Un passo alla volta verso la pazzia
di Alecraft Mounts

06/07/16, ore 15:49

Sei molto brava a tradurre e per scegliere questa storia hai un bel gusto,come ho potuto dedurre anche tu sei fan della coppia Sonamy...correggimi se ho detto male.
Io personalmente credo che non sarei mai capace di tradurre e figuriamoci senza stravolgere la storia originale,proprio per questo hai tutta la mia stima.
Non vedo l'ora di leggere altre traduzioni o storie tue.
Baci baci
Malfoy passion:)

27/06/16, ore 01:43

Non l'hai scritto proprio tu,
ma il merito di tradurla te lo meriti lo stesso.
Mi ha letteralmente commosso dalla prima all'ultima parola,
e credo che per l'emozione che mi ha preso la metterò nelle preferite e nelle ricordate :).
Un bel lavoro sia a te che all'autrice originale.
Che sentimenti e che phatos sono usciti fuori,
complimenti.
Ci vediamo in giro alecraft,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s e bravo Sonic, alla fine hai capito di amarla :)

20/04/16, ore 22:41

Shalve :3!
Un rutardo di un giorno nel recensire...sono incorregibile!
Che dire...io credo sia ben fatta.
Cimplimenti all'autrice ma sooratutto alla traduttrice che comunque non credo tu abbia sconvolto molto, e hai tradotto bene.
Alla prossimaaa!

20/04/16, ore 15:19

Cosa credevi Alecraft Mounts? Che Knight CuttingBlade non venisse anche da te per farti una recensione? E no.. anche io sto morendo per colpa di sta c**** di scuola.. secondo me tutti qui sono bloccati a causa di "impegni scolastici" poi non so ^.^'
Però GIUSTAMENTE non mi conosci... porcaccia loca! >.< Va be, Knight CuttingBlade.. e sono un scrittore/recensore matto da legare! Un esempio? Hai presente Dance di Chanel98? Beh, guarda un pò a quanto sono arrivato a recensire o.o Sarò morto tipo.. 7 volte.
Scusami se sto sclerando ma ultimamente sto impazzendo.. e diciamo che sono anche abbastanza stressato.
Comunque.. dai, fare le traduzioni non è male a volte. Di tanto in tantp anche fuori continente riescono a fare qualcosa di buono. XD
All'autrice originale però direi: hmm.. ma chi ha iniettato a Sonic una siringa piena di feromoni e di testosterone? XD
Lo ammetto, adoro la SonAmy.. l'importante è che non diventi troppo romantica, pucciosa.. smielata o tantomeno ridicola. ^.^
Però dai.. l'autore è stato bravo.. e anche te a tradurre il tutto (e adesso sarò obbligato a vedere l'originale però XD)
E tranqui, è normale non avere certe volte l'ispirazione o la fantasia di scrivere.. sicuramente è per lo studio. ^.^ Fidati che prima o poi ti ritorna :)
Non dico altro, è stato un piacere Alecraft. ^^
Knight CuttingBlade

p.s: sei un lei o un lui? XD

18/04/16, ore 16:03

Ciaooo! Come storia è molto bella, pochi sono gli autori che sanno valorizzare storie di altri scrittori come hai fatto tu! In questa storia riesci a immedesimarti nei personaggi e a comprenderne le emozioni. Comunque sono sicura che l'ispirazione ti tornerà presto, ho letto le tue storie e mi sono piaciute molto, ti faccio i miei complimenti! Alla prossima, baci Marta28!