Meriti di essere perdonato
di reirahime

18/04/16, ore 00:08

Ciao tesoro <3
Eccomi finalmente a commentare la tua fanfic sui Bellarke :D
Sapevo che saresti andata a scrivere di loro, sono davvero felice che tu ti stia tanto appassionando al mondo della scrittura e la tua storia mi è piaciuta moltissimo <3
Sono ancora in lutto per la 3x11, dato che sì la Bellarke ha avuto tante gioie, ma la mia ship si è allontanata di nuovo e non ce la faccio a pensarci - infatti il momento in cui hai fatto parlare Monty mi ha spezzato il cuoricino -.
Ma non siamo qui a parlare di Jonty, ma di Bellarke. Loro ne hanno passate tante insieme, si sono avvicinati, allontanati e avvicinati di nuovo e credo che solo ora, nella 3x11 e nella tua fanfic, si cominci a vedere una luce, un altro barlume di speranza per noi povere fan.
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, si adatta perfettamente alla puntata e il personaggio di Bellamy è del tutto perfetto, descritto in modo sublime e completamente IC.
Spero davvero che accadano tante cose del genere nelle prossime puntate, ho bisogno di qualche gioia in questa maledetta serie. Manda la tua fanfic a quello stronzo di Jason.

Bravissima come sempre, tesoro mio, continua così!
Baciiiii
Lia

17/04/16, ore 22:47

Ho adorato la 3x11 e questa tua fic post puntata è stata piacevolissima. I bellarke sono mancati e finalmente recuperano terreno... La sparata di Raven/ALIE ha messo nero su bianco alcuni sentimenti che Bellamy e Clarke non potranno ignorare ancora a lungo. Non vedo l'ora che siano canon *-*
Alla tua prossima bellarke <3

17/04/16, ore 16:06

Anto ❤️❤️
Innanzitutto grazie per avermi dedicato la storia, sono commossa çAç
come ti avevo già accennato prima, la adoro. Il modo in cui hai reso i personaggi, soprattutto Bellamy, è perfetto, si vede che sei stata attenta a tutti gli aspetti del suo carattere e della sua storia. È vero non è successo niente di definitivo per la coppia, ma in un momento del genere non sarebbe stato giusto per loro, ormai abbiamo capito che il loro amore deve maturare con il tempo, e per rendere giustizia ai personaggi questo deve essere rispettato..
E poi tanto noi Bellarke siamo così disperate da accontentarci di un semplice sguardo o stretta di mano xD seriamente se mai si baceranno riusciremo a sopportare la cosa o sarebbe troppo per noi? Ahah

Spero che scriverai ancora su di loro ❤️
Un bacione
Vale