Salvami- il potere della terra
di Giulia_a

09/11/19, ore 09:00

Ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
buon weekend :-)
nancyiry

27/10/18, ore 14:30

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli !
complimenti !!!
buon pomeriggio !
nancyiry

17/01/17, ore 17:33

Ciao ho appena finto di leggerla tutta ed devo dire apparte gli errori d'ortografia, mi è piaciuta tantissimo non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Ciao

13/06/16, ore 14:06

Ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia nella pausa dallo studio, cosí ecco che mi metto a recensire.
Allora, voglio essere completamente sincera.
Per quel poco che si é capito della trama della tua storia non deve essere nemmeno poi male, peccato che non si riesca leggere per la quasi totale mancanza di punteggiatura e, quel poco che c'è, non sempre é corretta. Per farti un esempio, questa frase "Octavia sta camminando per le strade della città con una giacca di pelle rossa messa di fretta prima di uscire da casa perché sua madre le aveva fatto notare che le foglie degli alberi si muovevano quella mattina." risulterebbe piú scorrevole se fosse scritta cosí:
"Octavia sta camminando per le strade della città. Indossava una giacca di pelle rossa, messa di fretta prima di uscire da casa, perché sua madre le aveva fatto notare che le foglie degli alberi si muovevano quella mattina."
Altrimenti sembra che stia camminando tenendo per mano la giacca.

Negli spezzoni in fondo al capitolo io ti direi di aggiungere un poco di descrizione del luogo, anche qualcosa di molto generale tipo: "La stanza era buia, tranne per un piccolo spiraglio di luce che passava da sotto la porta" per dare un'idea al lettore che la scena é qualcosa di completamente diverso da prima e, soprattutto, creare un po' di atmosfera.
Altro consiglio: rileggi molte volte e trova anche qualcuno a cui far leggere la tua storia, cosíche possa aiutarti ad individuare quelle parti che sono meno scorrevoli. Spero di esserti stata di aiuto. A presto

09/05/16, ore 08:06

Bel capitolo soprattutto perché mi hai lasciata incuriosita posta presto!

22/04/16, ore 17:21

Ciao
Devo ammettere che ad un certo punto mi è sembrato di leggere Shadowhunter (nello specifico durante la scena al bar).
Detto questo ti consiglierei di rileggere diverse volte prima di pubblicare, soprattutto ad alta voce.
Non so se sei pratica di formattazione ma dovresti provarci perché il testo risulta troppo compatto e poco scorrevole.