Amore...solo amore
di orny81

18/04/16, ore 22:34

Un risveglio delicato e romantico... che pur lasciando il contesto nel vago, fa sperare in un epilogo diverso e forse più compiuto per loro.
Bello spunto
E presto

17/04/16, ore 23:15

Sei stata dolce e brava a regalare loro un risveglio così. Soprattutto con Oscar, dandole una grande consapevolezza: quella di aver trovato l'amore, quello vero. Un bacio e a presto!

17/04/16, ore 21:38

Ma che bello Orny!!!!
E’ scritto benissimo e c’è un’Oscar veramente innamorata senza essere mielosa...
Bravissima

17/04/16, ore 11:19

La tua Oscar è molto dolce e stupita per l'amore vissuto e non vede l'ora di ritrovare nello sguardo di Andrè la felicità che ha nel cuore.
Molto tenera!
Un bacio....
Sandra

17/04/16, ore 00:35

Dolce la tua Oscar , il suo primo pensiero al suo risveglio è per il suo André e per il grande amore che prova per lui. Complimenti mi è piaciuta molto , brava Orny . Un bacio 💠

16/04/16, ore 20:16

Molto dolce, molto delicata, questa storia che è poi il punto di vista del mattino dopo.
II tuo stile sta poco alla volta crescendo. Brava

16/04/16, ore 14:46

Amore... solo amore. Ecco come descrivere questo tuo piccolo omaggio ai tuoi amati Oscar e André. Ormai tuoi... già. Cresciuti, da quell'ormai lontao primo capitolo di quella tua prima storia. Ma sempre tuoi, capaci di vibrare ad ogni alito di Amore

A presto,
Sabrina

16/04/16, ore 13:55

Delicata e profonda..nulla può più separare i nostri due beniamini.. Alla prossima. J

16/04/16, ore 13:19

Un momento romantico e intimo raccontato da una Oscar molto innamorata e che ci regali con semplicità e sincerità.
Grazie Orny.
Un bacio da Ceciluccia
:-)

16/04/16, ore 12:19

Che romantici i pensieri della tua Oscar, è una donna ora più che mai consapevole dell’amore e delle gioia che esso dona.
L’amore e la passione ha reso Oscar e André sposi.
Molto bella, brava Ornella.