A nuisance (with PMS)
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/20, ore 05:42

Un'attimo. Ollympia ha detto che il suo papa è un nato lupo. Quindi com'è possibile che Cora sia sua madre? Trane se l'ha datta per farla crescere da qualcun altro. O in questo caso se è una Sterek (cosa molto probabile) Cora è la madre surogata (spero si scrivi così) e poi la piccola è cresciuta con Stiles e Derek.

08/05/17, ore 21:03

Stai salendo sempre di più nella scala delle mie autrici preferite.
Questa storia è stupendamente bella!
All'inizio pensavo che la ragazza fosse derek hale regredito adolescente al femminile. Non chiedermi perchè ma essendo scorbutica e antipatica ho pensato fosse derek. E' la prima cosa che ho pensato quando l'hai descritta con gli occhi verdi, per i capelli castani non saprei, ho preferito ignorare il dettaglio, ho pensato che magari per te derek non era moro ma lo vedevi più come un castano scuro boh, (c'è gente che lo descrive con gli occhi azzurri invece che verdi quindi...) e ho continuato con questa teoria per molto capitoli, fino a quando Scott non ha detto di aver chiamato Derek per farlo tornare a Beacon Hills. (Se qualche dettaglio del racconto è sbagliato è perchè la storia l'ho finita ieri ma era troppo tardi per recensirla e ora ho appena finito di leggere Tangled e potrei confondere alcuni dettagli, spero di non farlo).
Lì allora la prima teoria è andata a farsi fottere e ne è spuntata una nuova, ovvero che fosse la sorella di Derek, Laura. La somiglianza di carattere c'era, eh. Mi aspettavo addirittura che quando Derek la vedesse si mettesse a piangere o boh o si abbracciassero.
Solo che quando ha detto di non averla mai vista anche lì la seconda teoria era andata. E quindi ero li che mi scervellavo e provavo a chiedermi chi cacchio era quella tipa, quando ha iniziato a ricordare non sapevo che pesci prendere, e anche io ho creduto alla teoria di derek sulla cugina della madre. Ho pensato si, un'antenata degli hale, figo!
Ma ancora una volta non era cosi.
E fidati se ti dico che mai e poi mai mi sarei aspettata che fosse la figlia di Derek e Stiles, e dico di Derek perchè non ho mai creduto che fosse figlia di Cora e Stiles. Ma neanche per un istante. Cora con Stiles? E da quando? Ma manco in futuro e in un universo alternativo In cuor mio sapevo che in fondo fosse figlia di Derek, al massimo Cora avrebbe fatto da madre surrogata, e basta. Mi è piaciuto che tu abbia messo anche Peter, lo amo quando spiega al nipote cose sul mondo dei mannari o quando gli insegna certe cose. Mi piace questo suo lato paterno che ha con derek.
Ho iniziato ad avere sospetti quando in macchina Derek ha urlato di stare zitti e ho visto (letto, in realtà) la reazione di Olympia.
Non credo che un lupo obbedisca ad un ordine alpha a prescindere da chi sia il suo alpha o meno. Credo che lei abbia obbedito appunto perchè oltre che essere l'alpha era suo padre.
A proposito di padre...mi spieghi perchè mi devi sempre far piangere quando arrivi alla dichiarazione di Derek? L'avevi fatto anche con Stop and Reverse. E che palle! ogni volta che a derek fai dire più di due frasi insieme capisco sempre che è arrivato il momento della dichiarazione o comunque di qualcosa di importante. E ogni volta son li a tirar fuori fazzoletti. Perchè derek mi fa stare così. Se sta male lui, sto male anche io. Se piange, piango anche io. Non so perchè ma è come se mi sentissi collegata al suo stato d'animo.
Anyway, brava! Amo questa ff. Sta nelle preferite ora.
E amo il fatto che in ogni sterek tua metti sempre un happy ending. Non le lasci mai a finale aperto del tipo "lascio a voi l'interpretazione" e ti amo per questo. Gli Sterek meritano un finale e tu glielo concedi sempre. Grazie! :D :*

19/10/16, ore 21:02

Ok, recensione veloce veloce perché tra poco inizia "Chi l'ha visto?".
Avrei scommesso ogni cosa sul fatto che Derek e Stiles si sarebbero messi insieme. Sono Derek e Stiles, non possono fare altro che amarsi, anche quando si odiano.
Veramente Derek sapeva fin da subito che Gin era figlia sua e di Cora? Cavolo, sicuramente se leggessi di nuovo la storia con questa nuova informazione tutto assumerebbe un significato diverso, come per esempio il ghigno che ha fatto Derek quando Gin ha detto che il suo papà - di sicuro Stiles - urlava quando era in intimità con l'altro genitore.
Ok, devo pure mettere sotto carica il cellulare, per cui ti dico solo che la storia mi è piaciuta un casino, come sempre, e invio la recensione.

