My Best Friend. My Boyfriend.
di Icarus_Rouge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/19, ore 17:09

L'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti davvero!

ORA SBIRCIO PER VEDERE SE NE HAI FATRA UNA ANCHE SUALLA MIA SHIO PREFERITA 😊

15/04/18, ore 12:43

Ho iniziato a leggere questa storia giovedì pomeriggio, completamente catturata dalla trama e dal titolo. E ti confesso che avevo percepito l’angst avvicinarsi sempre più, ma alla fine non si è mai veramente pronti a ciò che accadrà.
Prima di entrare nello specifico, però, vorrei precisare una cosa: ho scoperto ed amato haikyuu solo quest’anno, ho divorato le tre stagioni ed amato le relazioni tra i personaggi solo di recente. Non mi aspetto quindi che tu noti questa recensione, ma io avevo il bisogno di esprimere come mi sono sentita leggendo questi dieci capitoli tutti d’un fiato.

Il tuo stile, la scrittura scorrevole e piacevole, le descrizioni accurate, le azioni mai lasciate al caso: tutto ciò ha fatto si che io mi sentissi totalmente coinvolta da Oikawa Tooru e Hajime Iwaizumi, tanto da piangere o gioire.
Sono cresciuta con loro, ho scoperto i loro rispettivi pregi e difetti. Tutto ciò è stato possibile solo grazie alla tua incredibile bravura.
Ho sentito un peso gravarmi sul petto nell’esatto momento in cui la situazione si è fatta troppo complicata, e mi ha abbandonato solo nel momento in cui quei due si sono ritrovati, chiariti, amati.
Alla fine del decimo capitolo, mi sono sentita pervasa da un senso di gioia immensa. E devo dirti che un pò mi sono sentita stupida, poiché alla fine si tratta di personaggi che non esistono realmente, ma alla fine...al diavolo! Si sono insinuati sotto la mia pelle, hanno raggiunto il mio cuoricino debole e li hanno preso fissa dimora. Amarli incondizionatamente, è diventato inevitabile: reali o meno che siano.

Complimenti, davvero. Vorrei rimanere qui a sclerare, a scriverti di quanto io abbia amato ogni singolo momento - brutto o bello che sia stato - di questa fic, ma finirei col non concludere mai questa recensione.
Adesso mi dileguo, e vado a leggere altre tue opere.
Un bacione, e ancora complimenti.
Sam~

21/05/17, ore 02:06

Dopo aver aspettato un tempo che mi è sembrato infinito, oggi sono rientrata qui per caso ed ho trovato il tuo ultimo aggiornamento. Non potevo avere una sorpresa migliore! Probabilmente rileggerò tutti i capitoli altre mille volte, la storia mi è piaciuta tantissimo ed alla fine non sono riuscita a trattenere le lacrime... Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti. Grazie ancora per avermi fatto passare qualche bella serata in compagnia di Oikawa, Iwazumi e della tua scrittura.

07/05/17, ore 16:45

*piange a dirotto*
Oddiooooo.
Sono così triste e felice allo stesso tempo!! Non mi so esprimereeee.
Partiamo con il dire che questa fic mi mancherà moltissimissimo! É stata una delle mie preferite!!
A volte preferisco le one shot a volte quelle lunghe con tanti capitoli come questa!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro ahah
Mi ha fatto morire la parte in cui mentre stanno per iniziare la loro first time, tirano in ballo Tobio😂 Boh è stato epico ahah sono scoppiata a ridere.. povero Iwa che ha scoperto una cosa nuova ahah
Cucciolo :3
Ps: amo un sacco anche Tobio e Shoyo!!
Beeeeh tornando a noi credo che mi mancherai moltissimooooo *lacrime agli occhi.. sul serio!!*
Non so.. era e resterà per sempre una parte di me ahah mi ha davvero preso e credo di non essere l'unica..
la mia migliore amica l'ha letta poco fa e ha detto che è bellissima! Quindi yeee mille punti a te😘
Che altro dire? Spero davvero di leggere altre tue storie e se dovessi farne un'altra di Tooru e Iwa non dimenticare di avvisarmi haha
~~
Sei stata davvero davvero e dico DAVVERO grande! E per questo ti dico GRAZIE❤️
Alla prossima.
Giulia💙

02/05/17, ore 18:53

L'ho aspettato tanto questo capitolo. Tutti i giorni facevo l'accesso solo per vedere se avessi pubblicato o no. Mi aspettavo un finale del genere però l'hai reso meglio di come lo immaginassi. Mi dispiace un sacco il fatto che sia già finita! Adoro come lu hai resi questi due scemi!!! Sei stata davvero bravissima.

