Pale blue eyes; Lashton.
di autopilot_

04/07/16, ore 22:39

È TORNATO! ASHTON È TORNATO! EVVIVAAAAA! *-*
Okay, uhm, dopo questa esclamazione da psicopatica, posso ricominciare ^^
Ciao! Non mi sono fatta sentire appena hai pubblicato il tutto ma non ero a casa e non sono proprio riuscita a trovare tempo per recensire (so che i fatti miei ti interessano molto ahaha)
Anyway... questo capitolo mi è piaciuto molto, direi che le riscritture sono servite :) prima di tutto, avrai potuto intuirla dalla mia esclamazione credo, ricompare Ashton, e un personaggio come lui ci voleva davvero... giá solo dalla sua conferma alla domanda di Luke mi ha strappato un sorriso, e il suo modo di fare è così entusiasta che davvero ci voleva!
Motivo numero due, Luke. In questo capitolo mi ha fatto davvero tenerezza, avrei voluto abbracciarlo. Sembra davvero molto insicuro e timido (per esempio quando non vuole che si veda che ha comprato i cereali per il fratello) e l'unico momento in cui tutto questo "peso" che si porta dietro sembra svanire è durante lo scambio di sguardi con Ashton...siamo proprio sicuri che non siano anime gemelle? Io li troverei perfetti^^
Infine, adoro la famiglia di Luke. Tra Liz e le battute sul viaggio, Ben e i suoi cereali e Jack e la sua mania di comandare sono una famiglia bizzarra ma dolcissima, e immagino che la partenza della mamma lascerá un peso tra i ragazzi...
Riassumendo, ho trovato questo capitolo davvero bello! Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i tre Hemmings senza Liz e se/quando Luke rincontrerá Ashton! A presto!

24/05/16, ore 20:43

Heilà!
Chiedo scusa per il colossale ritardo ma la scuola mi sta mettendo a dura prova...anyway, eccomi qui a recensire!
Che dire? Questa storia mi piace sempre di più! L'argomento di fondo è molto, molto interessante e adoro come non salti direttamente al nocciolo della storia ma prima ci fai osservare come si muove Luke attraverso la sua vita quotidiana!
Il protagonista è davvero ben caratterizzato e mi fa tantissima tenerezza, è un ragazzone goffo e timido, di quelli quasi invisibili ma che hanno tanto da raccontare. E ora deve trovare la sua anima gemella! *esce l'anima di shipper* Adoro anche i due fratelli maggiori, fanno ridere con i loro siparietti e i loro duelli, anche se Jack fa un po' troppo il saputello per i miei gusti...però si vede che vuole fare il fratello più grande, anche se è il secondogenito...un personaggio davvero curioso invece è mamma Liz, che sembra sospesa tra la realtà e un mondo suo, e anche se è molto presente per il figlio sembra evitare come la peste certi argomenti...
Per quanto riguarda il lato razionale e quello emotivo di Luke secondo me ci sta. Siamo tutti quanti fatti di cuore e ragione, quindi mi sembra giusto che Luke rifletti in tutti i due i modi:)
Sono molto curiosa per il prossimo capitolo! Per ora stai andando bene, continua così!
F_irefly
PS: piccola nota: la frase ""Luke, devi scegliere una funzione che hanno le cellule" gli spiegò Jack mentre finiva di rispondere a delle domande sempre della stessa materia." si rivolge a Ben, non a Jack, vero? Scusa la pignoleria, è solo per capire bene;)

12/05/16, ore 19:17

Heylà!
Scusa l'ennesimo ritardo, sono secoli che ho letto questo capitolo e in un modo o nell'altro mi dimentico di recensirlo..sorry! Detto questo...
"Io sono Bond, James Bond!" Dei, l'entrata in scena di Ash è epica ahaha. E Luke che gli suggerisce di usare le bandane..ma che cosa tenera :3
Scusa, ho commentato prima questi due ma è la mia anima da shipper che esce ;) per il resto questo capitolo mi è davvero piaciuto, è interessante e ben scritto, e tutto quel che accade è ben messo e ha delle conseguenze, dall'uscita non programmata di Luke alle sue paure sulla sua possibile omosessualità al bidone tirato da Michael (povero Luke, abbandonato in una zona che neanche conosce)... sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ora che Luke vede il verde e sa che in qualche modo ha incontrato la sua anima gemella!
A presto quindi, e ancora bravissima!(:

