10 Songs Challenge - Anna e Antonio
di Dea Elisa

21/07/20, ore 14:37

Vabbè, qui proprio siamo all'apoteosi delle storie. A parte il fatto che adoro Masini e le sue canzoni (poesie, le definirei), ma qui davvero c'è uno struggimento incredibile! Potentissimo. Dieci e lode.

27/12/18, ore 16:39

Adoro, questa mi è veramente piaciuta.

Posso immaginarmi le versioni di Anna e Antonio da giovani che dicono queste cose ahha.
Perfetto

27/12/18, ore 16:33

Stupenda!
Non so cos’altro dire se non stupenda. È perfetta così com’è, seppur corta, racchiude un sacco di emozioni da farci entrare in contatto con il personaggio.
Io amo Anna e Antonio

05/05/16, ore 22:00

Piango, ti assicuro che adesso piango. Ho gli occhi lucidi per quanto commovente è tutto questo. Secondo me sono troppo emotiva! Comunque, tra che è la fine e tra questo che è fantabellissimo (termine che credo di aver inventato al momento) mi viene da piangere, anche se lo ha già detto... Però hai ragione, quando arriva la voglia di scrivere anche se non lo si ha mai fatto bisogna farlo, altrimenti tutto viaggia nella testa fino a che non lo si mette per iscritto. Comunque bravissima :D

03/05/16, ore 17:29

Okay questa conversazione è molto molto realistica. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto con questa di "finale in sospeso". Dopo si può solo immaginare. Immaginare la faccia di Anna e la sua espressione, magari il suo arrossire e la sua risposta:"Ma che dite?" Fantastico
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 05:31 pm)

01/05/16, ore 22:38

Hai un talento stratosferico, questa è una delle dieci storie che mi è piaciuta di più un vero capolavoro in miniatura che mi aiuta adesso che è un momento "meno semplice" della mia vita :D

30/04/16, ore 18:53

perfetto, e si capisce tutto. Le emozioni mi sembra di provarle, come se ci fossi io lì, al suo posto

28/04/16, ore 15:29

Meraviglioso!! Sarà anche la canzone che ispira cose del genere, perché anche quella è fantastica; ma io non avrei saputo scrivere di meglio. Complimentoniii!!!

25/04/16, ore 17:48

Che bellooo fantastico. Ma ti è venuto benissimo. Povera Anna che non ne azzecca un giusta :):) Bellissimo!!!

23/04/16, ore 13:46

Ma perché ogni volta mi viene da piangere? uff.. allora: o sono troppo emotiva io oppure sei tu scrivi troppo bene... Bellissimo, perfetto, fantastico!! :D:D

22/04/16, ore 14:27

Ho leto adesso perché non ho avuto tempo ma è fantastico.. lo so non faccio altro che ripetere questa parola e potrà sembrarti che non conosca altra parola del vocabolario ma non è così. L'unico motivo per cui lo faccio è perché adoro il modo in cui scrivi. Lo amo troppo. Complimenti!!

20/04/16, ore 14:15

Okay, mooolto triste ma fantastica scritta benissimo e si immagina perfettamente la situazione. Complimentoniii!!!! :D :D

17/04/16, ore 20:33

Adesso piango, adesso piango, adesso piango... ho già detto che adesso piango?! Troppo bella, corta ma perfetta e stupenda. Perché mi mancano così tanto uff! Bravissima, mi piace tantissimo!!! :D