Luce di Stella
di daimler

19/04/21, ore 23:03

Mi è piaciuto molto, amo questa coppia ed è molto difficile trovare belle ff su di loro! Ma questa è scritta bene, l'idea è originale e non è eccessivamente smielata o "forzata". ^_^

20/04/16, ore 11:33

Adoro la StingYu, adoro le AU e adoro questa OS!
Mi è piaciuta da morire! Anche perchè io sono una cippa peggio di Yuki a pattinare, neppure se mi trainano ci riesco! ^^'
Che dire?! Ho adorato l'analisi introspettiva di quello che Yukino sente per Sting, questo amore che lei crede a senso unico che però non trasmette nessun tipo di angoscia! Lei è serena nonostante tutto e l'alchimia tra loro e palpabile, è assolutamente naturale che finisca come finisce eppure stai lì per tutto il tempo con gli occhi incollati allo schermo e il fiato sospeso! Fantastico davvero!
Non so come ringraziarti per aver partecipato perchè questa è una vera perla! E spero non sia la tua ultima StingYu!
Adorabili anche Natsu e Lucy, ma loro lo sono sempre!
"Il trappolone 'Sting Eucliffe'" mi ha fatta sbellicare e mi è piaciuta la descrizione di Sting. Playboy, rubacuori ma dolce e premuroso e, ovviamente, innamorato solo e soltanto di una ragazza! Viene quasi da pensare che non lo faccia apposta a conquistarne così tante altre perchè alla fine lui ne vuole una sola e una ben precisa e questo mi fa sciogliere ancora di più!
Non so che altro aggiungere sinceramente se non, per favore scrivi ancora su di loro!
A presto.
Piper.

19/04/16, ore 17:43

Hello ^^
Volevo recensire questa storia molto prima, ma proprio non ne ho avuto il tempo D:
Le descrizioni, i dialoghi, le scene e le introspezioni sono state molto belle. Insomma, questa fic mi ha davvero colpita. I personaggi sono IC e il fluff... Wow.
Ho trovato un paio di errori grammaticali ("hai pattini" e "tra me è Sting"), ma a parte questo storia bellissima, complimenti <3

17/04/16, ore 20:57

Una sola parola: meravigliosa! Ho amato un po' tutto di questa fanfiction: l'ambientazione sulla pista di pattinaggio (che è il mio sogno da sempre e ancora non ho avuto modo di realizzarlo), i viaggi mentali di Yukino, la spontaneità di Sting, quel loro pattinare all'indietro, scontrarsi contro la parete e poi cadere l'uno sull'altro e baciarsi <3 (e quasi accoppiarsi... Ehm ehm XD). Ovviamente non potevano mancare gli accenni Nalu (apprezzatissimi) che sono un po' il tuo marchio di fabbrica <3 ho trovato i personaggi straordinariamente IC! Amo il tuo stile, è scorrevole e descrittivo al punto giusto! C'è solo qualche errore grammaticale, ma di fronte ad una trama del genere contano ben poco XD
Grazie per aver partecipato allo StingYu day!

Soly Dea

17/04/16, ore 02:23

Eccomi qui a notte fonda a leggere questa splendida os, super dolce e super romantica, beati loro *sniff sniff*
Tu sei bravissima come sempre, il tuo modo così semplice eppure così accurato di descrivere le scene è diventato la mia droga. Yukino e Sting sono una coppia che ho sempre trovato estremamente dolce anche io, sarà perché sono così diversi da riuscire a completarsi, non so, in ogni caso mi è piaciuto da morire leggere questa os! E non sapevo nemmeno che esistesse un giorno dedicato a loro! (Che pivella)
Grazie di averla scritta, sei una conferma come sempre Daimler ♡
Ps. Stai tranquilla fai pure con calma con Chronicles, l'ultimo capitolo di una storia così importante e bella capisco che sia un lavoro difficile da scrivere, nonostante non veda l'ora di sapere come andrà a "finire" :D
Un bacione grande ♡

16/04/16, ore 19:25

Daimleeerrrr!!!!! non hai idea di quanto stessi aspettando questo momento <3 finalmente ho avuto l'opportunità di leggere questa magnifica os <3 ho amato ogni cosa <3 ad iniziare dal titolo <3 wow!!! ti è venuta fuori una meravigliaaaa <3 mamma mia se mi hai fatta emozionare <3 e sclerare XD ma quanto sono carini Sting e Yukinoooo <3 e quell'accenno Nalu??? ho tipo sbavato XD grazie di cuore per averci inserito anche loro in qualche modo <3 tornando alla coppia principale... beh non ho parole... caspita ragazza mia sei stata bravissima hai creato qualcosa di stupendo <3 ho amato il tuo Sting <3 e tutte le paranoie che si è fatta Yukino? Adorabile <3 la scena del primo bacio mi ha fatta andare in deficit d'ossigeno <3 e poi beh il secondo è stato epico <3 e Sting che non si è accorto minimamente del fatto che fossero in un luogo pubblico... mi ha fatta morire dal ridere XD almeno Yukino se ne è resa conto da sola XD oh mamma <3 sei sempre più brava tesoro <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Chronicles <3 ma tu tranquilla fai con calma <3 ti voglio bene
Memina <3 <3 <3