19/10/16, ore 18:32

Siamo giunti ormai alle battute finali… peccato.
Gin si è ricordata ogni cosa, ma non capisco perché abbia scacciato Stiles, dato che tutte le altre volte lo ha voluto vicino per potersi calmare. Forse ha ricordato anche qualcosa di brutto che succederà a Stiles in futuro… un incidente stradale, una malattia grave, un rapimento… deve aver ricordato qualcosa su Stiles che l'ha sconvolta, altrimenti non mi spiego perché ha voluto mandare via il ragazzo.
Quindi nel prossimo capitolo scopriremo la verità: chi sarà la dolce metà di Stiles? Derek o Cora? Io punto tutto su Derek.

19/10/16, ore 17:07

“(Ore 03:53) E quando mi hai visto quel giorno vicino casa tua con Scott, mi hai riconosciuto? DH

(Ore 03:54) Siamo abituati a riconoscere gli odori, si. DH”

Credo che la domanda sia stata fatta da Stiles, e non da Derek.
Sei anni di differenza? Gin ha diciassette anni, e Stiles ha detto che aveva un anno in meno rispetto a loro, per cui loro hanno diciotto anni. Mi sembra che in un capitolo si parlasse anche dell'età di Derek, e che avesse detto di avere ventisette anni. Dunque lui e Stiles hanno nove - dieci anni di differenza, non sei. A meno che non mi sia sbagliata, ovvio.
Gin si è ricordata di nonno John e del tempo passato con lui.
Tuttavia non si ricorda di Stiles e Derek… questo non è normale. Perché non riesce a ricordare che loro sono i suoi genitori?

19/10/16, ore 15:08

“(Ore 23:04) Le ho lette. Le ipotesi sulla lavagna. DH

(Ore 23:05) Quelle? Ahahahah! Le avevo scritte con Scottie alcune, divertenti, vero? Non le ho nemmeno cancellate, mi sono dimenticato. Tranquillo, Sourwolf, non ho il cuore spezzato e non c'è il rischio che io sfrutti tua sorella per rattopparlo. Sono solo scosso per la situazione fantascientifica. SS

(Ore 23:09) Sono un lupo. DH”

E con questo abbiamo appurato sia che Derek ha letto le varie ipotesi di Stiles, sia che si era accorto dei sentimenti del ragazzo.

«“Tranquilla ragazza, riconosci anche zio Derek come membro della tua famiglia. Sei un lupo e il tuo lupo lo vuole vicino. Nipote, non staccarle la mano, una volta anche tu sapevi cosa significava sentirsi bene con qualcuno”

“So cosa significa sentire gli istinti del lupo, Peter”

“Oh, credimi, lo so bene che lo sai. Dico solo che non lo assecondi più”»

Che significa questo? Che Peter sa che il lupo di Derek vuole stare con Stiles, ma che Derek non lo asseconda, oppure cosa?

19/10/16, ore 13:02

Zio Peter che fa l'altalena e che porta i regali? Sì, devo proprio ammettere che riesco perfettamente ad immaginare Peter mentre fa lo zio amorevole.
Secondo me Stiles dovrebbe sul serio cominciare ad allenarsi… di sicuro contro un essere soprannaturale non potrà fare molto, ma almeno così avrà qualche chance in più di uscirne vivo.

19/10/16, ore 11:29

“(Ore 22:28) Non ho detto questo. Solo che non è sempre stressante. A volte ci si sente anche lusingati, no? DH

(Ore 22:29) Chiedi alla persona sbagliata, a me non è mai successo. Quindi non cedi, ma fai solo la ruota come un Pavone perché le attenzioni ti lusingano. Avrai spezzato tanti cuori con quest’atteggiamento, Signor Hale. SS

(Ore 22:31) Mi è successo solo una volta di non provare fastidio. DH”

Secondo me Derek si riferiva a Stiles, ma ancora non capisco cosa provi per lui… mi sa che dovrò aspettare ancora un po' prima di capirlo.
Certo che comunque Gin poteva evitare di sottolineare il fatto che quel cameriere voleva qualcosa da Derek.

