In Memoriam
di Gayzelle

04/05/16, ore 03:21

Piacere! Sono Kariya_Lark, ma se preferisci solo Lark!

Sono commossa, mi sento in colpa perché solo oggi mi sono accorta esistesse questa giornata, ma mi riprometto che starò molto attenta a rispettare questa nuova tradizione!

Comunque, tornando alla storia, è MERAVIGLIOSA! Insomma mi dispiace da morire per Shirou e Hiroto e spero che quegli odiosi bastardi brucino nei meandri più oscuri dell'inferno e marciscano nel girone degli assassini! *coff coff*

No dai facciamo i seri, la tua storia è molto bella e commovente, dico davvero, scrivi veramente bene e spero di poter leggere altre storie tue di questo genere.
Magari confidando in un finale felice ^∇^

15/04/16, ore 23:55

Ciao, Alicchan.
Onestamente non ricordo se ci conosciamo o meno - complice l'orario e la mia scadente memoria - , perciò mi presento comunque: sono Eris, chiamata Naru per motivi che non sto a spiegare. Piacere di fare la tua conoscenza! Perdonami nel caso ci conoscessimo già, ma ho sonno e non riesco a collegare i nickname alla gente che ho conosciuto.
Senza altri indugi, direi di passare alla fiction.
In primis, penso sia un gesto "nobile" (tra virgolette perché avevo una determinata parola in mente e l'ho scordata) dedicare una fanfiction a questo giorno - di cui per altro non sapevo l'esistenza. Intendo, ovviamente pensavo che ci fosse un giorno dedicato alle coppie omossessuali/bisessuali/transessuali, ma non ho mai fatto ricerche a proposito.
Comunque, parlando della fiction in sé...
Intanto é priva di errori, mi pare.
Per quanto riguarda la coppia, non é la prima volta che ne sento parlare e nonostante tutto non riesco ad apprezzarla (HiroMido 4 evah) a pieno, però in un contesto così drammatico mi affascinano entrambi i personaggi. Penso siano perfettamente IC, Hiroto é ambiguo mentre Shirou, nonostante sia vittima di bullismo, "tira avanti".
Mi é parsa molto carina l'idea della scritta sulla mano; si adatta perfettamente al contesto. Devo ammettere che mi ha fatta quasi sorridere quella scena, nonostante non sia propriamente adeguato al tipo di fiction, ma l'adattarsi e il sentirsi parte di quella "commemorazione" di Shirou, mi ha fatto tenerezza.
Come avrai notato, ho cominciato a dire cavolate assurde a causa del sonno, perciò penso che domani modificherò questo obbrobrio di recensione per renderla minimamente leggibile.
Ora mi dileguo~

-Naru

15/04/16, ore 23:06

È davvero fantastica questa fic....mi è piaciuta davvero tanto.
Sei stata davvero bravissima perchè con il tuo racconto sei stata in grando di trasmettermi emozioni indescrivibili.
E devo dire che mi sono commossa, specialmente nella parte dove Hiroto perde Shirou.
Leggerò senz'altro altre tue fiction (una volta che tornerò dalle maldive).
Un grande abbraccio
Chaty-chan.♡