due ormai li ho nel cuore e quando scrivi di loro non posso fare a meno di leggere.
Grazie che ogni tanto ce li riproponi. Sono eccezionali.

21/06/16, ore 21:13

Il capitolo mi piace molto e poi quei due mi fanno impazzire, è la miglior coppia che io conosca. Sempre dolcissimi, carini, e poi si vogliono un bene dell'anima, più passa il tempo e più sono uniti tra loro, li amo.
E' logico che quando una coppia raggiunge quei livelli, si può considerare una coppia felice. Comunque tutti sappiamo che un rapporto del genere non si raggiunge così per caso, ma lo hanno raggiunto perché si sono impegnati, e perché ognuno di loro a provato più felicitò di far felice il proprio compagno.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio
Francesco

21/06/16, ore 20:35

Wow fantastici sono la mia seconda coppia preferita.. Sei sempre dolcissima.10& lode

21/06/16, ore 14:24

Penso sia la cosa più triste che tu abbia mai scritto, o almeno di tutti i tuoi racconti è senza dubbio quello che mi ha fatto un po' più male, tanto da darmi il coraggio di scrivertelo, io che, pessima, non ti ho mai lasciato nemmeno un commento... Forse mi ha turbato perché con te il lieto fine è sempre garantito in qualche modo, so che prima o poi saranno felici ed è il motivo per cui ti seguo, perché tutti abbiamo bisogno di storie che sembrano andare male ma poi si sistemano per il meglio. Qui invece leggo di un amore che si sfalda, la reazione pacata di Peter e la semplicità con cui ha confessato il suo tradimento, con quella leggerezza, mi ha raggelato, e Jade invece mi ha messo tanta tristezza. Forse perché nulla mi rende triste come vedere persone innamorate di qualcuno al punto di accettare di soffrire costantemente piuttosto che amare se stessi un po' di più e proteggersi... perché alla fine il gesto di Peter non è un qualcosa che si sistema con un "mi dispiace", è una ferita aperta bella grande e rimarrà sempre e sarà veramente impossibile da perdonare, non del tutto, anche quando l'amore è più forte... boh... queste sono le cose che mi turbano di più! Scusa la logorrea, ma significa anche che è uno dei tuoi scritti migliori per quel che mi riguarda, che poche volte sono rimasta così scossa. E' stato molto bello, complimenti =)

21/06/16, ore 08:48

Come sono carini, che coppia stupenda. Io mi innamoro di queste coppie dove vivono il loro amore in maniera dolce, sensibile e ricca di amore. Fanno bene Isa questi capitoli, serve per sensibilizzare la gente, che immagina l'amore gay fatto senza sentimenti e primo di amore. Ma gli sporcaccioni ci sono tra i gay come ci sono negli eteri. Ma molte coppie e soprattutto quelli giovanili, vivono la loro unione o convivenza on modo pulito, puro e ricco di sentimenti.
Veramente brava
Lisy

21/06/16, ore 08:41

Ma come sono dolci, ho sbavato miele fino alla fine del capitolo. Mi hanno fatto venire i brividi.
Capitolo stupendo.
Complimenti come sempre alla prossima. Bacioni
Stefano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]