16/04/17, ore 00:33

Nononononono...
Non posso avere finito i capitoli...
Sono solo le 12:33... devo aver altri capitoli da leggere non posso averli finiti D:

13/04/17, ore 10:20

Oh mio dio! Posso dire ormai senza ombra di dubbio che io ami questa storia!! Mi piace davvero moltissimo!!
Eeeeee oramai sarai anche stanca di leggere i miei commenti ahaha sono sempre io😂🙈
Beh mi ha fatto anche commuovere la parte in cui i genitori di Iwa gli parlano! È stata davvero fantastica!!
Pensare poi che questo è il penultimo capitolo.. voglio morieeeee
Nooo! Sono così triste!! Ma spero davvero che l'ultimo sia fantastico e che quei due tornino assieme se no mi si potrebbe spezzare il corazon🙈
Ma spero davvero di no ahha
Dalla parte finale, ovvero il messaggino di Tooru mi ha acceso una speranza nel cuore ahah
Quindi ci credo in un finale meraviglioso😍
Se però è stato Takao a scrivere.. ho anche questo mezzo dubbio.. booooh non so cosa pensare!!
Controllerò questa pagina fino a che non posterai l'ultimo e fatidico capitolooooo! Nell'attesa resterò con il fiato sospeso ahah
La posterai tra un mesetto??
Io quest'anno ho la maturità😭
Almeno leggerò l'ultimo capitolo poco prima che finisca la scuola, no?! Che ansiaaaaaa
Augurami buona fortuna ahha🙈

Un bacione da una delle tua super fan😍
~Giulia😘😘😘😘

13/04/17, ore 00:53

Dire che sto amando questa storia è riduttivo, ho riaperto dopo cinque anni il mio account ed ho trovato per caso questa storia, me ne sono innamorata subito!
Detto questo, spero di leggere presto l'ultimo capitolo.

12/04/17, ore 17:17

Finalmente hai pubblicato il capitolo😂😂 nel complesso mi è piaciuto aspetto con ansia il prossimo.

13/03/17, ore 16:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero lo pubblicherai a breve😊.

27/02/17, ore 14:02

Aaaaaaaaah omg stavo morendo dentro!!
Povero Tooruuuuuuu!! Amore mio!😭
Ho sempre detto che Himuro è una merdina ahaha beh spero che faccia la fine che merita! Ma il mio Tooru non può essere trattato così 🙈
Povero piccolo!!! Iwa deve fare assolutamente qualcosa!
Quei due devono stare assieme e punto ahahah
Li adoro e si capisce ahaha
Sono la cosa più dolcina e carina del mondooooo

Sono stata super felice di leggere il nuovo capitolo!!!
Mi piace anche molto come scrivi, che parti da flashback o da ricordi, avvenimenti passati! Mi piace davvero tanto credimi :3
Ottima soluzione ahah
Poi i capitoli lunghi sono meravigliosi!!

Continua così ahah puoi farcela e sono sicura che amerò il finale 😍
Non vedo l'ora :3

Nel frattempo un bacioneeeee
E grazie per questo altro bellissimo capitolo :3

~Giulia

02/02/17, ore 16:33

Omg! Certo che la adoro!! Non vedo l'ora di leggere la parte finale!
E cavolo se odio Himuro! Non deve toccare il mio Tooru! Maledetto! Spero che avrà la ricompensa che si merita! La litigata tra Iwa e tooru era così omg.. adorabile e triste al tempo stesso!
Tooru però è stato un idiota ad andare "all'appuntamento" che gli ha fissato quel suo maledetto ex... beh spero davvero che Iwa arrivi presto😭 Mi sto preoccupando!!
Comunque bellissima cavolo!! Ricca di dettagli e parti che ti lasciano in ansia... fantastica! Ahah non ho altro da dire!
Aspetto con ansia il prossimo affioramento❤️
Un bacione e grazie😋
~Giulia💕