19/10/16, ore 10:54

“No, non lo ricordo. Cioè ho tipo una figura in mente un uomo magro, castano e con gli occhi verdi, ma non saprei descriverti la sua faccia”
Secondo me Gin ha fuso Derek e Stiles nella sua mente. Derek le avrà chiesto se ricorda di suo padre e lei, dato che non ricorda di avere due padri, ha fuso i tratti di Derek e Stiles in un unico individuo.

18/10/16, ore 23:51

😨!!!
Derek ha letto tutte le ipotesi fatte da Stiles su quella lavagna… deve essere per forza così. Se anche ammesso che prima non si fosse accorto dei sentimenti di Stiles per lui, ora lo sa per certo.
Mi suona un po' strano il fatto che Stiles in futuro riuscirà a farsi temere da Gin, per cui credo che il "padre" in questione sia Derek, e non lui.

18/10/16, ore 22:59

“Ipotesi n. 1 – Mi sono innamorato di Cora. Semplicemente.

Ipotesi n. 2 – Sono andato al college di NY, dove vive lei. Abbiamo vissuto insieme e ci siamo innamorati.

Ipotesi n. 3 – Ci siamo incontrati da ubriachi ed è successo.

Ipotesi n. 4 – Cora mi ha chiesto di essere un semplice donatore. È una madre single e io sono lo zio Stiles che vive lontano. (Questo non spiegherebbe perché il mio odore calma la sconosciuta. Pensarci su).

Ipotesi n. 5 – Sono stato io a chiedere a Cora di partorire mia figlia perché ho sempre avuto desiderio di paternità, ma non avevo la materia prima. (Questo spiegherebbe il dubbio nell’ipotesi 4)

Ipotesi n. 6 – Mi sono accontentato della sorella. (Da scartare. A meno che io non sia diventato così meschino)

Ipotesi n. 7 – Derek si è sbagliato sugli odori e in realtà Olly è solo una che ha preso una botta in testa. (Improbabile. Derek sembrava sicuro. E non si sbaglia)”

Ipotesi n. 8 – Non so come, ma Derek si è pazzamente innamorato di me. Ovviamente io sono rimasto pazzamente innamorato di lui. Un giorno abbiamo deciso di avere un figlio con i geni del lupo e Cora si è proposta come volontaria per fare da madre surrogata.

Io opto decisamente per questa mia ultima opzione 😍.
Ginevra… l'importante è che non abbia nulla a che vedere con la Piattola Weasley! Giusto! Tu non sai che io odio profondamente quella smorfiosetta del cavolo!

18/10/16, ore 22:16

Come sospettavo, la ragazza viene dal futuro ed è figlia di Stiles e Cora, ma sicuramente Cora è la madre biologica, mentre Derek è il padre. Mi rifiuto di credere che Stiles stia con Cora e non con Derek.
Derek sembrava estremamente preoccupato per la reazione del ragazzo, ma a parte questo ancora non riesco a comprendere che cosa prova per lui.

18/10/16, ore 20:12

La parente venuta da lontano? No, non è sensato, noni convince per niente questa teoria, dato che non spiega perché, nel giro di dieci secondi, Stiles sia diventato la sua Ancora, sempre che poi questa fantomatica parente del passato, non abbia conosciuto Stiles da piccolo e non l'abbia fatto diventare la sua Ancora.
La teoria del viaggio nel tempo è corretta, ma si tratta di un viaggio del tempo nel passato, e non nel futuro. Secondo me, lei è figlia di Stiles e Cora, ma penso anche che Cora sia solo la madre biologica, e non sua madre effettiva. Credo inoltre che Derek sia suo padre. Ok, è un po' confusionaria come spiegazione, ma hai capito, no?

18/10/16, ore 18:44

Visto? Sapevo che Stiles era già perdutamente innamorato di Derek, solo non credevo che durasse da così tanto tempo.
Sicuramente Derek è al corrente dei sentimenti che Stiles prova per lui, ma ora come ora mi è un po' difficile vedere se lo ricambia oppure no. Ovviamente io spero che lo ricambi, altrimenti non sarei una vera fan degli Sterek.

18/10/16, ore 16:24

Braeden… possibile che Derek sia sempre insieme a quella? Già il fatto che avrà una storia con Derek nella serie TV me la fa odiare, ma sapere che passano mesi interi in giro chi sa dove, me la fa odiare ancora di più.
Dunque… la sconosciuta ha addosso l'odore di Derek e di Cora… molto interessante.
Suppongo che Stiles sia già cotto di Derek.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]