21/04/16, ore 21:26

ciao!
Ho letto i due capitoli di questa storia tutto d'un fiato, e ora che finalmente ho il computer e internet posso recensirla, evviva!
L'idea di base mi piace davvero tanto. Ho già letto qualche storia basata sul background del "vedrai i colori solo quando incontrerai la tua anima gemella", ma qui è diverso. Anche se la base è quella, è molto ben approfondita, c'è quel dettaglio che se si perde la persona amata non si vedono più i colori, che non avevo mai letto, ed è qualcosa di realmente presente nella vita nei personaggi, non è buttato a caso nella storia.Davvero brava!
Ora come ora adoro Luke. E' un ragazzo dolcissimo e singolare,bellissimo il fatto che abbia paura di trovare l'anima gemella per poi perderla, e il suo essere due persone distinte a casa e fuori e il suo affetto verso la madre lo rendono originale e...bho, io già lo adoro^^
Per quanto riguarda gli altri personaggi per ora non posso ancora dire troppo, ma mi è piaciuto molto la famiglia Hemmings e il rapporto che ha Luke con gli alri fratelli, e per quanto riguarda Mike...tutti curiosi di sapere chi sia il suo ragazzo (io voto Cal)... è bellissima la parte in cui accenna ai suoi dubbi sul se sia giusto amare un ragazzo o quando ammette che con lui non vede i colori ma si trova comunque bene...
insomma, adoro questa storia casomai non si fosse capito! Aggiora presto, please, e ancora bravissima!

18/04/16, ore 15:42

È Calum vero? Non so perché, ma quando Michael ha detto che non era più single, ho subito pensato a lui.
Comunque.
Capitolo impeccabile e no, non ho trovato alcun errore, nemmeno di battitura. Seriamente, sei davvero brava e questa storia si fa sempre più interessante. È tutto ben scritto e ben descritto e non vedo l'ora di conoscere meglio i personaggi e vedere come svilupperai la storia.
Ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti.
Scusa per la recensione misera, ma tecnicamente dovrei studiare Crusoe per inglese eeee... La smetto perché non voglio annoiarti con le magnifiche interrogazioni del linguistico. Niente, continua così!
Un bacione
mei ;)

16/04/16, ore 18:41

Ciao bella :)
Questo prologo è veramente molto interessante. Mi è piaciuto un sacco questo scambio di parole tra i due fratelli; molto significativo.
Luke mi sembra un tipo molto sensibile e silenzioso in questa storia, ma forse mi sbaglio... non lo so.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/04/16, ore 22:42

Questa storia mia piace tanto tanto tanto. È solo il prologo ed è breve, ma adoro il tuo modo di scrivere e la trama mi attira tantissimo.
Ultimamente non ci sono FF scritte granché bene in questa sezione, quindi è stato un vero piacere leggere queste poche righe. Breve ma intenso, per così dire.
Per il momento non posso dire molto altro, se non che sembri una brava scrittrice e che spero di poter presto leggere il primo, vero e proprio capitolo.
Un bacione,
mei ;)
PS solo una domanda: Il discorso dei colori è retorico o loro vedono davvero il mondo in bianco e nero? Perché in questo caso ho già letto una trama simile, e sono curiosa di vedere come la svilupperai tu

15/04/16, ore 19:15

ti sto praticamente adorando perchè in questo sito scarseggiano slash, lashton in particolare e tu mi stai dando una mano a renderlo un posto migliore *si asciuga una lacrimuccia*

e niente, amo già la storia, so che piangerò ad intervalli regolari e che probabilmente mi rifiuterò di leggere l'epilogo in quando sarò così sommersa da feels che potrei ritrovarmi sdraiata sul pavimento.

aggiorna presto o ti vengo a cercare <3

baci,
Jamie

(ps: le mie maiuscole sono un optional)