Rinascere per Amarsi
di Lunemy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/23, ore 08:20

Ciao,mi sono imbattuta nella tua storia che dire bellissima spero che prima o poi la finirai non vedo l'ora che Kagome ritrovi i suoi ricordi

07/09/21, ore 21:17

Buonasera… con ansia aspetto un altro capitolo … posso sperare ancora ???
Grazie una tua nuova lettrice impaziente!

27/08/21, ore 17:33

Anche se in ritardo Congratulazioni!!!
Come sarà possibile leggerò il tuo prossimo aggiornamento. La storia è molto interessante

29/04/21, ore 11:44

Non ti preoccupare, con i tuoi tempi :) noi siamo qui.

24/03/21, ore 02:36

Ehi tranquilla, anzi mi dispiace tanto della situazione passata ma ora pensa solo alle cose belle e poi caspita! Ti sposi! Congratulazioni! **
Vorrei essere anche io fare questo gran passo, comunque non vedo l'ora, rilassati! Sono una tipa paziente u.u so aspettare!
Bacioni e auguri!

23/03/21, ore 16:27

Ciao, tranquilla, prendi il tempo che serve, ti aspetterò, mi spiace per il brutto periodo però ti faccio i migliori auguri per il matrimonio, ti auguro davvero di vivere una giornata indimenticabile e un proseguo felice. Besitos😘

23/03/21, ore 01:01

Non preoccuparti,l'importante che tu sia felice e ti faccio i migliori auguri per il matrimonio.😊

23/03/21, ore 00:20

no ti preoccupare. mi permetto di scriverti queste righe perchè non voglio che pensi che non ti seguiamo....prenditi il tempo per te, per superare al meglio il tuo periodo difficile...noi siamo qui...ti aspettiamo...e pensa al giorno più bello della tua vita...io ho pianto tutto il giorno prima imprecando con tutti credendo di non essere pronta...10 anni e una coppia di gemelli...quindi daje tutta!!!

22/03/21, ore 18:16

Questa storia è bellissima, peccato non sia stata più aggiornata, spero che non resti sospesa perché merita verament😁.

24/07/19, ore 02:19

Ciao che dire, adoro questa storia, è già la seconda volta che la rileggo e non vedo l'or che l'aggiorni. Insomma la interrompi proprio adesso che i due stanno insieme, l'hanno fatto e forse ci saranno conseguenze? 😏🤭 Non si fa...😬, proprio adesso che Kagome inizia ad essere vicina al ricordare e forse (dico forse ma la vedo dura) Yuichiro si è tolto dalle p****? Hanno anche preso la loro futura casetta e già fantasticano sul fatto di avere figli.... Devi assolutamente continuarla 😁

30/06/18, ore 10:27

Questa storia è stupenda, mi piace ogni volta di più
La scena dove lei parla dei loro figli è troppo forte 😂😂😂
Spero aggiornerai al più presto perché non vedo l’ora di sapere come continua

29/06/18, ore 00:59

Questa storia è molto particolare proprio perché si parte da un happy ending non avvenuto. La sofferenza di non essere riusciti ad amarsi e poi finalmente la loro possibilità. Scrivi in modo fluido ed è facile divorare i tuoi capitoli. In questo finalmente vediamo kagome dare una possibilità ad inuyasha. E' un capitolo molto bello ma peccato che verso la fine mi sia sembrato un po frettoloso....
Il loro primo bacio.... la loro prima volta potevano avere un po' più di spazio narrativo dopo tutto quello che hanno passato ! ( e noi con loro! XD)
Cmqattendo con ansia il prox capitolo! :*

28/06/18, ore 21:18

Allora, in realtà non ti nascondo che sono un po' spiazzata da questo capitolo: mi sembra scritto di fretta e non curato come i precedenti e, devo ammetterlo, sono un po' delusa. Mi sembra come se con questo capitolo avessi voluto tirare in fretta le somme e nel prossimo concludere la storia con un "vissero felici e contenti".
Spero che con i prossimi andrà meglio, almeno per quello che riguarda il mio gusto, ovvio.
A presto,

MartyMars

28/06/18, ore 15:36

Kagome incinta?
No ti prego aspetta falli divertire almeno un po prima, mi sembra un po prestino😂
Comunque il capitolo mi piace davvero molto e spero tanto che aggiorni presto.
Un bacio
Kira

28/06/18, ore 08:06

Una storia molto bella, diversa dalle altre..mi piace e spero che continuerai a scrivere :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]