Di un altro gatto, scelte affrettate e fughe mattutine
di SilviAngel

Mi è piaciuta tantissimo davvero,mi piacerebbe che ci fosse un sequel 😍😍

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Magnus gattino dev'essere davvero adorabile! Dolcissimo anche Alec che si occupa di lui! Spero tanto in un sequel :)
kiss

Ciao,
Ho trovato questa storia davvero adorabile, bellissima, dolcissima! Il mix tra Malec e gattini mi ha fatta impazzire facendomi pronunciare ogni 2 secondi un "aaaaw"! Mi piace davvero tanto e mi maledico per aver cercato solo OS perché voglio che continui, voglio sapere cos succede dopo, vogli Alec nudo...uhm innamorato scusa, e Magnus avvolto nelle sue braccia. Per favore, continua la storia e rendimi un'universitaria con una gioia ahaha

P.s: magari rileggi bene dopo aver scritto, alcuni errori sono stupidi quindi bisogna solo concentrarsi, infondo è scritta bene e mi piace davvero!
P.p.s: Mi hai fatto venir voglia di scrivere una fanfiction su di loro ora...

Spero a presto,
Itshanna

Dolce e tenera e pure un po' malinconica nel finale. Direi che tra quelle che hai scritto su di loro è quella che mi è piaciuta di più!
Alec che si lascia andare completamente difronte ad un adorabile micio ci sta tutto. Come le simpatiche marachelle di Magnus. Izzy è fantastica e acuta, mi è piaciuta! Il finale mi ha decisamente un po' intristita. Lo so non poteva che finire così vedendo i ragionamenti di Magnus, ma povero Alec.
Alla prossima
Nir