Love is in the House [House&Cameron]
di RegalGina

04/09/16, ore 14:44

Ok, ora so per certo che le Fanfiction migliori, così come la coppia in sè, sono Hameron. Complimenti davvero, io sono cottoncandy nel midollo e raramente ho letto scene così delicate ma piene di pathos come quelle scritte da te.
Spero in un seguito, davvero.
Allison Cameron e Gregory House sono fatti per stare insieme, anche se solo su carta e non nel telefilm.

Serena

04/05/16, ore 18:01

Ho già espresso nella recensione precedente il mio parere sulla storia, ovviamente mi pare inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito (: complimenti ancora

04/05/16, ore 17:59

Io ti adoro, hai descritto esattamente questa scena come avrei voluto che fosse nella serie! E inoltre sei stata molto brava, perché hai mantenuto entrambi i personaggi molto fedeli a quelli reali, senza mai sfiorare l'ooc nemmeno lontanamente.
Complimenti (:

22/04/16, ore 21:34

Ciao! Non sai che gioia sia vedere che esistono ancora le cottoncandy! Mi sono innamorata sin dal principio di House e Cameron, della loro chimica, della loro storia mai realozzata. Per me rimangono una delle coppie piu belle di sempre.Ti seguirò con tantissimo entusiasmo, scrivi davvero benissimo e leggerti è un piacere. Ancora complimenti e spero a presto, Elena

19/04/16, ore 23:30

Awwww la mia Sweetie fangirl 😁 mancavano le tue ff piene di feelings, anche se sono sempre di coppie diverse da quelle che shippo io 😂😂 (comunque, gli hameorn li shippiamo un po tutti, ammettiamolo)... Non ricordo perfettamente l'episodio, però i personaggi mi sembrano oc... E dunque nulla, brava sweetie ❤️