29/01/17, ore 12:45

O mio dio wow. Okay partendo dall'inizio: non ho lasciato commenti negli altri capitoli per il semplice fatto che ero troppo presa dalla lettura e non potevo aspettare per i prossimi capitoli, quindi faccio un rassunto qua: WOW. Ceh dire che questa fanfiction é stupenda é un eufemismo. Penso che tra tutte le fanfic Iwaoi in questo sito la tua é la piu bella, la piu ben scritta, BRAVA BRAVA BRAVA. Ho visto che era in corso cosi ho pensato: ma si, leggo qualche capitolo poo tanto mi stufo. E invece piu continuavo a leggere e piu volevo che continuasse, che non finisse mai, sentivo l'ansia crescere e l'emozione a leggere tutte le cose che sono successe ad Oikawa e a Iwaizumi. Insomma, ti adoro. Io ti supplico veramente di continuare a scrivere perché non posso vivere tranquillamente se non scopro cosa succederà nel prossimo capitolo. Detto questo (e avrei molto altro da dire come: questa fanfiction é bellissima, stupenda, meravigliosa, scritta benissimo, senza errori, Iwaoi per tutta la vita, non vedo l'ora di vedere Oikawa e Iwaizumi insieme felici, oddio muoio di impazienza, sei fantastica ti stimo da morire etc) aspetto stta mega impaziente il seguito e ti prego... Ti supplico...ti scongiuro...non farmi aspettare anni per leggere il capitolo otto e tutti quelli a venire!! (Richiesta egoista da parte mia, lo so) e niente aspetto impaziente!! Ciauu

11/12/16, ore 12:06

Ehi ciaoooo!
Sono così contenta di aver letto finalmente il capitolo! Non vedevo l'ora! Mamma mia che bellissimo!!
Complimenti davvero!! Mi è piaciuto un casino il fatto che Iwa vada a salvare il suo Tooru😍 Cuccioliniiiiii
Poi himuro non mi è piaciuto con dall'inizio... non deve toccare il mio piccolo Tooru😖
...
Ma come sta per finire😭 Sono così tristeeeee non puoi dirmi così!
In più oggi è finito Haikyuu😭 Sto malissimo! La mia vita non ha più senso now!! Uffa uffa! Ora voglio la 4ª stagione che purtroppo credo non arriverà mai.. la mia esperienza sugli anime è lunga X cui quando fanno una serie così corta per non fare spoiler di altro molte volte finisce così😭
...
La storia è bellissima e punto! Non ho da dire altro al riguardo ahaha
Quanti capitoli mancheranno più o meno? E loro due si metteranno assieme?😍😍 ma siiii
E non vedo l'ora di leggere la vendetta di Iwa ahah☺️ Sarà così interessante 😏
...
Un bacione! Complimenti ancora e attendo il prossimo capitolo😍

~Giulia☺️✌🏻️💕

01/12/16, ore 23:39

Rieccoti!
Devo dire che mi hai reso strafelice dicendo che l'angst non è ancora finito (sì, amo l'angst e mi piace vederli soffrire!), ma tralasciando la mia parte sadica e autolesionista....
Ma quando non sono stata felice di leggere che è stato Oikawa a menare il suo "fidanzatino badboy"? ahahaha! Se lo meritava in culo quello str***o! (Ehm ok)
E Iwa-chan che fa il figo della serie "non mi serve menare nessuno perché la situazione volgerà a mio vantaggio e riuscirò a scappare senza fare sforzi e la principessina mi farà pure un bocchino dopo", stupendo! Certo che i muscolacci che si è fatto su non gli servono a un cavolo se non riesce a stendere 2 gorilla, anche se finire in ospedale con 8 fratture non è il massimo...
Vabbè, la parte hot poi è nel tuo stile proprio.... TAGLIATA SUL PIU' BELLO!!! **********!!!
Cmq sono sicura che Oikawa, oltre ad essere analmente vergine (si può dire?), non abbia mai visto una patata in vita sua, ma capita...
Ora non mi resta che aspettare...
Riuscirà Oikawa a togliersi il velo da suora e venire finalmente bombato?
Riuscirà Iwaizumi a durare più di 47 secondi senza perdersi in flashback alla Holly e Benji?
Riuscirà Oikawa a tornare a scuola senza venire ucciso?
Riuscirà Himuro ad avere il culo di Oikawa? O era solo una leggenda?
Riusciranno i genitori di Iwaizumi a scoprire tutta la verità? Faranno finta di nulla e ignoreranno il fatto che Oikawa puzzava d'alcool? O eviteranno di dire cosa facevano ancora svegli a quell'ora approfittando che il figlio era assente?
A Iwaizumi non ha dato fastidio che sua madre sia corsa in SOLA vestaglia addosso al suo migliore amico, proprio da vera Milf?
Ma soprattutto, riusciremo a leggere il prossimo capitolo prima di Natale 2020? (E qui parte una voce di sottofondo insultandomi e ricordandomi che io non aggiorno le mie storie da più di 6 mesi, ma farò finta di nulla)

A presto e Brava!!

~Drunk